Fresca di iscrizione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 28/05/2006, 20:29

Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.

nota

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da nota » 28/05/2006, 20:31

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.


.benvenuta simona!...vedrai che passerà ??? periodo un po' schifido...! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/05/2006, 20:52

Ciao Simona :D
Ma come mai dici che questo è un periodo un po'schifido? Ti va di raccontare?

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 28/05/2006, 21:11

enemyofthesun ha scritto:Ciao Simona :D
Ma come mai dici che questo è un periodo un po'schifido? Ti va di raccontare?
Sono troppo incasinata anche per fare una sintesi, ma potrei dire che è la solitudine a farmi stare particolarmente male... Rivoluzioni familiari, rottura con il fidanzato...e poi un lavoro che non fa per me e delusioni da persone infide... Sono un concentrato di allegria! Perdonate la lagna, assolutamente poco stimolante, immagino...
Grazie tante per avermi chiesto notizie!

Freespirit

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Freespirit » 28/05/2006, 23:14

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.

Ben arrivata sims, buon divertimento e buona permanenza ;)

Irlanda76

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Irlanda76 » 29/05/2006, 8:24

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Simona!!!
E benvenuta..... :D
...e vedrai che col tempo starai anche meglio di prima!!
Ciaooo :D

rosa23

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da rosa23 » 29/05/2006, 17:25

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.

Ciao Simona sono Rosa..
Ti scrivo dalla provincia di Asti..e ho 23 anni..
Ti và di sentirci in questa chat...
Sai è un periodo un pò particolare anche per me per motivi opposti ai tuoi..
mi piacerebbe risentirti..

ciao ciao

rosa

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 29/05/2006, 23:24

rosa23 ha scritto:[...]




Ciao Simona sono Rosa..
Ti scrivo dalla provincia di Asti..e ho 23 anni..
Ti và di sentirci in questa chat...
Sai è un periodo un pò particolare anche per me per motivi opposti ai tuoi..
mi piacerebbe risentirti..

ciao ciao

rosa

Ciao Rosa, non ho ancora provato ad entrare in chat. Ma lo farò appena ho un attimo, spero di metterci meno tempo di quanto ne ho usato per capire come rispondere ai vostri messaggi nel forum. Che figura!! :shy:
Non so a quando darti un appuntamento ma volevo comunque risponderti subito.
A presto, allora! :D

Sims

rosa23

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da rosa23 » 30/05/2006, 9:35

Sims ha scritto:[...]




Ciao Rosa, non ho ancora provato ad entrare in chat. Ma lo farò appena ho un attimo, spero di metterci meno tempo di quanto ne ho usato per capire come rispondere ai vostri messaggi nel forum. Che figura!! :shy:
Non so a quando darti un appuntamento ma volevo comunque risponderti subito.
A presto, allora! :D

Sims


Ciao Simona sinceramente tutte le volte che ho provato ad entrare in chat non c'era mai nessuno..
Io uso il pc al lavoro perciò sono collegata fino alle 18..
Te cosa fai di bello nella vita?

ciao

Ladybird

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Ladybird » 30/05/2006, 13:33

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Simo! :ciao: ???? io sono abbastanza inesperta riguardo al mondo del forum! ??? se vuoi qualche consiglio in ambito musicale ???? sei alla ricerca di qualcosa di nuovo chiedi pure!
baci e benvenuta!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 30/05/2006, 21:25

Probabilmente Simona non può ancora entrare in chat, rosa.
Mi dispiace per quello che ti è successo, Simona...devo dire che è un periodaccio anche per me...sarebbe lunga da raccontare ma tra problemi personali e problemi colla mia ragazza (ti dico solo che non so niente di lei da ben 8 giorni) non ho nulla da "invidiarti" a livello di sfortuna :rolleyes:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 30/05/2006, 22:33

rosa23 ha scritto:[...]





Ciao Simona sinceramente tutte le volte che ho provato ad entrare in chat non c'era mai nessuno..
Io uso il pc al lavoro perciò sono collegata fino alle 18..
Te cosa fai di bello nella vita?

ciao
Ciao Rosa,
io mio malgrado sono un revisore contabile, ambiente di lavoro pessimo, nessun ufficio stabile ma pc portatile e auto in giro dai clienti. Questa è una sintesi assolutamente non esauriente del mio lavoro. Il fatto è che la rete c'è solo a volte e ??? ci controllano dal server oda non so bene dove, ma sappiamo che sanno tutto ciò che scriviamo. Bella storia, eh! X(
Io mi connetto la sera da casa ma arrivo tardi, mi sa che anche se potessi andare in chat non riusciremmoad incontrarci! Dai, ci proviamo magari nel weekend, ovviamente appena avrò la giusta anzianità per farlo! ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 30/05/2006, 22:40

enemyofthesun ha scritto:Probabilmente Simona non può ancora entrare in chat, rosa.
Mi dispiace per quello che ti è successo, Simona...devo dire che è un periodaccio anche per me...sarebbe lunga da raccontare ma tra problemi personali e problemi colla mia ragazza (ti dico solo che non so niente di lei da ben 8 giorni) non ho nulla da "invidiarti" a livello di sfortuna :rolleyes:

Io quando sto male ma male sul serio penso all'Araba Fenice. Non so bene cosa sia ma so che rinasce dalle proprie ceneri, cioè non muore mai! Proprio come noi! La mente umana ha una forza, una capacità di reazione se giustamente stimolata... che è qualcosa di straordinario.
Se anche oggi è dura, sai che basta aspettare con pazienza e un giorno sarai più sereno. E' un pensiero he mi dà molto coraggio, spero aiuti anche te. :D :D

rosa23

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da rosa23 » 31/05/2006, 11:46

Sims ha scritto:[...]



