ciao a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosablu83

ciao a tutti!!!!

Messaggio da rosablu83 » 09/06/2006, 1:39

ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(

batticuore

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da batticuore » 09/06/2006, 11:54

rosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(
Ciao RosaBlu questo è un bel forum è sono sicura che ti troverai bene,e che farai nuove amicizie..magari ci sarà anche un'evolversi chi lo sà comunque sei benvenuta anche da parte mia! :mangahello:

bingobongoalfabeth

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 09/06/2006, 12:39

rosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(
Ciao Clara,

intanto benevenuta. ANche io mi sono appena iscritto (ieri ndr ;-) ), e da quanto si capisce non stai in un momento troppo positivo... Su con la vita, vedrai che le cose si aggiustano.

Buona giornata!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da Sabrina » 10/06/2006, 22:43

rosablu83 ha scritto:ciao a tutti ?? clara da pisa ho 23 anni e faccio l'ultimo anno d lingue.nella vita reale ho avuto enormi delusioni nel campo dell'amicizia e spero grazie a questo forum d conoscere persone cn le quali instaurare un'amicizia sincera!aiutatemi a ritrovare la speranza:(per fortuna che c'è il mio ragazzo altrimenti sarei sola cm un cane:(
Ciao clara :D ben arrivata! non ti preoccupare qui gente nuova ne conoserai di certo :D

ciao ciao

lorelai

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da lorelai » 13/06/2006, 20:53

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao clara :D ben arrivata! non ti preoccupare qui gente nuova ne conoserai di certo :D

ciao ciao
Ciao Clara :D ti do ???'io il benvenuto e ?? smettere mai di credere nell'amicizia capisco il xiodo ?? molto felice ma vedrai ?? presto risplenderà il sole se hai voglia di fare 2kiakkiere ben volentieri :ciao::ciao: