Milanese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kaiba

Milanese

Messaggio da Kaiba » 02/06/2006, 18:33

Ciao,ho 27 anni e sono di Milano,cerco l'amore!!!

mimmi

Re: Milanese

Messaggio da mimmi » 02/06/2006, 20:14

Kaiba ha scritto:Ciao,ho 27 anni e sono di Milano,cerco l'amore!!!
Ciao Kaiba...Benvenuto nel forum...e poi come ti ho già scritto nel precedente post...non cercare troppo...arriverà da solo...se però vuoi cercare degli amici ne troverai tanti qua... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Milanese

Messaggio da Sabrina » 02/06/2006, 20:49

Kaiba ha scritto:Ciao,ho 27 anni e sono di Milano,cerco l'amore!!!
Ciao ben arrivato :) ... amici qui ne trovi se sei entrato con lo spirito giusto :)

Ciao ciao

Freespirit

Re: Milanese

Messaggio da Freespirit » 04/06/2006, 3:24

Kaiba ha scritto:Ciao,ho 27 anni e sono di Milano,cerco l'amore!!!
ciao kaiba, non sei l'unico a cercarla ma spero tu possa trovarla.. ben arrivato

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Milanese

Messaggio da enemyofthesun » 05/06/2006, 21:33

Kaiba ha scritto:Ciao,ho 27 anni e sono di Milano,cerco l'amore!!!
Ciao! Beh molte persone cercano l'amore ma non lo trovano...altre non lo cercano e lo trovano inaspettatamente...insomma non si può mai sapere...
Per quel che mi riguarda, non ho ancora capito se ho trovato l'amore oppure no :rolleyes:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Milanese

Messaggio da Sims » 05/06/2006, 21:59

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao! Beh molte persone cercano l'amore ma non lo trovano...altre non lo cercano e lo trovano inaspettatamente...insomma non si può mai sapere...
Per quel che mi riguarda, non ho ancora capito se ho trovato l'amore oppure no :rolleyes:

Io sono di quelli che l'amore lo trovano ogni volta... :rolleyes: per poi scoprire che amavo un'idea e non una persona e soprattutto che l'altro non saprà mai amarmi quanto lo amo io... :'( Bah, mi sono stufata di sbagliare...