Ciao Rosa,
io mio malgrado sono un revisore contabile, ambiente di lavoro pessimo, nessun ufficio stabile ma pc portatile e auto in giro dai clienti. Questa è una sintesi assolutamente non esauriente del mio lavoro. Il fatto è che la rete c'è solo a volte e ??? ci controllano dal server oda non so bene dove, ma sappiamo che sanno tutto ciò che scriviamo. Bella storia, eh! X(
Io mi connetto la sera da casa ma arrivo tardi, mi sa che anche se potessi andare in chat non riusciremmoad incontrarci! Dai, ci proviamo magari nel weekend, ovviamente appena avrò la giusta anzianità per farlo! ;)
Ciao io faccio l'impiegata contabile ma al contrario tuo, io sono in ufficio (ambiente abbastanza stressante) e sono collegata in rete tutto il giorno..
Di dove sei precisamente? se ti và, dopo che ci siamo conosciute, potremmo andare a bere qualcosa e fare due chicchiere..
Buona giornata..
rosa

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 14:13

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Simona,

io mi chiamo Simone (siamo omonimi... :D ) sono toscano ed ho 29 anni!
Come te, ho cercato questo forum perchè sono in un periodo un po' depresso e spero che qualche amico in più mi aiuti a sorridere!

Un abbraccio!!!

Simone

alieno10

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da alieno10 » 04/07/2006, 14:22

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
ciao torinese ...questo sito sembra carino....io è da 2 giorni che provo a dire ?????? ******* x alleggerire la calura quotidiana!!!ciaoooooooooo :rolleyes: :rolleyes:

alieno10

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da alieno10 » 04/07/2006, 14:28

Sims ha scritto:[...]



Ciao Rosa,
io mio malgrado sono un revisore contabile, ambiente di lavoro pessimo, nessun ufficio stabile ma pc portatile e auto in giro dai clienti. Questa è una sintesi assolutamente non esauriente del mio lavoro. Il fatto è che la rete c'è solo a volte e ??? ci controllano dal server oda non so bene dove, ma sappiamo che sanno tutto ciò che scriviamo. Bella storia, eh! X(
Io mi connetto la sera da casa ma arrivo tardi, mi sa che anche se potessi andare in chat non riusciremmoad incontrarci! Dai, ci proviamo magari nel weekend, ovviamente appena avrò la giusta anzianità per farlo! ;)





ciao rosa anch'io sono perennemente in rete (anche se ?? potrei) però ?? si puo sempre e solo lavorare!!!!di dove sei??

rosa23

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da rosa23 » 04/07/2006, 15:45

alieno10 ha scritto:[...]








ciao rosa anch'io sono perennemente in rete (anche se ?? potrei) però ?? si puo sempre e solo lavorare!!!!di dove sei??

Io sono di asti..

alieno10

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da alieno10 » 04/07/2006, 16:18

rosa23 ha scritto:[...]




Io sono di asti..
ok...io milano...coraggio che siamo quasi a fine giornata! poi ultimamente sono proprio lunghissime! ciaoooo 8)

Sybelius

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sybelius » 05/07/2006, 11:36

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Benvenuta... io a Torino ci ho passato 20 bellissimi giorni a lavorare per le Olimpiadi Invernali... bellissima città e sopratutto piena di cose da fare e da vedere!!!!

ciao ciao :D

PandaRosa

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 8:43

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Sims! Io sono PandaRosa, nuovo iscritto come te. Stò scrivendo un racconto fantasy, e sai una cosa? Alcuni dei suoi protagonisti si chiamano proprio come il tuo nik. Hanno solo una "M" in più... Spero di poterti dire qualcosa di più interessante la prossima volta! :shy: :DD :rolleyes: :(

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 10/08/2006, 21:56

PandaRosa ha scritto:[...]



Ciao Sims! Io sono PandaRosa, nuovo iscritto come te. Stò scrivendo un racconto fantasy, e sai una cosa? Alcuni dei suoi protagonisti si chiamano proprio come il tuo nik. Hanno solo una "M" in più... Spero di poterti dire qualcosa di più interessante la prossima volta! :shy: :DD :rolleyes: :(

Mi farebbe piacere qualche notizia sul tuo racconto. Anch'io scrivo ma il mio genere non è propriamente Fantasy... diciamo che è più un genere drammatico sviluppato attraverso aspetti fantastici. Solo che scrivo molto poco e questo mi lascia un po' frustrata. Tu riesci a trovare il tempo? hai già pubblicato qualcosa?

