Ciao a TUTTI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Leoblanco

Ciao a TUTTI

Messaggio da Leoblanco » 29/05/2006, 14:24

Ciao a tutti. Sono di Russia e mi chiamo Polina. Studio l`italiano da due settimane e mi piace MOLTOOO!!!!! 'E una lingua che suona come una canzona, sempre, sempre bella. Gia voglio viaggiare un giorno a Italia per conoscere il paese di tanti artisti e musicisti famosi y, di verit'a, grandi.
Parlo bene spagnolo e so un po de inglese.
Vorrebba conoscere gente nuova qui.
Un abraccio !!!
Polina (o Paula)
:P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a TUTTI

Messaggio da Sabrina » 29/05/2006, 18:07

Leoblanco ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Russia e mi chiamo Polina. Studio l`italiano da due settimane e mi piace MOLTOOO!!!!! 'E una lingua che suona come una canzona, sempre, sempre bella. Gia voglio viaggiare un giorno a Italia per conoscere il paese di tanti artisti e musicisti famosi y, di verit'a, grandi.
Parlo bene spagnolo e so un po de inglese.
Vorrebba conoscere gente nuova qui.
Un abraccio !!!
Polina (o Paula)
:P
Ciao polina :D ben arrivata !!! un abbraccio a te :)

ciao ciao

Freespirit

Re: Ciao a TUTTI

Messaggio da Freespirit » 29/05/2006, 20:30

Leoblanco ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Russia e mi chiamo Polina. Studio l`italiano da due settimane e mi piace MOLTOOO!!!!! 'E una lingua che suona come una canzona, sempre, sempre bella. Gia voglio viaggiare un giorno a Italia per conoscere il paese di tanti artisti e musicisti famosi y, di verit'a, grandi.
Parlo bene spagnolo e so un po de inglese.
Vorrebba conoscere gente nuova qui.
Un abraccio !!!
Polina (o Paula)
:P

Dalla Russia con furore eheh :D ben arrivata polina :ciao:

lele28887

Re: Ciao a TUTTI

Messaggio da lele28887 » 29/05/2006, 21:04

Freespirit ha scritto:[...]
Dalla Russia con furore eheh :D ben arrivata polina :ciao:
Free fiugurati se poteva mancare.... Ciao e benvenuta... anche da me.
Gabriele

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao a TUTTI

Messaggio da Sims » 29/05/2006, 23:36

Leoblanco ha scritto:Ciao a tutti. Sono di Russia e mi chiamo Polina. Studio l`italiano da due settimane e mi piace MOLTOOO!!!!! 'E una lingua che suona come una canzona, sempre, sempre bella. Gia voglio viaggiare un giorno a Italia per conoscere il paese di tanti artisti e musicisti famosi y, di verit'a, grandi.
Parlo bene spagnolo e so un po de inglese.
Vorrebba conoscere gente nuova qui.
Un abraccio !!!
Polina (o Paula)
:P
Ciao Polina, benvenuta! Sono felice del tuo entusiasmo per la nostra cultura, a volte nemmeno noi italiani ne abbiamo così tanto...