CIAO A TUTTI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
CocaCola

CIAO A TUTTI

Messaggio da CocaCola » 26/05/2006, 15:42

Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D

Lisi

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Lisi » 26/05/2006, 18:10

CocaCola ha scritto:Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D
Ciao CocaCola!
benvenuta e occhio a non farti beccare :chatman:..... :compcrash:

mimmi

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 20:16

CocaCola ha scritto:Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D
Ciao Cocacola...Benvenuta nel forum... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Sabrina » 26/05/2006, 22:23

CocaCola ha scritto:Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D
Ciao :D mi fai venir sete :| ben arrivata...e raccontaci di te :D

ciao ciao

Freespirit

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Freespirit » 27/05/2006, 3:06

CocaCola ha scritto:Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D

Un saluto molto particolare :DD

Ciao

[img]http://groovyvic.mu.nu/archives/images/Coca-Cola-Logo.gif[/img]



:DD :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/05/2006, 8:51

Attenti alla pubblicità occulta! :D Ma nel caso c'è una percentuale anche per i moderatori? 8) ;)

Ben arrivata!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rosa23

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da rosa23 » 29/05/2006, 17:21

CocaCola ha scritto:Ciao! Sono una nuova iscritta.....vi sto scrivendo furtivamente dall'ufficio ;) , ho 34 anni, sono segretaria in un ufficio commerciale, single e..... spero di avere modo di raccontarvi altro di me! :D
ciao Coca Cola..
finalmente una piemontese come me..

Ben arrivata..

rosa