New Entry ^_^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
spenk

New Entry ^_^

Messaggio da spenk » 28/05/2006, 20:32

Salve a tutti, anche io sono approdato in questo forum, spero di fare tante nuove conoscenze...e xkè no anche di trovare tanti AMICI :D ...
Beh che dire di me...sono 1 tipo simpatico, pazzo, (ma molte volte volte mi faccio sopraffare dalle mie innumerevoli "paranoie" :rolleyes:)
Mi piace tutto quel che riguarda il fantasy, amo la musica in tutte le sue forme e vado pazzo x "lei" mia musa "CHRISTINA AGUILERA :shy: :shy:
Potrei parlare x ore ma mi dilungerei troppo :!: :!: :!:
Un grandissimo saluto a tutti :D
Bye ;)

mimmi

Re: New Entry ^_^

Messaggio da mimmi » 28/05/2006, 20:43

spenk ha scritto:Salve a tutti, anche io sono approdato in questo forum, spero di fare tante nuove conoscenze...e xkè no anche di trovare tanti AMICI :D ...
Beh che dire di me...sono 1 tipo simpatico, pazzo, (ma molte volte volte mi faccio sopraffare dalle mie innumerevoli "paranoie" :rolleyes:)
Mi piace tutto quel che riguarda il fantasy, amo la musica in tutte le sue forme e vado pazzo x "lei" mia musa "CHRISTINA AGUILERA :shy: :shy:
Potrei parlare x ore ma mi dilungerei troppo :!: :!: :!:
Un grandissimo saluto a tutti :D
Bye ;)
Ciao spenk...ma spenk come il cartone animato?...sei partito benissimo...sono sicura che ti troverai bene...Benvenuto !!!... :ciao: :mangahello:

spenk

Re: New Entry ^_^

Messaggio da spenk » 30/05/2006, 0:24

mimmi ha scritto:[...]

Ciao spenk...ma spenk come il cartone animato?...sei partito benissimo...sono sicura che ti troverai bene...Benvenuto !!!... :ciao: :mangahello:
si, proprio come il cartone animato^^ me lo affibbiò 1 mia amica anni fa :DD

Grazie x il benvenuto ;)