Ciao a tutti !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alberto85

Ciao a tutti !!

Messaggio da alberto85 » 28/05/2006, 17:04

Ciao a tutti mi chiamo Alberto ed ho 21 anni sono di Nocera Superiore in provincia di Salerno mi sono iscritto ad un forum perchè vorrei fare nuove amicizie. Posso sembrare timido all'inizio poi quando mi abituo scompare la timidezza ! Mi seputo una persona simpatica...

ermetica

Re: Ciao a tutti !!

Messaggio da ermetica » 28/05/2006, 17:36

alberto85 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto ed ho 21 anni sono di Nocera Superiore in provincia di Salerno mi sono iscritto ad un forum perchè vorrei fare nuove amicizie. Posso sembrare timido all'inizio poi quando mi abituo scompare la timidezza ! Mi seputo una persona simpatica...
Ciao Alberto, benvenuto tra noi!! Qui troverai senz'altro persone disposte a fare amicizia, senza limiti d'età.
A presto! :ciao: :ciao:

Ermetica

Freespirit

Re: Ciao a tutti !!

Messaggio da Freespirit » 28/05/2006, 18:10

alberto85 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto ed ho 21 anni sono di Nocera Superiore in provincia di Salerno mi sono iscritto ad un forum perchè vorrei fare nuove amicizie. Posso sembrare timido all'inizio poi quando mi abituo scompare la timidezza ! Mi seputo una persona simpatica...
ciao alberto. hai fatto bene a arrivare in questo forum ne farai di strada ehehe :D buon divertimento