Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lily

Mi presento!

Messaggio da Lily » 29/05/2006, 19:39

Salve a tutti, sono Antonella, una studentessa leccese di quasi 24 anni. Questa è la mia prima esperienza in un forum, nel caso in cui commettessi qualche errore...vi chiedo di essere clementi! Allora, cosa posso dire, amo tanto la musica, i libri, il Giappone, mi piacerebbe molto viaggiare e...boh, che dire ancora, sono una persona molto semplice, ho un carattere molto timido e insicuro e in questo periodo sono triste...mi fermo qui...

Freespirit

Re: Mi presento!

Messaggio da Freespirit » 29/05/2006, 20:27

Lily ha scritto:Salve a tutti, sono Antonella, una studentessa leccese di quasi 24 anni. Questa è la mia prima esperienza in un forum, nel caso in cui commettessi qualche errore...vi chiedo di essere clementi! Allora, cosa posso dire, amo tanto la musica, i libri, il Giappone, mi piacerebbe molto viaggiare e...boh, che dire ancora, sono una persona molto semplice, ho un carattere molto timido e insicuro e in questo periodo sono triste...mi fermo qui...
Ciao Anto ben arrivata in questo forum famigliare, se hai bisogno di un aiuto basta che chiedi e ti sarà dato ;) Buona avventura

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Mi presento!

Messaggio da Sims » 29/05/2006, 23:32

Lily ha scritto:Salve a tutti, sono Antonella, una studentessa leccese di quasi 24 anni. Questa è la mia prima esperienza in un forum, nel caso in cui commettessi qualche errore...vi chiedo di essere clementi! Allora, cosa posso dire, amo tanto la musica, i libri, il Giappone, mi piacerebbe molto viaggiare e...boh, che dire ancora, sono una persona molto semplice, ho un carattere molto timido e insicuro e in questo periodo sono triste...mi fermo qui...
Ciao Lily,
ben arrivata... Anch'io sono qui da poco, trovo strano dare il benvenuto ad altri. Ancora mi muovo con una certa rigidità (tipo elefantesca :rolleyes: ) all'interno del forum.
Il bello è che il tasso di new entry qui è altissimo, così c'è sempre qualcuno che ci fa dimenticare per un po' quel noiosissimo "periodo triste" che ogni tanto capita...