Ospite

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Ospite » 11/08/2006, 4:23

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Simona,
sono un nuovo iscritto, stavo leggendo le presentazioni e una sopra di tutte mi ha colpito, la tua, seppur breve mi ha regalato una crescente curiosità e allora spero di incontrarti presto nel forum per presentarci meglio.

Ciao

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 11/08/2006, 19:19

8buche ha scritto:[...]



Ciao Simona,
sono un nuovo iscritto, stavo leggendo le presentazioni e una sopra di tutte mi ha colpito, la tua, seppur breve mi ha regalato una crescente curiosità e allora spero di incontrarti presto nel forum per presentarci meglio.

Ciao
Curiosità per la mia presentazione? Non riesco a spiegarmelo, avevo davvero scritto pochino!
??? piacere di conoscerti!

Jade86

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Jade86 » 11/08/2006, 22:20

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao, io sono Giada, ci siamo conosciute perché ho letto la tua risposta nel topic " Incontro a sorpresa" riguardante i raduni.
E' un grande piacere, per me, augurarti un caloroso benvenuto :mangahello: ! e spero tanto di sentirci ancora!

PandaRosa

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da PandaRosa » 13/08/2006, 6:32

Sims ha scritto:[...]




Mi farebbe piacere qualche notizia sul tuo racconto. Anch'io scrivo ma il mio genere non è propriamente Fantasy... diciamo che è più un genere drammatico sviluppato attraverso aspetti fantastici. Solo che scrivo molto poco e questo mi lascia un po' frustrata. Tu riesci a trovare il tempo? hai già pubblicato qualcosa?
Diciamo che il tempo, da quando ho cominciato a scrivere (dall'estate del 2000) è stato uno dei miei avversari più agguerriti! Ma insieme ci si sono messi anche tutti i miei complessi e le insicurezze. Comunque, malgrado tutto, il racconto è finito ed entro la fine di quest'anno comincerò a spedirlo alle case editrici. Anche se ancora non so quali lo accetteranno.
Il mio racconto è solo il primo di una piccola saga, che comincia con le avventure inverosimili di una famiglia e di "creature assai particolari" per raggiungere alla fine, dei risvolti epici.
Purtroppo non ho precedenti, ma pubblico dei brevi racconti per un giornalino didattico che la mia ***.ne di volontariato ha inaugurato alla fine dell'anno scolastico. Inoltre, scrivo sceneggiature teatrali, qualche volta aiutato da mio fratello.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da Sims » 13/08/2006, 13:46

PandaRosa ha scritto:[...]



Diciamo che il tempo, da quando ho cominciato a scrivere (dall'estate del 2000) è stato uno dei miei avversari più agguerriti! Ma insieme ci si sono messi anche tutti i miei complessi e le insicurezze. Comunque, malgrado tutto, il racconto è finito ed entro la fine di quest'anno comincerò a spedirlo alle case editrici. Anche se ancora non so quali lo accetteranno.
Il mio racconto è solo il primo di una piccola saga, che comincia con le avventure inverosimili di una famiglia e di "creature assai particolari" per raggiungere alla fine, dei risvolti epici.
Purtroppo non ho precedenti, ma pubblico dei brevi racconti per un giornalino didattico che la mia ***.ne di volontariato ha inaugurato alla fine dell'anno scolastico. Inoltre, scrivo sceneggiature teatrali, qualche volta aiutato da mio fratello.
Capisco bene cosa intendi quando parli di complessi e insicurezze. Io ho scritto molto, ma è tutto nel cassetto, mai proposto a nessuno.
Al contrario di te, io non riesco ad immaginare dei "risvolti" per i miei personaggi, anzi a malapena riesco ad immaginare i personaggi stessi. In compenso credo di avere una marcia in più nelle descrizioni di ambienti, atmosfere e soprattutto sentimenti/emozioni.
Ancora non ho capito dove mi porterà tutto questo...

In bocca al lupo per il tuo racconto!

ale986

Re: Fresca di iscrizione

Messaggio da ale986 » 14/08/2006, 0:14

Sims ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Simona, ho 24 anni e vivo vicino a Torino. Stavo cercando un forum carino e ben frequentato... (è un periodo un po' schifido!) Beh, mi è piaciuto quello che ho letto qui ed eccomi a presentarmi!
Ciao ciao.
Ciao Simona...
Anch'io mi sono iscritta da pocosu questo forum..mi chiamo alessandra e ho 20 anni..piacere di conoscerti.....

ildilemmadelprigioniero

Re: Un ritorno

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 12/06/2010, 0:05

Sims ha scritto:Ciao a tutti.
Sono una vecchia conoscenza ma manco da un po'. Ho un bel ricordo di questo forum, spero di trovarmi bene come allora. :D

Sims
Bentornata allora...

ildilemmadelprigioniero

Re: Un ritorno

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 12/06/2010, 0:09

Bronyk ha scritto:[...]



sisi sei benvenuta :ciao:, però scommetto che tuo topic fra poco sia chiuso.
:(
Ohibò e perchè mai di grazia?