Nuovo arrivato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gerry57

Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:11

Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna. :D :D :D

Codice: Seleziona tutto

[list][list=][img][/img][url][/url][/list][/list]
[/u][/i][/b]

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Sabrina » 20/05/2006, 22:21

Gerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna. :D :D :D [...]

Ciao Gerry... ben arrivato :D... ma mi chiedo.. che citazione hai messo? :| direi molto strana :D

ciao ciao

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 20/05/2006, 22:25

Gerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna. :D :D :D [...]

Ciao Roberto...Benvenuto tra noi...beh il mare della Puglia e della Sardegna sono stupendi...però ti assicuro che anche da noi in Toscana...in questo periodo in particolare...il mare non è niente male...abbiamo delle belle zone anche qua ;)... :ciao: :mangahello:

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:37

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Gerry... ben arrivato :D... ma mi chiedo.. che citazione hai messo? :| direi molto strana :D

ciao ciao
Ciao come dicevo sono un neofita un pò inbranato e quindi ho digitato qualche tasto ed è uscita quellq Cosa Li. Non farci caso x questa volta .
Ciao!! :D :D

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:51

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Roberto...Benvenuto tra noi...beh il mare della Puglia e della Sardegna sono stupendi...però ti assicuro che anche da noi in Toscana...in questo periodo in particolare...il mare non è niente male...abbiamo delle belle zone anche qua ;)... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.
Ciao!! :D :D

ermetica

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da ermetica » 21/05/2006, 4:10

Gerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna. :D :D :D [...]


Ciao Gerry, benvenuto! Concordo con te, il mare della Puglia è stupendo, non ha nulla da invidiare ai Caraibi.

Eli

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da kim90 » 21/05/2006, 16:16

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Gerry... ben arrivato :D... ma mi chiedo.. che citazione hai messo? :| direi molto strana :D

ciao ciao

Saranno segnali UFO? :?


Kim90

Freespirit

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 17:03

kim90 ha scritto:Saranno segnali UFO? :?


Kim90

TE - LE - FO - NO CA - SA :DD :DD


Benvenuto anche da parte mia gerry ;) buon divertimento

Sanjina

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Sanjina » 21/05/2006, 17:10

Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.
Ciao!! :D :D
Ciao Gerry,
benvenuto anche da parte mia.
Ad agosto io sarò sulla costa ionica del Salento, all' altezza di Gallipoli, conosco bene la Puglia ed è stupenda (mi riferisco alla parte piu' meridionale). La costa dall' altra parte (Otranto- Ugento ecc.ecc) è anch' essa molto bella, condivido i tuoi gusti marini, ma anche la campagna pugliese..cosa ne dici? Caratteristica vero? E poi la terra rossa, i profumi, meraviglioso.

Ciao

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 19:16

Freespirit ha scritto:[...]




TE - LE - FO - NO CA - SA :DD :DD


Benvenuto anche da parte mia gerry ;) buon divertimento
ma no ma no è che sono un pò inbranato e mi sono messo a schiacciare qualche tasto ed è uscita quella roba.
Ciao come và io sono appena rientrato da un giretto in moto a Como , c'è in giro tanta gente emolt motociclisti. :D :D :D

Freespirit

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 19:20

Gerry57 ha scritto:[...]



ma no ma no è che sono un pò inbranato e mi sono messo a schiacciare qualche tasto ed è uscita quella roba.
Ciao come và io sono appena rientrato da un giretto in moto a Como , c'è in giro tanta gente emolt motociclisti. :D :D :D

noooooooooooooooooooo :O :O :'(

Non mi dire questo uff.. La mia moto sta dal meccanico dopo un volo al jeeg robot accaduto 20 gg fa.. e ora che fuori ci sta il sole mi manca parecchio anche se volessi non potrei sono lievemente ferito...

Mi riprendero molto presto :[ :[ :[

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:01

Freespirit ha scritto:[...]




noooooooooooooooooooo :O :O :'(

Non mi dire questo uff.. La mia moto sta dal meccanico dopo un volo al jeeg robot accaduto 20 gg fa.. e ora che fuori ci sta il sole mi manca parecchio anche se volessi non potrei sono lievemente ferito...

