ciao!! sono messicana

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marideva

ciao!! sono messicana

Messaggio da marideva » 15/06/2006, 4:48

Mi chiamo Maria e sono messicana, abito a Mazatlan, una piccola citta al nord di Messico. Ho 29 anni e sono cantante liriche, mi piace tanto l´opera ma anche la musica techno e la musica di Cuba. Mi piace leggere, andare al mare e scrivere. Voglio fare amici e amiche con chi pratticare la meravigliosa lingua italiana e parlare di musica, libri e tante cose... ciao!!

alfiuzzo

Re: ciao!! sono messicana

Messaggio da alfiuzzo » 15/06/2006, 11:30

marideva ha scritto:Mi chiamo Maria e sono messicana, abito a Mazatlan, una piccola citta al nord di Messico. Ho 29 anni e sono cantante liriche, mi piace tanto l´opera ma anche la musica techno e la musica di Cuba. Mi piace leggere, andare al mare e scrivere. Voglio fare amici e amiche con chi pratticare la meravigliosa lingua italiana e parlare di musica, libri e tante cose... ciao!!
ciao marideva benvenuta anchio sono nuovo dizecca per cosi dire :DD ;)

spero anchio di fare tante amicizie, cisi vede nel forum

:ciao:

batticuore

Re: ciao!! sono messicana

Messaggio da batticuore » 15/06/2006, 11:50

marideva ha scritto:Mi chiamo Maria e sono messicana, abito a Mazatlan, una piccola citta al nord di Messico. Ho 29 anni e sono cantante liriche, mi piace tanto l´opera ma anche la musica techno e la musica di Cuba. Mi piace leggere, andare al mare e scrivere. Voglio fare amici e amiche con chi pratticare la meravigliosa lingua italiana e parlare di musica, libri e tante cose... ciao!!
Benvenutaaaa :DD :DD :mangahello:

Freespirit

Re: ciao!! sono messicana

Messaggio da Freespirit » 15/06/2006, 21:59

marideva ha scritto:Mi chiamo Maria e sono messicana, abito a Mazatlan, una piccola citta al nord di Messico. Ho 29 anni e sono cantante liriche, mi piace tanto l´opera ma anche la musica techno e la musica di Cuba. Mi piace leggere, andare al mare e scrivere. Voglio fare amici e amiche con chi pratticare la meravigliosa lingua italiana e parlare di musica, libri e tante cose... ciao!!

A quanto pare Mailamici sta diventando abbastanza internazionale eheh :D

Ben arrivata anche da parte mia ciauzzzz :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao!! sono messicana

Messaggio da Sabrina » 15/06/2006, 22:10

marideva ha scritto:Mi chiamo Maria e sono messicana, abito a Mazatlan, una piccola citta al nord di Messico. Ho 29 anni e sono cantante liriche, mi piace tanto l´opera ma anche la musica techno e la musica di Cuba. Mi piace leggere, andare al mare e scrivere. Voglio fare amici e amiche con chi pratticare la meravigliosa lingua italiana e parlare di musica, libri e tante cose... ciao!!
ciao :D ben arrivata maria :D

ciao ciao