Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 07/06/2006, 9:39

Ciao,
ho trovato questo forum giracchiando in giro per la rete.

Mi presento...ho 30 anni...e la mia vita ultimamente non mi sta dando nessuna soddisfazione, anzi...solo grosse delusioni.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e fare 2 chiacchiere

Altro da aggiungere...non saprei...

Ciao

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 07/06/2006, 11:36

occhiblu ha scritto:Ciao,
ho trovato questo forum giracchiando in giro per la rete.

Mi presento...ho 30 anni...e la mia vita ultimamente non mi sta dando nessuna soddisfazione, anzi...solo grosse delusioni.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e fare 2 chiacchiere

Altro da aggiungere...non saprei...

Ciao
Ciao Occhiblu...benvenuto nel forum...credo che sia stagione di delusioni sai...anche a me ne stanno capitando parecchie... :'(... :ciao: :mangahello:

the wall

Re: Ciao a tutti

Messaggio da the wall » 07/06/2006, 11:51

occhiblu ha scritto:Ciao,
ho trovato questo forum giracchiando in giro per la rete.

Mi presento...ho 30 anni...e la mia vita ultimamente non mi sta dando nessuna soddisfazione, anzi...solo grosse delusioni.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e fare 2 chiacchiere

Altro da aggiungere...non saprei...

Ciao
ciao occhiblu


[img]http://www.asbafo.net/gif_ani/benvenuti/benvenuti001.gif[/img]

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 07/06/2006, 11:56

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Occhiblu...benvenuto nel forum...credo che sia stagione di delusioni sai...anche a me ne stanno capitando parecchie... :'(... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi...è proprio un brutto periodo...ci deve essere qualcosa nell'aria che fa questo effetto.

L'amore poi è da schifo.

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 07/06/2006, 12:04

occhiblu ha scritto:[...]



Ciao mimmi...è proprio un brutto periodo...ci deve essere qualcosa nell'aria che fa questo effetto.

L'amore poi è da schifo.
Dici che sia un fattore atmosferico??...potrebbero anche essere altri fattori...per esempio il nostro anno di nascita...siamo entrambi del '76...oppure boh gli occhiblu?...anche io li ho azzurri...ma chi lo sà !!!... :ciao: :mangahello:

the wall

Re: Ciao a tutti

Messaggio da the wall » 07/06/2006, 12:19

occhiblu ha scritto:Ciao,
ho trovato questo forum giracchiando in giro per la rete.

Mi presento...ho 30 anni...e la mia vita ultimamente non mi sta dando nessuna soddisfazione, anzi...solo grosse delusioni.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e fare 2 chiacchiere

Altro da aggiungere...non saprei...

Ciao
hei ragazzi su con la vita un po di ottimismo non fa male, le delusioni fanno parte della nostra vita e bisogna conviverci, io dico che le delusioni sono esperienze o un ostinarsi a credere negli altri, ma sicuro che noi non abbiamo mai deluso nessuno???? :rolleyes:

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 07/06/2006, 12:40

the wall ha scritto:[...]


hei ragazzi su con la vita un po di ottimismo non fa male, le delusioni fanno parte della nostra vita e bisogna conviverci, io dico che le delusioni sono esperienze o un ostinarsi a credere negli altri, ma sicuro che noi non abbiamo mai deluso nessuno???? :rolleyes:
Le delusioni nella vita ci sono...l'ottimismo però non regge se non cè nulla su cui essere ottimisti...

Le delusioni sono esperienze...solo che se nelle delusioni, come possono essere quelle d'amore...senti che perdi qualcosa che in assoluto non ritroverai mai più...certo è un'esperienza che però rischia di lasciarti uno spazio vuoto che non si colmerà più...questo lo sai per quello che senti, anche se qualsiasi persona può venire a dirmi...ma tu che ne sai del futuro...io non ne sò nulla, però sò quello che sento.

Non ho 15 anni per non capire appieno quello che sento...con tutto rispetto per i 15enni.