Mi riprendero molto presto :[ :[ :[
Ti capisco Benissimo è successo l'anno scorso il 2 gennaio, rientravo da un giretto in Val Imagna (Bg) su una rotonda appena costruita sono scivolato sul ghiaietto e sono volato.
Per fortuna solo una distorsione ad una caviglia e qualche bottarella.
Mi è dispiaciuto di più per la moto, la Mia Hornet 600 Blu.
Comunque Sù col Morale, tutto si aggiusta.
Ricordiamoci che la carrozzeria della Moto Siamo NOI!!!!!
By :D :D :D

Freespirit

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 20:08

Gerry57 ha scritto:[...]



Ti capisco Benissimo è successo l'anno scorso il 2 gennaio, rientravo da un giretto in Val Imagna (Bg) su una rotonda appena costruita sono scivolato sul ghiaietto e sono volato.
Per fortuna solo una distorsione ad una caviglia e qualche bottarella.
Mi è dispiaciuto di più per la moto, la Mia Hornet 600 Blu.
Comunque Sù col Morale, tutto si aggiusta.
Ricordiamoci che la carrozzeria della Moto Siamo NOI!!!!!
By :D :D :D

Anche tu la hornet 600 :O :O ehehe allora abbiamo la stessa passione eheh Pure io tengo una hornet ma gialla e anch'essa era un po mal ridotta e non ti dico come.. ti dico solo che dovro sborsare una bella cifretta.. Diciamo che io me la sono cavata con una lesione al ginocchio e spero solo non in una rottura uff... L'importante che siamo sani il resto non conta ;)

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:43

Freespirit ha scritto:[...]




Anche tu la hornet 600 :O :O ehehe allora abbiamo la stessa passione eheh Pure io tengo una hornet ma gialla e anch'essa era un po mal ridotta e non ti dico come.. ti dico solo che dovro sborsare una bella cifretta.. Diciamo che io me la sono cavata con una lesione al ginocchio e spero solo non in una rottura uff... L'importante che siamo sani il resto non conta ;)
Si la stessa passione ho visto la tua in foto. L'anno scorso c'ero anch'io alla fiera del motociclo.
La mia è del 2001,l'ho pesa usata nel 2003 da un ragazzo che la teneva benissimo e l'ha usata poco. come l'ho vista mi è piaciuta subito.
Quando ho del tempo libero ci vado a fare dei bei giretti.
By :D :D :D
Quando

spensierata-mente

beneeeeee

Messaggio da spensierata-mente » 26/05/2006, 10:09

ciao Gerry faccio la sintesi di Gerry :
prendo la moto gialla (io ho lamacchina gialla per la cronaca)
parto da Milano con gli sci infilati, arrivo sul Monte Rosa scendo in picchiata e automaticamente mi ritrovo con gli sci d'acqua sul mare della Puglia con guardia coste alle calcagne.
mi auguro che non inventino la macchina del tempo sennò dov'è l'emozione?
:D

p.s. se uno può dire che gli dispiace per la moto è perchè non si è fatto niente .... se restavi paralizzato forse non avresti detto questa fatidica frase....scusa se mi permetto ciaooooo

Gerry57

Re: beneeeeee

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 10:49

spensierata-mente ha scritto:ciao Gerry faccio la sintesi di Gerry :
prendo la moto gialla (io ho lamacchina gialla per la cronaca)
parto da Milano con gli sci infilati, arrivo sul Monte Rosa scendo in picchiata e automaticamente mi ritrovo con gli sci d'acqua sul mare della Puglia con guardia coste alle calcagne.
mi auguro che non inventino la macchina del tempo sennò dov'è l'emozione?
:D

p.s. se uno può dire che gli dispiace per la moto è perchè non si è fatto niente .... se restavi paralizzato forse non avresti detto questa fatidica frase....scusa se mi permetto ciaooooo
Ciao spens... ma che nome lungo che haiiii!!!
Ben arrivata e buona giornata.
Finalmente una ragazza a cui piace sciare, l'ultima sciata l'ho fatta venerddi' 17 aprile a Cervinia (Bellissimo alla faccia della sfiga), però mi piace molto andare anche in val di fassa.Ma che macchina hai bella gialla?
by :D :D :D :puffo:

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 20:27

Gerry57 ha scritto:[...]



Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.
Ciao!! :D :D
Ciao Gerry...sei stato a Viareggio??...allora a poca strada da casa mia...a viareggio si trovano molti locali...ma sono bellissimi...comunque tra pisa e viareggio si trova Marina di vecchiano...se vuoi un posto tranquillo e deserto è proprio quello...ci sono delle spiagge immense, con tanto di dune...e un lungo percorso per arrivarci...il mare poi è una favola...ed è suggestivo soprattutto quando è mosso... :ciao: :mangahello:

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 20:37

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Gerry...sei stato a Viareggio??...allora a poca strada da casa mia...a viareggio si trovano molti locali...ma sono bellissimi...comunque tra pisa e viareggio si trova Marina di vecchiano...se vuoi un posto tranquillo e deserto è proprio quello...ci sono delle spiagge immense, con tanto di dune...e un lungo percorso per arrivarci...il mare poi è una favola...ed è suggestivo soprattutto quando è mosso... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi grazie per l'info, infatti Viareggio è una spiaggia coperta da ombrelloni ,che fortuna che hai vivere vicino al mare, è sempre stato il mio sogno chissà se si avverertà??!!
by :D :D :D

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 20:41

Freespirit ha scritto:[...]




Anche tu la hornet 600 :O :O ehehe allora abbiamo la stessa passione eheh Pure io tengo una hornet ma gialla e anch'essa era un po mal ridotta e non ti dico come.. ti dico solo che dovro sborsare una bella cifretta.. Diciamo che io me la sono cavata con una lesione al ginocchio e spero solo non in una rottura uff... L'importante che siamo sani il resto non conta ;)
Ciao Free... come vanno le ferite???? Spero Bene.
Ciao stai in gamba...
by :D :D :D

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 20:55

Gerry57 ha scritto:[...]



Ciao mimmi grazie per l'info, infatti Viareggio è una spiaggia coperta da ombrelloni ,che fortuna che hai vivere vicino al mare, è sempre stato il mio sogno chissà se si avverertà??!!
by :D :D :D
Ciao Gerry...beh si per me arrivare sul mare è veramente questione di poco tempo...ma per la mia natura al mare posso stare poco...sono chiara chiara e so sto più di mezza giornata poi mi sento male...mi ustiono...quindi in estate vado soprattutto la sera...comunque anche se da quello che ho capito i locali non ti piacciono molto...ti consiglio di andare se torni a viareggio all'horror pub... :ciao: :mangahello:

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 21:07

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Gerry...beh si per me arrivare sul mare è veramente questione di poco tempo...ma per la mia natura al mare posso stare poco...sono chiara chiara e so sto più di mezza giornata poi mi sento male...mi ustiono...quindi in estate vado soprattutto la sera...comunque anche se da quello che ho capito i locali non ti piacciono molto...ti consiglio di andare se torni a viareggio all'horror pub... :ciao: :mangahello:
No bè mi piace andare nei locali, specialmente con gli amici se poi non ho problemi di orario meglio ancora, ma che tipo di locale è l'horror?
by

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 21:13

Gerry57 ha scritto:[...]



No bè mi piace andare nei locali, specialmente con gli amici se poi non ho problemi di orario meglio ancora, ma che tipo di locale è l'horror?
by
Non sei mai stato in un horror pub?...beh allora non ti dico niente...non voglio rovinarti la sorpresa nel caso tu decidessi di andare... ;)...poi mi farai sapere... :ciao: :mangahello:

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 21:30

mimmi ha scritto:[...]



Non sei mai stato in un horror pub?...beh allora non ti dico niente...non voglio rovinarti la sorpresa nel caso tu decidessi di andare... ;)...poi mi farai sapere... :ciao: :mangahello:
Ma non mi anticipi proprio niente? Tanto per avere un'idea.
Ma tu ci vai spesso?
Comunque mi stai incuriosendo,il primo week end libero ci voglio andare. Si ma non è che è un locale frequentato da ragazzi visto che io ho qualche anno più di te .
by :D :D :D

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 21:39

Gerry57 ha scritto:[...]



