Sono una new entry!!! mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ladybird

Sono una new entry!!! mi presento!

Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 21:34

Ciao a tutti!!!
sono una studentessa di medicina veterinaria. Adoro gli animali, la buona musica, leggere, la pizza napoletana.....ecc.... :ciao: Se volete avere altre informazioni su di me andate su www.luna84.splinder.com
baci baci baci

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/05/2006, 22:13

Ciao e benvenuta su MailAmici!

Sarebbe carino se tu ci scrivessi qualcosa in più su di te e del perchè ti sei iscritta qui, invece di darci solo un link ad un blog.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ladybird


Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 22:22

ok ok...vediamo...
caratterialmente sono abbastanza estroversa. Mi piace socializzare. Mettermi in discussione. Viaggio in continuazione ???? sono di Roma, sudio a Teramo, ho il ragazzo a Napoli e la mia migliore amica in Calabria...per ?? parlare dei vari parenti sparpagliati per l'Italia!!! mi sento un pò una cometa che appare e scompare! Sono di tutti e di nessuno. Appartengo ad ovunque e a nessun posto! Adoro la musica metal e rock....ma di solito ascolto di tutto ???? amo tutta la musica in generale!

Il motivo per cui mi sono iscritta è ovviamente quello di conoscere nuova gente, scambiare opinioni, dare e ricevere consigli, sfogarsi e condividere momenti belli e brutti con gli altri!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 29/05/2006, 23:49

Ladybird ha scritto:ok ok...vediamo...
caratterialmente sono abbastanza estroversa. Mi piace socializzare. Mettermi in discussione. Viaggio in continuazione ???? sono di Roma, sudio a Teramo, ho il ragazzo a Napoli e la mia migliore amica in Calabria...per ?? parlare dei vari parenti sparpagliati per l'Italia!!! mi sento un pò una cometa che appare e scompare! Sono di tutti e di nessuno. Appartengo ad ovunque e a nessun posto! Adoro la musica metal e rock....ma di solito ascolto di tutto ???? amo tutta la musica in generale!

Il motivo per cui mi sono iscritta è ovviamente quello di conoscere nuova gente, scambiare opinioni, dare e ricevere consigli, sfogarsi e condividere momenti belli e brutti con gli altri!
Ciao Ladybird,
a parte l'invidia che mi fai a nominare una serie di posti dove preferirei tanto essere piuttosto che la triste (non me ne vogliano gli altri piemontsi del forum) provincia torinese...
...forte! anche a me piacciono metal e rock, ma sono ignorante in fatto di musica perché in pratica ascolto ciò che mi rifilano gli amici e non conosco bene nessun gruppo. Poi ascolto anche altri generi perché mi piace tutto ciò che ha ritmo!!! 8)