ciao son uno nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alfiuzzo

ciao son uno nuovo

Messaggio da alfiuzzo » 14/06/2006, 23:00

ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD

markovr62

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da markovr62 » 15/06/2006, 0:25

alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD
Ciao Alfio............. Innanzitutto benvenuto!!
Chi piu, chi meno, credo che tutti, qui, cerchino un po di affetto o amicizia.
Inutile dire che non è così semplice trovarli!!
Però, se non sbaglio, dovrebbero esserci persone che abitano nelle tue vicinanze.............. e poi l'importante è provarci!!! :ciao:

ImettA

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da ImettA » 15/06/2006, 9:46

alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD
Ciao Alfiuzzo..certo che si può avere un pò d'affetto!!Benvenuto tra noi..anch'io mi sono iscritta da poco..ancora non conosco nessuno..solo un ciao qua e là.. :DD
KISS :angel:

alfiuzzo

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da alfiuzzo » 15/06/2006, 11:22

ImettA ha scritto:[...]



Ciao Alfiuzzo..certo che si può avere un pò d'affetto!!Benvenuto tra noi..anch'io mi sono iscritta da poco..ancora non conosco nessuno..solo un ciao qua e là.. :DD
KISS :angel:
ciao makrov e ciao imetta, vedo che sei praticamente vicino casa mia se cosi si puo dire :DD :DD :DD

spero di fare tante emicizie e raccontarvi un po dela mia vita che ha avuto e sta avendo tuttora degli alti e bassi :(

comunque si dice sempre ce di peggio ;)

ImettA

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da ImettA » 15/06/2006, 11:28

alfiuzzo ha scritto:[...]



ciao makrov e ciao imetta, vedo che sei praticamente vicino casa mia se cosi si puo dire :DD :DD :DD

spero di fare tante emicizie e raccontarvi un po dela mia vita che ha avuto e sta avendo tuttora degli alti e bassi :(

comunque si dice sempre ce di peggio ;)
Certo che c'è di peggio! ;)

batticuore

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da batticuore » 15/06/2006, 12:00

alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD
ciao benvenuto! :ciao:

bingobongoalfabeth

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da bingobongoalfabeth » 15/06/2006, 17:06

alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD
Ciao Alfio e benvenuto!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao son uno nuovo

Messaggio da Sabrina » 15/06/2006, 21:58

alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte ;)
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo? :shy: :shy: :shy: :DD
ciao :D ben arrivato!!!! bhe affetto è una parola grossa.. magari un po' di amicizia...

ciao ciao