Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Siracusano

Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.

Messaggio da Siracusano » 02/06/2006, 12:03

Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.

Sanjina

Re: Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.

Messaggio da Sanjina » 02/06/2006, 22:49

Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.
Ciao Siracusano,
piacere e benvenuto.
Bene, bene, io spero di vedere presto Palermo, è tanto che ho intenzione di andarci. Che ne dici a proposito?

batticuore

Re: Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.

Messaggio da batticuore » 05/06/2006, 11:20

Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.
Benvenuto! Qualcosa in comune già c'è l'antipatia verso le persone che se la tirano ma che vuoi farci quando non c'è intelligenza c'è solo quello da mostrare non credi? :P

donis

Re: Un saluto da un siciliano..un pò ori di testa.

Messaggio da donis » 09/06/2006, 15:19

Siracusano ha scritto:Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum è già avrei piacere di conoscere un pò di gente.
Mi occupo di turismo a Siracusa,pertanto se volete consigli se avete intenzione di venire in Sicilia in vacanza,sono a vostra disposizione.
A proposito se ci sono persone che come me,odiano la monotonia e la routine e vivono di emozioni,mi contattino.
Odio chi se la tira,le donne che credono di avercela solo loro,i presuntuosi ed anche MOGGI.
Aspetto vs notizie.
Io sono Palermitana e a primo sguardo sembra che me la tiro ma è solo apparenza...non bisognerebbe fermarsi alle apparenze!!!

Evey


Messaggio da Evey » 11/06/2006, 12:43

Benvenuto!! mi stanno molto simpatici i siciliani ^^

con i Moggi intendi i juventini?!? mmm...bè...io sono juventina :)))