[/u][/i][/b]Codice: Seleziona tutto
[list][list=][img][/img][url][/url][/list][/list]
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:11
[/u][/i][/b]Codice: Seleziona tutto
[list][list=][img][/img][url][/url][/list][/list]
Messaggio da Sabrina » 20/05/2006, 22:21
Ciao Gerry... ben arrivatoGerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna.![]()
![]()
[...]
Messaggio da mimmi » 20/05/2006, 22:25
Ciao Roberto...Benvenuto tra noi...beh il mare della Puglia e della Sardegna sono stupendi...però ti assicuro che anche da noi in Toscana...in questo periodo in particolare...il mare non è niente male...abbiamo delle belle zone anche quaGerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna.![]()
![]()
[...]
Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:37
Ciao come dicevo sono un neofita un pò inbranato e quindi ho digitato qualche tasto ed è uscita quellq Cosa Li. Non farci caso x questa volta .Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Gerry... ben arrivato... ma mi chiedo.. che citazione hai messo?
direi molto strana
ciao ciao
Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:51
Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.mimmi ha scritto:[...]
Ciao Roberto...Benvenuto tra noi...beh il mare della Puglia e della Sardegna sono stupendi...però ti assicuro che anche da noi in Toscana...in questo periodo in particolare...il mare non è niente male...abbiamo delle belle zone anche qua...
![]()
Messaggio da ermetica » 21/05/2006, 4:10
Gerry57 ha scritto:Ciao!! a Tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, finalmente dopo tanto curiosare mi sono iscritto ad un forum e vorrei fare Nuove amicizie. Vivo vicino Milano Mi piace tantissimo sciare, andare in moto ed amo molto il mare, ma quello bello, cioè quello dalla Puglia in giù o quello della Sardegna.![]()
![]()
[...]
Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 17:03
kim90 ha scritto:Saranno segnali UFO?![]()
Kim90
Messaggio da Sanjina » 21/05/2006, 17:10
Ciao Gerry,Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.
Ciao!!![]()
Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 19:16
ma no ma no è che sono un pò inbranato e mi sono messo a schiacciare qualche tasto ed è uscita quella roba.Freespirit ha scritto:[...]
TE - LE - FO - NO CA - SA![]()
![]()
Benvenuto anche da parte mia gerrybuon divertimento
Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 19:20
Gerry57 ha scritto:[...]
ma no ma no è che sono un pò inbranato e mi sono messo a schiacciare qualche tasto ed è uscita quella roba.
Ciao come và io sono appena rientrato da un giretto in moto a Como , c'è in giro tanta gente emolt motociclisti.![]()
![]()
Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:01
Ti capisco Benissimo è successo l'anno scorso il 2 gennaio, rientravo da un giretto in Val Imagna (Bg) su una rotonda appena costruita sono scivolato sul ghiaietto e sono volato.Freespirit ha scritto:[...]
noooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Non mi dire questo uff.. La mia moto sta dal meccanico dopo un volo al jeeg robot accaduto 20 gg fa.. e ora che fuori ci sta il sole mi manca parecchio anche se volessi non potrei sono lievemente ferito...
Mi riprendero molto presto :[ :[ :[
Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 20:08
Gerry57 ha scritto:[...]
Ti capisco Benissimo è successo l'anno scorso il 2 gennaio, rientravo da un giretto in Val Imagna (Bg) su una rotonda appena costruita sono scivolato sul ghiaietto e sono volato.
Per fortuna solo una distorsione ad una caviglia e qualche bottarella.
Mi è dispiaciuto di più per la moto, la Mia Hornet 600 Blu.
Comunque Sù col Morale, tutto si aggiusta.
Ricordiamoci che la carrozzeria della Moto Siamo NOI!!!!!
By![]()
![]()
Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:43
Si la stessa passione ho visto la tua in foto. L'anno scorso c'ero anch'io alla fiera del motociclo.Freespirit ha scritto:[...]
Anche tu la hornet 600![]()
ehehe allora abbiamo la stessa passione eheh Pure io tengo una hornet ma gialla e anch'essa era un po mal ridotta e non ti dico come.. ti dico solo che dovro sborsare una bella cifretta.. Diciamo che io me la sono cavata con una lesione al ginocchio e spero solo non in una rottura uff... L'importante che siamo sani il resto non conta
Messaggio da spensierata-mente » 26/05/2006, 10:09
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 10:49
Ciao spens... ma che nome lungo che haiiii!!!spensierata-mente ha scritto:ciao Gerry faccio la sintesi di Gerry :
prendo la moto gialla (io ho lamacchina gialla per la cronaca)
parto da Milano con gli sci infilati, arrivo sul Monte Rosa scendo in picchiata e automaticamente mi ritrovo con gli sci d'acqua sul mare della Puglia con guardia coste alle calcagne.
mi auguro che non inventino la macchina del tempo sennò dov'è l'emozione?
![]()
p.s. se uno può dire che gli dispiace per la moto è perchè non si è fatto niente .... se restavi paralizzato forse non avresti detto questa fatidica frase....scusa se mi permetto ciaooooo
Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 20:27
Ciao Gerry...sei stato a Viareggio??...allora a poca strada da casa mia...a viareggio si trovano molti locali...ma sono bellissimi...comunque tra pisa e viareggio si trova Marina di vecchiano...se vuoi un posto tranquillo e deserto è proprio quello...ci sono delle spiagge immense, con tanto di dune...e un lungo percorso per arrivarci...il mare poi è una favola...ed è suggestivo soprattutto quando è mosso...Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao mimmi Grazie x il Benvenuto ,devo dire che in Toscana ci sono stato solo un due posti, a Viareggio e a Punta Ala. Si sono bei posti però con un pò di confusione e con tanti divertimenti. se vuoi trovare dei posti tranquilli e con delle spiagge quasi deserte devi andare dove ti ho detto io.
