Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NuvolettaR

Ciao a tutti

Messaggio da NuvolettaR » 13/06/2006, 19:03

Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(

lorelai

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lorelai » 13/06/2006, 19:16

NuvolettaR ha scritto:Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(



Ciao Nuvoletta sicuramente ti sarà successo ???? in particolare ma ?? smettere mai di crederci.......?? sempre convinta ?? in un amicizia ci possano essere problemi diverbi ma proprio xké si é amici é giusto trovare il miglior modo di risolverli....continua a crederci sei giovane e vedrai ?? ???? ???? piccole incomprensioni aiutano sempre nella vita :ciao: :ciao:

Freespirit

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 13/06/2006, 21:31

NuvolettaR ha scritto:Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(

hola nuvoletta.. beh ti dirò che in fatto di amicizia mi sono scottato pure io e continuo a scottare. Ma alle volte bisogna andare avanti e conoscere nuove persone alle quali legare.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 13/06/2006, 21:39

NuvolettaR ha scritto:Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(
ciao nuvoletta :D ben arrivata!!!

ciao ciao

ImettA

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ImettA » 13/06/2006, 21:55

Ciao Nuvoletta..sono anch'io nuova..beh io ultimamente mi ritrovo a star sempre sola a casa perchè la mia amica(si fa per dire)ha dimenticato che esisto!!..Domenica scorsa l'ho chiamata a casa ma non c'era, ho lasciato detto alla madre di farmi richiamare e lei niente..ma allora non la sto cercando più!!Non dispiacerti perchè a volte certe persone meglio perderle che trovarle!! :P

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:36

NuvolettaR ha scritto:Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(
Ciao Nuvoletta! in questo forum potrai affrontare diversi argomenti con noi,benvenuta anche da parte mia! io credo nel valore dell'amicizia e spero che con il tempo e le giuste amiche/i tu possa cambiare idea... :mangahello:

Evey

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:36

NuvolettaR ha scritto:Ciao a tutti sono Nuvoletta e ho solo 17 anni sono venuta in questo forum per affrontare argomenti quale l'amicizia poike molte volte questa mia ha deluso specialmente oggi....non so piu se crederci o no!!!!!!Un saluto generale :(
Benvenuta nuvoletta (molto carino il nick)

a 16 anni si ricevono molte delusioni...perchè non si riesce a capire quali amicizie son vere e quali invece no...la vera amicizia quella che non delude è rara ma esiste...la troverai anche tu!
perchè non ci racconti meglio cos'è successo? magari nel forum amicizia, così ti diamo qualche consiglio ;)