io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
primula

io sono

Messaggio da primula » 13/06/2006, 23:23

ciao mi chiamo Serena e nel forum sono iscritta con il nik Primula,chiedo scusa se non sono stata molto attiva ma condivido il pc con mio marito che mi lascia poco spazio a disposizione dato che lo usa praticamente sempre.Ho deciso di iscrivermi perchè trovo il forum molto carino e mi piace quello che scrivete e il fatto che ci siano persone di tutte le età.Sono timida e difficilmente riesco a esporre in prima persona le cose che mi riguardano, sono molto sensibile ma difficilmente riesco a provare rancore verso chi si approfitta di me,amo la musica,le poesie,gli animali e mi piace parlare in generale di tutto. Un grosso bacio a tutti :)

Evey


Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:26

Sono timida e difficilmente riesco a esporre in prima persona le cose che mi riguardano, sono molto sensibile ma difficilmente riesco a provare rancore verso chi si approfitta di me,amo la musica,le poesie,gli animali e mi piace parlare in generale di tutto. Un grosso bacio a tutti
direi che abbiamo un carattere molto simile...
benvenuta anche a te! ;)

batticuore

Re: io sono

Messaggio da batticuore » 14/06/2006, 15:51

primula ha scritto:ciao mi chiamo Serena e nel forum sono iscritta con il nik Primula,chiedo scusa se non sono stata molto attiva ma condivido il pc con mio marito che mi lascia poco spazio a disposizione dato che lo usa praticamente sempre.Ho deciso di iscrivermi perchè trovo il forum molto carino e mi piace quello che scrivete e il fatto che ci siano persone di tutte le età.Sono timida e difficilmente riesco a esporre in prima persona le cose che mi riguardano, sono molto sensibile ma difficilmente riesco a provare rancore verso chi si approfitta di me,amo la musica,le poesie,gli animali e mi piace parlare in generale di tutto. Un grosso bacio a tutti :)
Mi sembri una gran brava persona :D Ti mando il mio benvenuto con la speranza che tu riesca a trovare lo spazio per fare quattro chiacchiere con noi,ti aspettiamo! :D

primula


Messaggio da primula » 14/06/2006, 19:42

Evey ha scritto:[...]



direi che abbiamo un carattere molto simile...
benvenuta anche a te! ;)
ciao Every,grazie .

primula

Re: io sono

Messaggio da primula » 14/06/2006, 19:54

batticuore ha scritto:[...]



Mi sembri una gran brava persona :D Ti mando il mio benvenuto con la speranza che tu riesca a trovare lo spazio per fare quattro chiacchiere con noi,ti aspettiamo! :D
ciao grazie per la gran brava persona ma anche io come tutti ho un mare di difetti,il primo è che sono una gran sognatrice e mi illudo di poter essere felice ma non sempre le cose vanno come desideriamo. Se vuoi parlami unpò di te sei molto giovane quindi avrai molte aspettative dalla vita.

primula


Messaggio da primula » 14/06/2006, 19:58

primula ha scritto:[...]



ciao Every,grazie .
vedo che hai la mia età,io sono nata in agosto, il 21 e sono del leone.

batticuore

Re: io sono

Messaggio da batticuore » 15/06/2006, 22:02

primula ha scritto:[...]



ciao grazie per la gran brava persona ma anche io come tutti ho un mare di difetti,il primo è che sono una gran sognatrice e mi illudo di poter essere felice ma non sempre le cose vanno come desideriamo. Se vuoi parlami unpò di te sei molto giovane quindi avrai molte aspettative dalla vita.
Ciao Primula sono una ragazza solare,ottimista,simpatica ed anche io come te ne ho di difetti...sono studente e il mio scopo e quello di diventare tecnico dei servizi sociali che dirti..molte altre cose le scoprirai sicuramente leggendo alcuni miei topic,ti mando un bacio :ciao:

primula


Messaggio da primula » 15/06/2006, 22:37

Evey ha scritto:[...]



direi che abbiamo un carattere molto simile...
benvenuta anche a te! ;)
ciao scusa ma mi sono confusa tu sei molto più giovane di me ma credo che se potrò partecipare di più al forum ci capiremo .

Evey


Messaggio da Evey » 16/06/2006, 1:21

primula ha scritto:[...]



ciao scusa ma mi sono confusa tu sei molto più giovane di me ma credo che se potrò partecipare di più al forum ci capiremo .
spero che avrai tempo da dedicare al forum perchè è un piacere leggerti!!

un bacio!!