ciao, mi sento stressata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lucemia

ciao, mi sento stressata

Messaggio da lucemia » 21/05/2006, 20:46

ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:

Gerry57

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:53

lucemia ha scritto:ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:
Ciao lucemia Ben Arrivata da Gerry, complimenti per i tre figli io a 48 ne ho una sola!!!
Come mai depressa?
Per Troppo o Poco Amore????
Io sono di vicino Milano, però penso che potremmo lo stesso essere Amici.
By :D :D :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da Sabrina » 21/05/2006, 21:21

lucemia ha scritto:ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:
Ciao lucemia :) ben arrivata.. questo è un forum di discussione.. se vuoi raccontarci la tua storia sei libera di farlo.. nella giusta sezione.. e chi vorra' potra darti consigli o opinioni al riguardo.

ciao ciao

mimmi

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da mimmi » 21/05/2006, 21:41

lucemia ha scritto:ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:
Ciao Lucemia...benvenuta nel forum... :ciao: :mangahello:

destino72

CIAOooo

Messaggio da destino72 » 24/05/2006, 1:23

Hey ciao lucemia :D
Anche io sono di GE ed ho 34 anni con l'unica differenza che figli ancora non ne ho ma lo stress attanaglia pure me per diverse circostanze.
Se hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe piacere, sia qui che su MSN.

ciao

Atens

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da Atens » 24/05/2006, 13:46

lucemia ha scritto:ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:
Ciao io ho un anno più di te non ho figli e ho un amore che mi fa diventare matta...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: CIAOooo

Messaggio da Andyphone » 24/05/2006, 15:01

destino72 ha scritto:Hey ciao lucemia :D
Anche io sono di GE ed ho 34 anni con l'unica differenza che figli ancora non ne ho ma lo stress attanaglia pure me per diverse circostanze.
Se hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe piacere, sia qui che su MSN.

ciao
Benvenuto su MailAmici destino72!

Perchè non apri anche te un tuo topic e ti presenti come gli altri per farti conoscere un poco meglio?

Ti aspettiamo.
Ultima modifica di Andyphone il 24/05/2006, 17:12, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da fati » 24/05/2006, 16:27

lucemia ha scritto:ciao mi chiamo lorena ho 33 anni ,ho tre figli....sono sempre un po depressa per via dell'amore.....
se vuoi sapere la mia storia( non vi prometto propio beautiful ma quasi...)
contattami!!!!! sto cercando amici dalle parti di Genova e dintorni :shy:
Ciao lucemia....ma sei sicura di voler tenere questo nick? Io continuo a leggere "leucemia" e la cosa mi fa un po' impressione....La scelta di un nome è una cosa importante, è come l' accoglienza che ci da la segretaria del medico da cui andiamo....pensaci! ciaooo

Ospite

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da Ospite » 24/05/2006, 17:01

fati ha scritto:[...]



Ciao lucemia....ma sei sicura di voler tenere questo nick? Io continuo a leggere "leucemia" e la cosa mi fa un po' impressione....
io, leggevo la stessa cosa ! :? e, visto che ho amici con questa malattia, il nick mi fà veramente scappare oltre a ricordarmi cose molto spiacevoli !

???, Luce Mia (cosi suona meglio ! :DD ) benvenuta anche da parte mia ! :D

lucemia

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da lucemia » 24/05/2006, 17:30

clauroman ha scritto:[...]



io, leggevo la stessa cosa ! :? e, visto che ho amici con questa malattia, il nick mi fà veramente scappare oltre a ricordarmi cose molto spiacevoli !

???, Luce Mia (cosi suona meglio ! :DD ) benvenuta anche da parte mia ! :D
certo che voglio tenere questo nome LUCEMIA sta per luce dei miei occhi ed è quello che dico ai miei figli tutti i giorni, sei sicura di avere 41 anni e non venti e essere la "fidanzatina" del mio exmarito che si chiama propio claudia....scusa sono un po ossessionata

lucemia

Re: CIAOooo

Messaggio da lucemia » 24/05/2006, 17:39

destino72 ha scritto:Hey ciao lucemia :D
Anche io sono di GE ed ho 34 anni con l'unica differenza che figli ancora non ne ho ma lo stress attanaglia pure me per diverse circostanze.
Se hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe piacere, sia qui che su MSN.

ciao
Ciao,....sai mi sono buttata in chat ma un pò di paura ce l'ho...un anno fa non sono stata trattata tanto bene da un ragazzo conosciuto in chat...ora però ho voglia di farmi degli amici..sono troppo giu per via del mio ex-marito per rimanere sola.sai ha la tua eta ed esce con una che ha 15 anni meno di lui .a volte non vi capisco.......scusa il plurare...ma..sai in un altra chat mi chiamano la femminista depressa :'( il mio cellulare beh in somma forse corro un po troppo....

destino72

Re: CIAOooo

Messaggio da destino72 » 24/05/2006, 17:56

lucemia ha scritto:[...]



Ciao,....sai mi sono buttata in chat ma un pò di paura ce l'ho...un anno fa non sono stata trattata tanto bene da un ragazzo conosciuto in chat...ora però ho voglia di farmi degli amici..sono troppo giu per via del mio ex-marito per rimanere sola.sai ha la tua eta ed esce con una che ha 15 anni meno di lui .a volte non vi capisco.......scusa il plurare...ma..sai in un altra chat mi chiamano la femminista depressa :'( il mio cellulare beh in somma forse corro un po troppo....
Beh succede spesso che tra i due sessi non ci si capisca a vicenda, per questo sto cercando di fare amicizie nuove e sto provando in questo modo anche se fondamentalmente le poche esperienze di chat che ho avuto non mi sono piaciute perchè spesso si trovano persone maleducate che dietro al fatto di essere anonime si permettono di comportarsi malamente ma qua mi sembra che ci siano persone simpatiche.

Comunque se usi msn mi trovi @@@@@@@@@ così possiamo chattare un pò per conoscerci se ti va.

ps. non ho chiesto io il cell sembra presto anche a me

ciao

Ospite

Re: ciao, mi sento stressata

Messaggio da Ospite » 25/05/2006, 9:17

lucemia ha scritto:[...]



certo che voglio tenere questo nome LUCEMIA sta per luce dei miei occhi ed è quello che dico ai miei figli tutti i giorni, sei sicura di avere 41 anni e non venti e essere la "fidanzatina" del mio exmarito che si chiama propio claudia....scusa sono un po ossessionata

Lucemia :O ! credo che tu hai grossi problemi........! :martellate:

ma non per questo ti può permettere di offendere cosi le persone ! :\?