QUa ArriVa PIccOLO pRinCipe...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Piccolo_principe

QUa ArriVa PIccOLO pRinCipe...

Messaggio da Piccolo_principe » 02/06/2006, 9:54

Ciao a tutti coloro che frequentano questo forum, sono un ragazzo di 22 anni mi chiamo alessandro. Sono un tipo sensibile, molto profondo, percepisco molto dalle persone, e so dar sincerità e apprezzare ogni cosa delle persone, dando rispetto e per una buona volta, anche riceverlo.
Spero non avrete nulla in contrario che sia gay...

Spero quindi,di trovar delle belle persone, con la testa sulle spalle, gentili per condividere solo una buona amicizia a Pisa e dintorni.

Possibilmente miei coetanei, o massimo coloro che si avvicinano alla mia età.

Dispongo di msn messenger...

Un abbraccio a tutti, buona vita... ;)

oettam

Re: QUa ArriVa PIccOLO pRinCipe...

Messaggio da oettam » 02/06/2006, 13:37

Piccolo_principe ha scritto:Ciao a tutti coloro che frequentano questo forum, sono un ragazzo di 22 anni mi chiamo alessandro. Sono un tipo sensibile, molto profondo, percepisco molto dalle persone, e so dar sincerità e apprezzare ogni cosa delle persone, dando rispetto e per una buona volta, anche riceverlo.
Spero non avrete nulla in contrario che sia gay...

Spero quindi,di trovar delle belle persone, con la testa sulle spalle, gentili per condividere solo una buona amicizia a Pisa e dintorni.

Possibilmente miei coetanei, o massimo coloro che si avvicinano alla mia età.

Dispongo di msn messenger...

Un abbraccio a tutti, buona vita... ;)
Ciao!!! Benvenuto!!! Sono anch'io una new entry di questa community e volevo salutarti!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: QUa ArriVa PIccOLO pRinCipe...

Messaggio da Sabrina » 02/06/2006, 20:54

Piccolo_principe ha scritto:Ciao a tutti coloro che frequentano questo forum, sono un ragazzo di 22 anni mi chiamo alessandro. Sono un tipo sensibile, molto profondo, percepisco molto dalle persone, e so dar sincerità e apprezzare ogni cosa delle persone, dando rispetto e per una buona volta, anche riceverlo.
Spero non avrete nulla in contrario che sia gay...

Spero quindi,di trovar delle belle persone, con la testa sulle spalle, gentili per condividere solo una buona amicizia a Pisa e dintorni.

Possibilmente miei coetanei, o massimo coloro che si avvicinano alla mia età.

Dispongo di msn messenger...

Un abbraccio a tutti, buona vita... ;)
ciao :D ben arrivato :)

ciao ciao