Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Luka » 17/06/2006, 13:51
Messaggio da Luka » 17/06/2006, 15:36
Ciao Evey! Grazie mille per il benvenuto!!! Beh purtroppo finché non mi daranno la possibilità di mostrare msn e sito, dato che sono nuovo, non so come posso farti avere il link. Non so se è consentito via messaggi privati. Comunque ti ringrazio ed è un piacere conoscerti!Evey ha scritto:Ciaooo! benvenuto!! bellissima presentazione...![]()
anch'io sono sognatrice...mi piacerebbe visitare il tuo sito!
Messaggio da Andyphone » 17/06/2006, 19:57
Benvenuto!Luka ha scritto:[...]
Ciao Evey! Grazie mille per il benvenuto!!! Beh purtroppo finché non mi daranno la possibilità di mostrare msn e sito, dato che sono nuovo, non so come posso farti avere il link. Non so se è consentito via messaggi privati. Comunque ti ringrazio ed è un piacere conoscerti!
Messaggio da Luka » 17/06/2006, 21:47
Grazie per avermi offerto questa possibilità, il sito è www.sognatori.netAndyphone ha scritto:[...]
Benvenuto!
Dacci pure il tuo sito! Ci fa piacere visitarlo. Ricorda comunque di partecipare al forum per farti conoscere meglio.
A presto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]