ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

ciao

Messaggio da Ospite » 21/05/2006, 10:27

buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da kim90 » 21/05/2006, 10:42

minny ha scritto:buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum

Buongiorno e benvenuta Minny!
Porta un po' di pazienza se vedi poco movimento, dato che oggi è Domenica, e vedrai che questo forum lo troverai senz'altro interessante e divertente.

Saluti

Km90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao

Messaggio da Sabrina » 21/05/2006, 13:48

minny ha scritto:buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum
ciao minny :D Ben arriata!!!


ciao ciao

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 16:59

minny ha scritto:buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum
Ciao minny benvenuta anche da parte mia... ti divertirai sicuramente ;)
:ciao:

Sanjina

Re: ciao

Messaggio da Sanjina » 21/05/2006, 17:33

minny ha scritto:buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum
Ciao Minny,
e che fai in Belgio di bello?

Ospite

ciao

Messaggio da Ospite » 21/05/2006, 20:56

ciao in belgio lavoro in una fabrica come controllore di lavori intendo dire se sono fatti nel tempo limite per il commerciante poi ho hobby scrivo racconti

Sanjina

Re: ciao

Messaggio da Sanjina » 22/05/2006, 0:56

minny ha scritto:ciao in belgio lavoro in una fabrica come controllore di lavori intendo dire se sono fatti nel tempo limite per il commerciante poi ho hobby scrivo racconti
Dai? Racconti? E che genere di racconti scrivi?

Ospite

ciao

Messaggio da Ospite » 22/05/2006, 19:44

grazie per il benvenuto oggi sono molto triste mi e morta una sorellina di pochi giorni malformazione cardiaca e i medici hanno cercato di fare il possibile . per quanto riguarda i racconti sono per bambini mi sto dilettanto pure con le poesie

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 22/05/2006, 19:55

minny ha scritto:grazie per il benvenuto oggi sono molto triste mi e morta una sorellina di pochi giorni malformazione cardiaca e i medici hanno cercato di fare il possibile . per quanto riguarda i racconti sono per bambini mi sto dilettanto pure con le poesie
Mi spiace minny condoglianze sincere :'( :'(

circetta

Re: ciao

Messaggio da circetta » 23/05/2006, 18:38

minny ha scritto:buongiorno a tutti mi sono appena iscritta da 8 anni sto in belgio ma sono nata a roma spero di divertirmi nel forum
Benvenuta tra noi!! :DD

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 23/05/2006, 18:56

circetta ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi!! :DD
chi non muore si rivede eh circetta :O :O

che fine hai fatto :O :D