NUOVA ISCRITA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
germana

NUOVA ISCRITA

Messaggio da germana » 22/06/2006, 10:28

ciao sonno una nuo :rolleyes: va iscrita come va? :rolleyes:

batticuore

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da batticuore » 22/06/2006, 11:51

germana ha scritto:ciao sonno una nuo :rolleyes: va iscrita come va? :rolleyes:

Ciao Germana benvenuta.. :D bè non ci racconti altro di te? :DD

Freespirit

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da Freespirit » 22/06/2006, 20:07

germana ha scritto:ciao sonno una nuo :rolleyes: va iscrita come va? :rolleyes:
Ciao Germana benveniuda tra noi :D :ciao: eh ha ragione batticuore non dici nulla di te??? Non so, di dove sei, cosa fai insomma qualche pettegolezzo vario :DD :DD ciauzzzzzzzzz

marla_singer

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da marla_singer » 22/06/2006, 20:30

germana ha scritto:ciao sonno una nuo :rolleyes: va iscrita come va? :rolleyes:
ciao benvenuta anche da me che ?? sono qui da tanto prima di te

un abbraccio
raffy

lorelai

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da lorelai » 22/06/2006, 20:51

marla_singer ha scritto:[...]



ciao benvenuta anche da me che ?? sono qui da tanto prima di te

un abbraccio
raffy



Ciao ragazze :D vi do il benvenuto ???'io e vi auguro 1na buona navigazione :ciao:

germana

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da germana » 23/06/2006, 10:17

GRAZIE PERLA BENVENUTA
SONO DI TRIESTE UNA BELLA CITTà COSA DITE?
QUI FA MOLTO CALDO .

bingobongoalfabeth

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da bingobongoalfabeth » 23/06/2006, 14:05

germana ha scritto:GRAZIE PERLA BENVENUTA
SONO DI TRIESTE UNA BELLA CITTà COSA DITE?
QUI FA MOLTO CALDO .
Ciao Germana e benvenuta anche da parte mia. Io sono di Gorizia (provincia, per la precisione), e a Trieste ci ho fatto l'università. Sono un po' di parte, ovviamente, ma a me Trieste è rimasta nel cuore, ed appena posso ci torno. Dagli angoli "scontati" (per citarne solo uno: Piazza Unità, la piazza stile Vienna con in più il mare) a quelli meno noti offre dei luoghi molto belli. Ma credo che sia così praticamente ovunque ...
Che fai di bello?
Ciao ciao!

germana

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da germana » 24/06/2006, 8:57

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Germana e benvenuta anche da parte mia. Io sono di Gorizia (provincia, per la precisione), e a Trieste ci ho fatto l'università. Sono un po' di parte, ovviamente, ma a me Trieste è rimasta nel cuore, ed appena posso ci torno. Dagli angoli "scontati" (per citarne solo uno: Piazza Unità, la piazza stile Vienna con in più il mare) a quelli meno noti offre dei luoghi molto belli. Ma credo che sia così praticamente ovunque ...
Che fai di bello?
Ciao ciao!
ciao bingobongo
adesso lavoro . racontami di te tu lavori che lavoro fai di bello
anche io vengo spessso a Gorizia a trovare amici ti diro che GORIZIA
si sta molto bene perche e piccola e non ce tantta confusione
a diferenza di Trieste
Sono dacordo con te che Trieste e bella

ciao ciao

germana

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da germana » 24/06/2006, 9:03

lorelai ha scritto:[...]






Ciao ragazze :D vi do il benvenuto ???'io e vi auguro 1na buona navigazione :ciao:
ciao come va'? grazie del benvenuta ma parliamo di piu?

Ospite

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da Ospite » 24/06/2006, 9:29

germana ha scritto:ciao sonno una nuo :rolleyes: va iscrita come va? :rolleyes:
Va che spesso ti chiedi come mai tra tanti forum, questo sia l'unico che dia ospitalità "corposa" ad over40.....

Ed è per questo che ci torno di tanto in tanto con piacere.... ;)

Peccato che anche in quest'isola felice non manchino i veri dominatori attuali di Internet: le giovani leve fin troppo abituate alle comunicazioni "digitali". X(

E spesso si finisce per arrancare in mezzo a messaggi privi di vocali.
Pare che sia delittuoso scrivere "Non" quand'ormai tutti messaggiano usando questo tipo di codice
?? = non
?? =sono
tvb = ti voglio bene
czns = indovinate un pò...... :DD

bingobongoalfabeth

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/06/2006, 0:00

germana ha scritto:[...]



