Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da batticuore » 22/06/2006, 11:51
germana ha scritto:ciao sonno una nuova iscrita come va?
Messaggio da Freespirit » 22/06/2006, 20:07
Ciao Germana benveniuda tra noigermana ha scritto:ciao sonno una nuova iscrita come va?
Messaggio da marla_singer » 22/06/2006, 20:30
ciao benvenuta anche da me che ?? sono qui da tanto prima di tegermana ha scritto:ciao sonno una nuova iscrita come va?
Messaggio da lorelai » 22/06/2006, 20:51
marla_singer ha scritto:[...]
ciao benvenuta anche da me che ?? sono qui da tanto prima di te
un abbraccio
raffy
Messaggio da germana » 23/06/2006, 10:17
Messaggio da bingobongoalfabeth » 23/06/2006, 14:05
Ciao Germana e benvenuta anche da parte mia. Io sono di Gorizia (provincia, per la precisione), e a Trieste ci ho fatto l'università. Sono un po' di parte, ovviamente, ma a me Trieste è rimasta nel cuore, ed appena posso ci torno. Dagli angoli "scontati" (per citarne solo uno: Piazza Unità, la piazza stile Vienna con in più il mare) a quelli meno noti offre dei luoghi molto belli. Ma credo che sia così praticamente ovunque ...germana ha scritto:GRAZIE PERLA BENVENUTA
SONO DI TRIESTE UNA BELLA CITTà COSA DITE?
QUI FA MOLTO CALDO .
Messaggio da germana » 24/06/2006, 8:57
ciao bingobongobingobongoalfabeth ha scritto:[...]
Ciao Germana e benvenuta anche da parte mia. Io sono di Gorizia (provincia, per la precisione), e a Trieste ci ho fatto l'università. Sono un po' di parte, ovviamente, ma a me Trieste è rimasta nel cuore, ed appena posso ci torno. Dagli angoli "scontati" (per citarne solo uno: Piazza Unità, la piazza stile Vienna con in più il mare) a quelli meno noti offre dei luoghi molto belli. Ma credo che sia così praticamente ovunque ...
Che fai di bello?
Ciao ciao!
Messaggio da germana » 24/06/2006, 9:03
ciao come va'? grazie del benvenuta ma parliamo di piu?lorelai ha scritto:[...]
Ciao ragazzevi do il benvenuto ???'io e vi auguro 1na buona navigazione
Messaggio da Ospite » 24/06/2006, 9:29
Va che spesso ti chiedi come mai tra tanti forum, questo sia l'unico che dia ospitalità "corposa" ad over40.....germana ha scritto:ciao sonno una nuova iscrita come va?
Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/06/2006, 0:00
Ciao Germana! Io adesso sto facendo il dottorato in Emilia (così si spiega il secondo indicatore geografico che ho messo, oltre a Gorizia ;-) ).germana ha scritto:[...]
ciao bingobongo
adesso lavoro . racontami di te tu lavori che lavoro fai di bello
Gorizia e l'isontino hanno i loro motivi per essere dei bei luoghi, secondo me. Sicuramente come dici sono vivibili (puoi girare con l'auto senza patemi e addirittura parcheggiarla, a differenza di Ts, tanto per dirne una... ;-) ). E poi, a differenza dell'Emilia, il clima è *umano*, si respira anche con il caldo di questi giorni: la settimana scorsa a Modena sembrava veramente di morire... Questa settimana che sono a Gorizia invece mi è sembrato di rinascere! ;-)germana ha scritto:[...]
anche io vengo spessso a Gorizia a trovare amici ti diro che GORIZIA
si sta molto bene perche e piccola e non ce tantta confusione
a diferenza di Trieste
ciao ciao
Messaggio da germana » 27/06/2006, 9:20
No no no a BARCOLA NON PIACE :bingobongoalfabeth ha scritto:[...]
Ciao Germana! Io adesso sto facendo il dottorato in Emilia (così si spiega il secondo indicatore geografico che ho messo, oltre a Gorizia ;-) ).
[...]
Gorizia e l'isontino hanno i loro motivi per essere dei bei luoghi, secondo me. Sicuramente come dici sono vivibili (puoi girare con l'auto senza patemi e addirittura parcheggiarla, a differenza di Ts, tanto per dirne una... ;-) ). E poi, a differenza dell'Emilia, il clima è *umano*, si respira anche con il caldo di questi giorni: la settimana scorsa a Modena sembrava veramente di morire... Questa settimana che sono a Gorizia invece mi è sembrato di rinascere! ;-)
Sei già andata a Barcola, o non ti piace prendere il sole in città? Ciao ciao!
Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/06/2006, 22:38
germana ha scritto:[...]
No no no a BARCOLA NON PIACE :
Il mare e bello con la sabbia disolito vado a Lignano .
E TU?
Per le ferie quest'anno non ho ancora deciso (ho un paio di alternative in realtà, tra un po' scelgo). Per ora intanto mi godo dei week-end lunghi da qualche parte (sono stato in un bel po' di posti ultimamente: Firenze, Montecarlo, Rimini... non mi posso lamentare!).germana ha scritto:[...]
Qui a Trieste si muore di caldo ,........... :
Dove vai di bello in ferie? :
SEI TIFFOSO DEL ITALIA ?
Scusa per la mia gramatica .ma sono della GERMANIA
e Italiano a scriverlo ho inparato da sola
CIAO CIAO
Messaggio da lorelai » 29/06/2006, 13:22
germana ha scritto:[...]
ciao come va'? grazie del benvenuta ma parliamo di piu?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]