Ciao a ??:-))

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lorelai

Ciao a ??:-))

Messaggio da lorelai » 12/06/2006, 20:37

Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto.... :D a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna :D

spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare??? :D

:ciao::ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ?? :D :D

batticuore

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:46

lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto.... :D a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna :D

spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare??? :D

:ciao::ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ?? :D :D

Ciao Benvenuta! Qui riuscirai sicuramente a fare quattro chiacchiere... :thinking: anche più di quattro :P

ImettA

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da ImettA » 13/06/2006, 22:50

lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto.... :D a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna :D

spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare??? :D

:ciao::ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ?? :D :D
Ci divertiremo!! :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/06/2006, 13:46

Prego di evitare di usare nello scrivere abbreviazioni stile SMS come '?? ???? ?? c ??' ecc. visto che qui lasciamo tutto lo spazio che volete per scrivere.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Evey

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:21

lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto.... :D a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna :D

spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare??? :D

:ciao::ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ?? :D :D

Ciaooo! Benvenuta!! anche io son calabrisella ;)

lorelai

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da lorelai » 15/06/2006, 0:39

Evey ha scritto:[...]




Ciaooo! Benvenuta!! anche io son calabrisella ;)


Ciao e grazie del benvenuto a ?? :D io ?? della provincia di Cosenza il mio paese si ????? amantea ?? so se lo hai già sentito nominare?

grazie x le dritte riguardo lo scrivere ma é la forza dell'abitudine ma giuro ?? m'impegnero' :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da enemyofthesun » 15/06/2006, 18:19

lorelai ha scritto:[...]





Ciao e grazie del benvenuto a ?? :D io ?? della provincia di Cosenza il mio paese si ????? amantea ?? so se lo hai già sentito nominare?

grazie x le dritte riguardo lo scrivere ma é la forza dell'abitudine ma giuro ?? m'impegnero' :D
amantea è anche una ragazza del forum :DD
Benvenuta, invece in Svizzera dove abiti?

Evey

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da Evey » 16/06/2006, 0:31

lorelai ha scritto:[...]





Ciao e grazie del benvenuto a ?? :D io ?? della provincia di Cosenza il mio paese si ????? amantea ?? so se lo hai già sentito nominare?
si l'ho sentito nominare ;)

lorelai

Re: Ciao a ??:-))

Messaggio da lorelai » 16/06/2006, 21:31

enemyofthesun ha scritto:[...]



amantea è anche una ragazza del forum :DD
Benvenuta, invece in Svizzera dove abiti?



Ciao e grazie ???? a te x il benvenuto :D io vivo nella svizzera italiana precisamente canton ticino vivo a 25 km da lugano conosci?