Grazie a tutti per le risposte
Vedo che purtroppo siamo in tanti in questa situazione, sembra quasi che questa sia la normalità..
Mi chiedo anche ???? nonostante questa sia 1 situazione così diffusa ?? esistano associazioni o centri x stare insieme.. ?? viene reputato un problema sociale abbastanza importante?secondo me certe situazioni di questo tipo possono anche degenerare in problemi ben più gravi, vedi depressioni, alcolismo ecc..
Per fare un esempio ?? sarebbe bello poterci trovare tutti noi per stare insieme, parlare, rendere meno pesa una condizione triste?e poi chi meglio di chi la sta vivendo una certa situazione può capire "un suo simile"?
Non dico con questo stare a piangerci 1 sull'altro, intendo proprio formare un gruppo pere uscire e ritrovare il sorriso, io ci credo molto in una cosa del genere, peccato sia praticamente impossibile da realizzare, soprattutto x le distanze geografiche..
Ritornando in tema, comincio a credere che se uno fa tanto per allontanarsi dagli amici storici, poi quando si "pente" e vorrebbe tornare un po indietro (per esempio io ?? pretendo di uscire tutti i giorni cn gli amici ma piuttosto di mantenere quel filo duraturo, per dire va bene anche ci vedessimo un paio di volte al mese xò comunque potrei contare sul loro appoggio..vabbè fantascienza lasciamo stare:)) fa una fatica da paura ???? 99 volte su 100 gli amici hanno anche loro dedicato il loro tempo a qualcun altro o si sono spostati verso un nuovo giro nel quali noi ?? rientriamo +..
oggi sono uscito con 1 dei miei amici di vecchia data e parlando (ecco con lui il rapporto è rimasto molto disteso) vedo come adesso abbia un giro tutto suo, se io volessi inserirmi ?? so quante possibilità avrei.
dicono che è difficile andare a "caccia" di una donna ma secondo me "cacciare" nuovi amici è una impresa ben più grossa!!?? ho idea di come riuscirci..
??? io studio farmacia, sono all'ultimo anno, mi mancano 4 esami..però sono sempre impegnato con tirocinio e laboratorio per cui di studiare ultimamente ?? se ne parla, infatti sto spostando un esame da un mese ormai..ci sarà da lottare anche qua!
scusate per la lungaggine e per l'italiano sconnesso, ma ?? ho voglia di correggere tutti gli errori che ho fatto