Ciao a ttt mi chiamo ...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alex89


Messaggio da alex89 » 16/06/2006, 16:54

:ciao: a ttt mi chiamo alessandro scusate se ?? mi ?? presentato appena mi ?? iscritto ma ?? andato subito nella sezione amore-consigli.??? niente cosa posso dire di me vediamo :thinking: mi chiamo alessandro ma mi faccio chiamare sempre alex ??? ho 17 anni,mi piace giocare a calcio disegnare ballare e ascoltare molta musica mi ?? iscritto in ??? forum perchè è molto bello e anche ???? ultimamente ?? molto triste e ho bisogno di consigli (a mio parere molti ) spero di potervi conoscere a ttt e adesso e meglio che finisco qui ???? ?? so più ?? dire di me prima che poi inizzi a dire delle stupidagini ciao ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 16/06/2006, 21:22

alex89 ha scritto::ciao: a ttt mi chiamo alessandro scusate se ?? mi ?? presentato appena mi ?? iscritto ma ?? andato subito nella sezione amore-consigli.??? niente cosa posso dire di me vediamo :thinking: mi chiamo alessandro ma mi faccio chiamare sempre alex ??? ho 17 anni,mi piace giocare a calcio disegnare ballare e ascoltare molta musica mi ?? iscritto in ??? forum perchè è molto bello e anche ???? ultimamente ?? molto triste e ho bisogno di consigli (a mio parere molti ) spero di potervi conoscere a ttt e adesso e meglio che finisco qui ???? ?? so più ?? dire di me prima che poi inizzi a dire delle stupidagini ciao ciao
Ciao alex :) ben arrivato qui, vedrai che troverai consigli e amici :D

Un piccolo appunto.. ricorda che questo è un forum cerca di evitare di usare troppe abbreviazioni stile sms che non sono adatte qui. :)

ben arrivato

ciao ciao

alex89


Messaggio da alex89 » 17/06/2006, 0:46

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao alex :) ben arrivato qui, vedrai che troverai consigli e amici :D

Un piccolo appunto.. ricorda che questo è un forum cerca di evitare di usare troppe abbreviazioni stile sms che non sono adatte qui. :)

ben arrivato

ciao ciao
ok grazie cercherò di stare più attento e spero tanto di ricevere consigli grazie in anticipo ciao

Evey


Messaggio da Evey » 18/06/2006, 9:40

Benvenuto Alessandro!! ;)

bingobongoalfabeth


Messaggio da bingobongoalfabeth » 20/06/2006, 16:14

alex89 ha scritto: [...] mi chiamo alessandro ma mi faccio chiamare sempre alex ??? ho 17 anni,mi piace giocare a calcio disegnare ballare e ascoltare molta musica [...]
ultimamente ?? molto triste
Ciao Alessandro (anche se mi sa che preferisci farti chiamare Alex ;-) ). Benvenuto! Ti auguro di riuscire ad essere in fretta meno triste!