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 07/06/2006, 13:46

the wall ha scritto:[...]


hei ragazzi su con la vita un po di ottimismo non fa male, le delusioni fanno parte della nostra vita e bisogna conviverci, io dico che le delusioni sono esperienze o un ostinarsi a credere negli altri, ma sicuro che noi non abbiamo mai deluso nessuno???? :rolleyes:
Ciao the wall...dici che le delusioni fanno parte della vita...certo...sarà così quando te ne capitano due o tre...ma quando sono una ricorrenza, un qualcosa che si presenta puntualmente...beh credo che l'ottimismo faccia una brutta fine... :ciao: :mangahello:

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 07/06/2006, 13:49

mimmi ha scritto:[...]



Ciao the wall...dici che le delusioni fanno parte della vita...certo...sarà così quando te ne capitano due o tre...ma quando sono una ricorrenza, un qualcosa che si presenta puntualmente...beh credo che l'ottimismo faccia una brutta fine... :ciao: :mangahello:
Lo penso proprio anch'io...qualcuna va bene...troppe e di fila...non va bene.
Anche il più ottimista penso demorda un pò...

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 07/06/2006, 20:50

occhiblu ha scritto:[...]



Lo penso proprio anch'io...qualcuna va bene...troppe e di fila...non va bene.
Anche il più ottimista penso demorda un pò...
Sai in un certo senso mi fa piacere vedere che condividi il mio pensiero...quando lo esprimo vengo presa per quella che vede tutto nero...e che sembra essere fuori dal comune per questo... :ciao: :mangahello:

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 11:06

mimmi ha scritto:[...]



Sai in un certo senso mi fa piacere vedere che condividi il mio pensiero...quando lo esprimo vengo presa per quella che vede tutto nero...e che sembra essere fuori dal comune per questo... :ciao: :mangahello:
Lo condivido e lo capisco perchè è così anche per me...tutti mi dicono cosa devo fare...ma non capiscono realmente quello che abbiamo dentro...lo dicono perchè l'esperienza dice questo. Ma non è mai uguale, in niente...ogni cosa è diversa.

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 11:28

occhiblu ha scritto:Ciao,
ho trovato questo forum giracchiando in giro per la rete.

Mi presento...ho 30 anni...e la mia vita ultimamente non mi sta dando nessuna soddisfazione, anzi...solo grosse delusioni.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e fare 2 chiacchiere

Altro da aggiungere...non saprei...

Ciao
Ciao Occhiblu benvenuto in questo forum spero ti troverai bene qui con noi! :P

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 11:30

batticuore ha scritto:[...]



Ciao Occhiblu benvenuto in questo forum spero ti troverai bene qui con noi! :P
Ciao batticuore...grazie mille...lo spero anch'io, ho bisogno di fare amicizie virtual/reali... :)

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 11:32

occhiblu ha scritto:[...]



Ciao batticuore...grazie mille...lo spero anch'io, ho bisogno di fare amicizie virtual/reali... :)
Ti posso assicurare che in questo forum ti sentirai meno solo almeno a me è capitato così..occhi blu? :?: come mai? non avrai mica gli occhi blu? :DD :DD :DD

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 11:35

batticuore ha scritto:[...]



Ti posso assicurare che in questo forum ti sentirai meno solo almeno a me è capitato così..occhi blu? :?: come mai? non avrai mica gli occhi blu? :DD :DD :DD

Mi fido allora :) ...ne ho bisogno...

Già ci hai preso in pieno occhi blu blu...
non potevo scegliere un nick diverso!!!!

...e il tuo? molto romantico...

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 11:44

occhiblu ha scritto:[...]




Mi fido allora :) ...ne ho bisogno...

Già ci hai preso in pieno occhi blu blu...
non potevo scegliere un nick diverso!!!!

...e il tuo? molto romantico...
Bè qui arriva la mia spiegazione... :P il mio nick è batticuore perchè sono una persona che si lascia facilmente travolgere dalle emozioni,non saprei spiegartelo perchè sono sentimenti che avvengono dentro di noi..a volte mi faccio prendere subito dall'ansia oppure mi emoziono davanti a un film o a un regalino...he :rolleyes: ... come sono complicate le donne! :DD

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 11:48

batticuore ha scritto:[...]



