mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da alfiuzzo » 14/06/2006, 23:00
Messaggio da markovr62 » 15/06/2006, 0:25
Ciao Alfio............. Innanzitutto benvenuto!!alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte![]()
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo?![]()
![]()
![]()
Messaggio da ImettA » 15/06/2006, 9:46
Ciao Alfiuzzo..certo che si può avere un pò d'affetto!!Benvenuto tra noi..anch'io mi sono iscritta da poco..ancora non conosco nessuno..solo un ciao qua e là..alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte![]()
mi chiamo alfio e sono di catania cerco un po di affeto piu che altro si puo?![]()
![]()
![]()
Messaggio da alfiuzzo » 15/06/2006, 11:22
ciao makrov e ciao imetta, vedo che sei praticamente vicino casa mia se cosi si puo direImettA ha scritto:[...]
Ciao Alfiuzzo..certo che si può avere un pò d'affetto!!Benvenuto tra noi..anch'io mi sono iscritta da poco..ancora non conosco nessuno..solo un ciao qua e là..![]()
KISS
Messaggio da ImettA » 15/06/2006, 11:28
Certo che c'è di peggio!alfiuzzo ha scritto:[...]
ciao makrov e ciao imetta, vedo che sei praticamente vicino casa mia se cosi si puo dire![]()
![]()
![]()
spero di fare tante emicizie e raccontarvi un po dela mia vita che ha avuto e sta avendo tuttora degli alti e bassi :(
comunque si dice sempre ce di peggio
Messaggio da batticuore » 15/06/2006, 12:00
ciao benvenuto!alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da bingobongoalfabeth » 15/06/2006, 17:06
Ciao Alfio e benvenuto!alfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sabrina » 15/06/2006, 21:58
ciaoalfiuzzo ha scritto:ecco mi qua inanzituto ciao a tutti e a tutte![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]