sono una studentessa di medicina veterinaria. Adoro gli animali, la buona musica, leggere, la pizza napoletana.....ecc....

baci baci baci
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 21:34
Messaggio da Andyphone » 29/05/2006, 22:13
Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 22:22
Messaggio da Sims » 29/05/2006, 23:49
Ciao Ladybird,Ladybird ha scritto:ok ok...vediamo...
caratterialmente sono abbastanza estroversa. Mi piace socializzare. Mettermi in discussione. Viaggio in continuazione ???? sono di Roma, sudio a Teramo, ho il ragazzo a Napoli e la mia migliore amica in Calabria...per ?? parlare dei vari parenti sparpagliati per l'Italia!!! mi sento un pò una cometa che appare e scompare! Sono di tutti e di nessuno. Appartengo ad ovunque e a nessun posto! Adoro la musica metal e rock....ma di solito ascolto di tutto ???? amo tutta la musica in generale!
Il motivo per cui mi sono iscritta è ovviamente quello di conoscere nuova gente, scambiare opinioni, dare e ricevere consigli, sfogarsi e condividere momenti belli e brutti con gli altri!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]