Ma non mi anticipi proprio niente? Tanto per avere un'idea.
Ma tu ci vai spesso?
Comunque mi stai incuriosendo,il primo week end libero ci voglio andare. Si ma non è che è un locale frequentato da ragazzi visto che io ho qualche anno più di te .
by :D :D :D
Beh il nome dice tutto ;)...ti posso dire questo però in quel pub ho fatto la piacevole conoscenza di una bellissima pitone albina (tipo me :DD) nonchè del suo proprietario...ora è da un pò che non ci vado...per quanto riguarda l'età beh quella è mista, un pò come tutti i pub...e come in tutti i pub puoi anche mangiare...anche se i nomi dei piatti non sono proprio usuali... :ciao: :mangahello:

Gerry57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 22:09

mimmi ha scritto:[...]



Beh il nome dice tutto ;)...ti posso dire questo però in quel pub ho fatto la piacevole conoscenza di una bellissima pitone albina (tipo me :DD) nonchè del suo proprietario...ora è da un pò che non ci vado...per quanto riguarda l'età beh quella è mista, un pò come tutti i pub...e come in tutti i pub puoi anche mangiare...anche se i nomi dei piatti non sono proprio usuali... :ciao: :mangahello:
Ma come hai già capito che a me piace mangiare,(anche se dopo mi devo mettere a dieta) mi piace anche la birra.
Approposito di pitoni vedo che ami gli animali, anche a me piacciono molto, specialmente i cani ,ne ho uno che è un incrocio tra un yorkshire ed un barboncino è simpaticissima si chiama Milla poi ho anche un coniglietto nano che si chiama Sandro.

Gerry57

Re: beneeeeee

Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 22:18

Gerry57 ha scritto:[...]



Ciao spens... ma che nome lungo che haiiii!!!
Ben arrivata e buona giornata.
Finalmente una ragazza a cui piace sciare, l'ultima sciata l'ho fatta venerddi' 17 aprile a Cervinia (Bellissimo alla faccia della sfiga), però mi piace molto andare anche in val di fassa.Ma che macchina hai bella gialla?
by :D :D :D :puffo:
Mi viene un dubbio forse ho capito male.
Tu hai fatto la sintesi dei miei hobbi, non è che anche a te piace sciare ed andare al mare??? Ma che macchina hai Gialla??
by :D :D :D

mimmi

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 22:35

Gerry57 ha scritto:[...]



Ma come hai già capito che a me piace mangiare,(anche se dopo mi devo mettere a dieta) mi piace anche la birra.
Approposito di pitoni vedo che ami gli animali, anche a me piacciono molto, specialmente i cani ,ne ho uno che è un incrocio tra un yorkshire ed un barboncino è simpaticissima si chiama Milla poi ho anche un coniglietto nano che si chiama Sandro.
Si amo molto gli animali e la natura in generale...faccio anche volontariato in un canile e in un gattile...e come avrai capito dalla scelta del pub...mi piacciono molto i film di paura dagli horror ai thriller... :ciao: :mangahello:...P.s. io ho una macchina blu :DD

spensierata-mente

in effetti Gerry

Messaggio da spensierata-mente » 30/05/2006, 10:50

avevi capito male ma ci sei arrivato da solo... dato i miei tempi di risposta

non scio non nuoto non vado in moto ....

è inutile io e te non ci sposeremo mai!
scherzoooo



più locale horror di un mac donalds......

Gerry57

Re: in effetti Gerry

Messaggio da Gerry57 » 30/05/2006, 21:09

spensierata-mente ha scritto:avevi capito male ma ci sei arrivato da solo... dato i miei tempi di risposta

non scio non nuoto non vado in moto ....

è inutile io e te non ci sposeremo mai!
scherzoooo



più locale horror di un mac donalds......
Anche perchè mi sono sposato già una volta, ma per la seconda non ci penso proprio!!
Pensa te! Che mi piace anche mac donalds!!
By :D :D :D a Presto!!