ciao bingobongo
adesso lavoro . racontami di te tu lavori che lavoro fai di bello
Ciao Germana! Io adesso sto facendo il dottorato in Emilia (così si spiega il secondo indicatore geografico che ho messo, oltre a Gorizia ;-) ).
germana ha scritto:[...]
anche io vengo spessso a Gorizia a trovare amici ti diro che GORIZIA
si sta molto bene perche e piccola e non ce tantta confusione
a diferenza di Trieste

ciao ciao
Gorizia e l'isontino hanno i loro motivi per essere dei bei luoghi, secondo me. Sicuramente come dici sono vivibili (puoi girare con l'auto senza patemi e addirittura parcheggiarla, a differenza di Ts, tanto per dirne una... ;-) ). E poi, a differenza dell'Emilia, il clima è *umano*, si respira anche con il caldo di questi giorni: la settimana scorsa a Modena sembrava veramente di morire... Questa settimana che sono a Gorizia invece mi è sembrato di rinascere! ;-)
Sei già andata a Barcola, o non ti piace prendere il sole in città? Ciao ciao!

germana

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da germana » 27/06/2006, 9:20

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]


Ciao Germana! Io adesso sto facendo il dottorato in Emilia (così si spiega il secondo indicatore geografico che ho messo, oltre a Gorizia ;-) ).

[...]


Gorizia e l'isontino hanno i loro motivi per essere dei bei luoghi, secondo me. Sicuramente come dici sono vivibili (puoi girare con l'auto senza patemi e addirittura parcheggiarla, a differenza di Ts, tanto per dirne una... ;-) ). E poi, a differenza dell'Emilia, il clima è *umano*, si respira anche con il caldo di questi giorni: la settimana scorsa a Modena sembrava veramente di morire... Questa settimana che sono a Gorizia invece mi è sembrato di rinascere! ;-)
Sei già andata a Barcola, o non ti piace prendere il sole in città? Ciao ciao!
No no no a BARCOLA NON PIACE :
Il mare e bello con la sabbia disolito vado a Lignano .
E TU?
Qui a Trieste si muore di caldo ,........... :
Dove vai di bello in ferie? :
SEI TIFFOSO DEL ITALIA ?
Scusa per la mia gramatica .ma sono della GERMANIA
e Italiano a scriverlo ho inparato da sola
CIAO CIAO[/list][/list][/code][/quote]

bingobongoalfabeth

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/06/2006, 22:38

germana ha scritto:[...]
No no no a BARCOLA NON PIACE :
Il mare e bello con la sabbia disolito vado a Lignano .
E TU?

Ciao Germana! Anche a me piace Lignano, però se voglio andare in spiaggia di norma preferisco Grado, anche perchè ho un appartamento lì (da cui peraltro sto scrivendo ora). La sabbia c'è comunque, ci sono meno persone, e per farsi un giro in barca o in canoa nella laguna va divinamente!Ci sei mai stata?Ti piace Grado?
germana ha scritto:[...]
Qui a Trieste si muore di caldo ,........... :
Dove vai di bello in ferie? :
SEI TIFFOSO DEL ITALIA ?
Scusa per la mia gramatica .ma sono della GERMANIA
e Italiano a scriverlo ho inparato da sola
CIAO CIAO
Per le ferie quest'anno non ho ancora deciso (ho un paio di alternative in realtà, tra un po' scelgo). Per ora intanto mi godo dei week-end lunghi da qualche parte (sono stato in un bel po' di posti ultimamente: Firenze, Montecarlo, Rimini... non mi posso lamentare!).
Calcisticamente parlando intendi? Sì, tifo Italia, ma non sono molto calciofilo sinceramente, preferisco altri sport (tra cui il basket,per dirne una). Certo che con i mondiali di questi giorni non si può evitare di guardare qualche partita... ;-) Tu invece segui il calcio? E per che squadra tifi?
Direi che ti fai capire senza problemi, non preoccuparti.
Tu lavori con degli orari fissi?
Ciao ciao!

lorelai

Re: NUOVA ISCRITA

Messaggio da lorelai » 29/06/2006, 13:22

germana ha scritto:[...]



ciao come va'? grazie del benvenuta ma parliamo di piu?


Ciao Germana :D bé ?? dirti io vivo nella Svizzera Italiana ma sono di origine calabrese figlia di genitori emigranti ...Sei mai stata nel canton Ticino?conosci Lugano?o Bellinzona?bé io abito in un piccolo comune di qsi 10'000 abitanti e mi trovo benissimo sicuramente quello ?? mi manca é il mare ?? io amo molto qui sono attorniata da montagne laghi e piscine ma non mi lamento ma il mare é il mare sinceramente e spero di poterlo vedere ???'anno...1na buona giornata e alla prossima :ciao: