Ciao a tuttiiii!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Luka

Ciao a tuttiiii!!!

Messaggio da Luka » 17/06/2006, 13:51

Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Io sono Luca, ho 20 anni e scrivo dalla provincia di Napoli. Studio giurisprudenza e frequento una scuola di musica, dove studio chitarra. Lavoro come dj per animazione e webmaster. Insomma faccio troppe cose! Eheh! :D Sono molto sognatore... Infatti ho anche un sito dedicato ai sognatori. Beh cosa dirvi di me... Sono un ragazzone grande e grosso, ma buono. :P Caratterialmente simpatico, divertente, socievole, ma anche timido, dolce, romantico... Sono qui perché spero di conoscere nuove e belle persone. Credo nei sentimenti e nei loro valori, credo fortemente nell'amicizia e dato che ho visto che qui, un po' come me (anche se siamo in pochi, ma questo non importa!), organizzate raduni e comunque siete qui per conoscere amici, beh, mi son detto "quasi quasi mi iscrivo!". Spero di trovarmi bene e di conoscere belle persone! Ciauuuu!!! ;)

Evey


Messaggio da Evey » 17/06/2006, 15:01

Ciaooo! benvenuto!! bellissima presentazione... ;)
anch'io sono sognatrice...mi piacerebbe visitare il tuo sito!

Luka


Messaggio da Luka » 17/06/2006, 15:36

Evey ha scritto:Ciaooo! benvenuto!! bellissima presentazione... ;)
anch'io sono sognatrice...mi piacerebbe visitare il tuo sito!
Ciao Evey! Grazie mille per il benvenuto!!! Beh purtroppo finché non mi daranno la possibilità di mostrare msn e sito, dato che sono nuovo, non so come posso farti avere il link. Non so se è consentito via messaggi privati. Comunque ti ringrazio ed è un piacere conoscerti!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/06/2006, 19:57

Luka ha scritto:[...]



Ciao Evey! Grazie mille per il benvenuto!!! Beh purtroppo finché non mi daranno la possibilità di mostrare msn e sito, dato che sono nuovo, non so come posso farti avere il link. Non so se è consentito via messaggi privati. Comunque ti ringrazio ed è un piacere conoscerti!
Benvenuto!

Dacci pure il tuo sito! Ci fa piacere visitarlo. Ricorda comunque di partecipare al forum per farti conoscere meglio.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Luka


Messaggio da Luka » 17/06/2006, 21:47

Andyphone ha scritto:[...]



Benvenuto!

Dacci pure il tuo sito! Ci fa piacere visitarlo. Ricorda comunque di partecipare al forum per farti conoscere meglio.

A presto.
Grazie per avermi offerto questa possibilità, il sito è www.sognatori.net

Grazie mille ancora.

Certo, cercherò di esserci.

Per quanto riguarda gli incontri sono anche disponibile a muovermi nel centro-sud, tipo nel Lazio, in Calabria, ovviamente quando possibile. A presto.