presentazione di bimba rock
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
presentazione di bimba rock
Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 23:02
Giovane donna di 27 anni, vivo in francia...Sono innamorata dell'italia...Ho imparato l'italiano guardando i cartoni animati e non so come faccio a scriverlo (lo scrivo un po male :p)
sono qua su questo forum per raccontare la mia storia...una storia d'amore sofferta e vorrei il vostro parere cari lettori e il vostro buon senso
Grazie ^____^
- Sabrina
- Moderatore
Re: presentazione di bimba rock
Messaggio da Sabrina » 25/05/2006, 18:32
... bhe meglio se mi metto pure io a guardare i cartoni in lingua.. se si impara così benebimba_rock ha scritto:Ciao a tutti
Giovane donna di 27 anni, vivo in francia...Sono innamorata dell'italia...Ho imparato l'italiano guardando i cartoni animati e non so come faccio a scriverlo (lo scrivo un po male :p)
sono qua su questo forum per raccontare la mia storia...una storia d'amore sofferta e vorrei il vostro parere cari lettori e il vostro buon senso
Grazie ^____^

ben arrivata

ciao ciao
Messaggio da Lisi » 25/05/2006, 18:47
...e infatti, a sapere che funziona anche con me sono capace di aggiornarmi anche sui pokemon...Sabrina ha scritto:[...]
... bhe meglio se mi metto pure io a guardare i cartoni in lingua.. se si impara così bene
ben arrivata
ciao ciao
Ciao Bimba e complimenti per il tuo italiano

Messaggio da jul » 25/05/2006, 23:28
Complimentissimi per come hai imparato la nostra linguabimba_rock ha scritto:Ciao a tutti
Grazie ^____^

Dacci qualche dritta sulla serie di cartoni che hai visto, magari questa è la volta buona che imparo il francese

Messaggio da bimba_rock » 26/05/2006, 14:10
jul ha scritto:[...]
Complimentissimi per come hai imparato la nostra lingua![]()
Dacci qualche dritta sulla serie di cartoni che hai visto, magari questa è la volta buona che imparo il francese![]()

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 28/05/2006, 20:57
bimba_rock ha scritto:[...]
Ciaoallora adoro "Disturbed" ,"3 doors down" e altri

Complimenti, hai detto due nomi che mi sono particolarmente graditi

Della scena attuale mi piacciono molto anche Atreyu, Thrice, Senses fail, Yellowcard...
Al momento mi vengono in mente questi.
Da che parte della Francia ci scrivi?
Spero che avrai modo di raccontarci la tua storia sofferta, magari nella sezione "Amore". Purtroppo anch'io sto soffrendo molto per una storia non finita ma con grandi ostacoli...ma sono cose che preferisco non raccontare, troppo complicate e delicate. Speriamo bene...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]