Bè qui arriva la mia spiegazione... :P il mio nick è batticuore perchè sono una persona che si lascia facilmente travolgere dalle emozioni,non saprei spiegartelo perchè sono sentimenti che avvengono dentro di noi..a volte mi faccio prendere subito dall'ansia oppure mi emoziono davanti a un film o a un regalino...he :rolleyes: ... come sono complicate le donne! :DD
Bè...sei speciale...
L'emozionarsi è la sensazioni più speciale e bella che ci sia...perchè fai capire quanto sei è veri dentro e fuori.

Siete di un complicato terribile...e noi poveri ometti (complicati pure noi) diventiamo pazzi per voi...altro che sesso debole...siete un terremoto per i nosti cuori.

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 11:52

occhiblu ha scritto:[...]



Bè...sei speciale...
L'emozionarsi è la sensazioni più speciale e bella che ci sia...perchè fai capire quanto sei è veri dentro e fuori.

Siete di un complicato terribile...e noi poveri ometti (complicati pure noi) diventiamo pazzi per voi...altro che sesso debole...siete un terremoto per i nosti cuori.
He..lo sò siamo terremoti che invadono la vita dei poveri uomini ma che puoi farci questa è la vita e ti giuro non la cambierei per niente al mondo perchè è splendida così con pregi e difetti...comunque grazie per i complimenti :shy: vedi...adesso hai provocato un batticuore..scherzo... ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 11:56

batticuore ha scritto:[...]



He..lo sò siamo terremoti che invadono la vita dei poveri uomini ma che puoi farci questa è la vita e ti giuro non la cambierei per niente al mondo perchè è splendida così con pregi e difetti...comunque grazie per i complimenti :shy: vedi...adesso hai provocato un batticuore..scherzo... ;)
Anch'io...seppur "uomo" mi emoziono facilmente...è bella così la vita...certo...però spesso ci vorrebbero meno terremoti e tanta bella stabilità!!!!

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 12:13

occhiblu ha scritto:[...]



Anch'io...seppur "uomo" mi emoziono facilmente...è bella così la vita...certo...però spesso ci vorrebbero meno terremoti e tanta bella stabilità!!!!
La stabilità è molto rara in questo mondo si può solo trovare nella...magari mi prendono per un gufo adesso meglio se non lo dico.......................................................................comunque parlavo della tomba............ :O :O :O :O :O :O e adesso?

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 12:15

batticuore ha scritto:[...]



La stabilità è molto rara in questo mondo si può solo trovare nella...magari mi prendono per un gufo adesso meglio se non lo dico.......................................................................comunque parlavo della tomba............ :O :O :O :O :O :O e adesso?
E adesso niente...prendiamo questa tua considerazione...la mettiamo via e prendiamo quello che viene, sperando sia il più bello possibile.

Quel tipo di stabilità meglio lasciarla dov'è...un pò di frizzantino nella vita ci vuole sempre...a volte però l'acqua liscia e fresca fa molto bene :)

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 12:19

occhiblu ha scritto:[...]



E adesso niente...prendiamo questa tua considerazione...la mettiamo via e prendiamo quello che viene, sperando sia il più bello possibile.

Quel tipo di stabilità meglio lasciarla dov'è...un pò di frizzantino nella vita ci vuole sempre...a volte però l'acqua liscia e fresca fa molto bene :)
adesso si che sei 8).. scherzo.. :P allora la mia parola non ha provocato catastrofi? meno male...buona giornata occhiblu!

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 08/06/2006, 12:25

batticuore ha scritto:[...]



adesso si che sei 8).. scherzo.. :P allora la mia parola non ha provocato catastrofi? meno male...buona giornata occhiblu!
Nessuna catastrofe... :)

Buona giornata anche a te batticuore...a presto.
Ciao ciao