presentazione di bimba rock

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bimba_rock

presentazione di bimba rock

Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 23:02

Ciao a tutti
Giovane donna di 27 anni, vivo in francia...Sono innamorata dell'italia...Ho imparato l'italiano guardando i cartoni animati e non so come faccio a scriverlo (lo scrivo un po male :p)
sono qua su questo forum per raccontare la mia storia...una storia d'amore sofferta e vorrei il vostro parere cari lettori e il vostro buon senso
Grazie ^____^

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: presentazione di bimba rock

Messaggio da Sabrina » 25/05/2006, 18:32

bimba_rock ha scritto:Ciao a tutti
Giovane donna di 27 anni, vivo in francia...Sono innamorata dell'italia...Ho imparato l'italiano guardando i cartoni animati e non so come faccio a scriverlo (lo scrivo un po male :p)
sono qua su questo forum per raccontare la mia storia...una storia d'amore sofferta e vorrei il vostro parere cari lettori e il vostro buon senso
Grazie ^____^
... bhe meglio se mi metto pure io a guardare i cartoni in lingua.. se si impara così bene :|

ben arrivata :D

ciao ciao

Lisi

Re: presentazione di bimba rock

Messaggio da Lisi » 25/05/2006, 18:47

Sabrina ha scritto:[...]



... bhe meglio se mi metto pure io a guardare i cartoni in lingua.. se si impara così bene :|

ben arrivata :D

ciao ciao
...e infatti, a sapere che funziona anche con me sono capace di aggiornarmi anche sui pokemon...

Ciao Bimba e complimenti per il tuo italiano :D

jul

Re: presentazione di bimba rock

Messaggio da jul » 25/05/2006, 23:28

bimba_rock ha scritto:Ciao a tutti
Giovane donna di 27 anni, vivo in francia...Sono innamorata dell'italia...Ho imparato l'italiano guardando i cartoni animati e non so come faccio a scriverlo (lo scrivo un po male :p)
sono qua su questo forum per raccontare la mia storia...una storia d'amore sofferta e vorrei il vostro parere cari lettori e il vostro buon senso
Grazie ^____^
Complimentissimi per come hai imparato la nostra lingua :O
Dacci qualche dritta sulla serie di cartoni che hai visto, magari questa è la volta buona che imparo il francese ;) :D

bimba_rock

Re: presentazione di bimba rock

Messaggio da bimba_rock » 26/05/2006, 14:10

jul ha scritto:[...]



Complimentissimi per come hai imparato la nostra lingua :O
Dacci qualche dritta sulla serie di cartoni che hai visto, magari questa è la volta buona che imparo il francese ;) :D
8) 8) 8) ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 27/05/2006, 18:43

Ciao francesina, bel nick! Che gruppi preferisci?

bimba_rock


Messaggio da bimba_rock » 28/05/2006, 18:11

enemyofthesun ha scritto:Ciao francesina, bel nick! Che gruppi preferisci?
Ciao :) allora adoro "Disturbed" ,"3 doors down" e altri ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/05/2006, 20:57

bimba_rock ha scritto:[...]



Ciao :) allora adoro "Disturbed" ,"3 doors down" e altri ;)
:applause:
Complimenti, hai detto due nomi che mi sono particolarmente graditi ;)
Della scena attuale mi piacciono molto anche Atreyu, Thrice, Senses fail, Yellowcard...
Al momento mi vengono in mente questi.

Da che parte della Francia ci scrivi?

Spero che avrai modo di raccontarci la tua storia sofferta, magari nella sezione "Amore". Purtroppo anch'io sto soffrendo molto per una storia non finita ma con grandi ostacoli...ma sono cose che preferisco non raccontare, troppo complicate e delicate. Speriamo bene...