Ciao!!![]()
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 20:37
Ciao mimmi grazie per l'info, infatti Viareggio è una spiaggia coperta da ombrelloni ,che fortuna che hai vivere vicino al mare, è sempre stato il mio sogno chissà se si avverertà??!!mimmi ha scritto:[...]
Ciao Gerry...sei stato a Viareggio??...allora a poca strada da casa mia...a viareggio si trovano molti locali...ma sono bellissimi...comunque tra pisa e viareggio si trova Marina di vecchiano...se vuoi un posto tranquillo e deserto è proprio quello...ci sono delle spiagge immense, con tanto di dune...e un lungo percorso per arrivarci...il mare poi è una favola...ed è suggestivo soprattutto quando è mosso...![]()
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 20:41
Ciao Free... come vanno le ferite???? Spero Bene.Freespirit ha scritto:[...]
Anche tu la hornet 600![]()
ehehe allora abbiamo la stessa passione eheh Pure io tengo una hornet ma gialla e anch'essa era un po mal ridotta e non ti dico come.. ti dico solo che dovro sborsare una bella cifretta.. Diciamo che io me la sono cavata con una lesione al ginocchio e spero solo non in una rottura uff... L'importante che siamo sani il resto non conta
Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 20:55
Ciao Gerry...beh si per me arrivare sul mare è veramente questione di poco tempo...ma per la mia natura al mare posso stare poco...sono chiara chiara e so sto più di mezza giornata poi mi sento male...mi ustiono...quindi in estate vado soprattutto la sera...comunque anche se da quello che ho capito i locali non ti piacciono molto...ti consiglio di andare se torni a viareggio all'horror pub...Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao mimmi grazie per l'info, infatti Viareggio è una spiaggia coperta da ombrelloni ,che fortuna che hai vivere vicino al mare, è sempre stato il mio sogno chissà se si avverertà??!!
by![]()
![]()
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 21:07
No bè mi piace andare nei locali, specialmente con gli amici se poi non ho problemi di orario meglio ancora, ma che tipo di locale è l'horror?mimmi ha scritto:[...]
Ciao Gerry...beh si per me arrivare sul mare è veramente questione di poco tempo...ma per la mia natura al mare posso stare poco...sono chiara chiara e so sto più di mezza giornata poi mi sento male...mi ustiono...quindi in estate vado soprattutto la sera...comunque anche se da quello che ho capito i locali non ti piacciono molto...ti consiglio di andare se torni a viareggio all'horror pub...![]()
Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 21:13
Non sei mai stato in un horror pub?...beh allora non ti dico niente...non voglio rovinarti la sorpresa nel caso tu decidessi di andare...Gerry57 ha scritto:[...]
No bè mi piace andare nei locali, specialmente con gli amici se poi non ho problemi di orario meglio ancora, ma che tipo di locale è l'horror?
by
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 21:30
Ma non mi anticipi proprio niente? Tanto per avere un'idea.mimmi ha scritto:[...]
Non sei mai stato in un horror pub?...beh allora non ti dico niente...non voglio rovinarti la sorpresa nel caso tu decidessi di andare......poi mi farai sapere...
![]()
Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 21:39
Beh il nome dice tuttoGerry57 ha scritto:[...]
Ma non mi anticipi proprio niente? Tanto per avere un'idea.
Ma tu ci vai spesso?
Comunque mi stai incuriosendo,il primo week end libero ci voglio andare. Si ma non è che è un locale frequentato da ragazzi visto che io ho qualche anno più di te .
by![]()
![]()
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 22:09
Ma come hai già capito che a me piace mangiare,(anche se dopo mi devo mettere a dieta) mi piace anche la birra.mimmi ha scritto:[...]
Beh il nome dice tutto...ti posso dire questo però in quel pub ho fatto la piacevole conoscenza di una bellissima pitone albina (tipo me
) nonchè del suo proprietario...ora è da un pò che non ci vado...per quanto riguarda l'età beh quella è mista, un pò come tutti i pub...e come in tutti i pub puoi anche mangiare...anche se i nomi dei piatti non sono proprio usuali...
![]()
Messaggio da Gerry57 » 26/05/2006, 22:18
Mi viene un dubbio forse ho capito male.Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao spens... ma che nome lungo che haiiii!!!
Ben arrivata e buona giornata.
Finalmente una ragazza a cui piace sciare, l'ultima sciata l'ho fatta venerddi' 17 aprile a Cervinia (Bellissimo alla faccia della sfiga), però mi piace molto andare anche in val di fassa.Ma che macchina hai bella gialla?
by![]()
![]()
![]()
Messaggio da mimmi » 26/05/2006, 22:35
Si amo molto gli animali e la natura in generale...faccio anche volontariato in un canile e in un gattile...e come avrai capito dalla scelta del pub...mi piacciono molto i film di paura dagli horror ai thriller...Gerry57 ha scritto:[...]
Ma come hai già capito che a me piace mangiare,(anche se dopo mi devo mettere a dieta) mi piace anche la birra.
Approposito di pitoni vedo che ami gli animali, anche a me piacciono molto, specialmente i cani ,ne ho uno che è un incrocio tra un yorkshire ed un barboncino è simpaticissima si chiama Milla poi ho anche un coniglietto nano che si chiama Sandro.
Messaggio da spensierata-mente » 30/05/2006, 10:50
Messaggio da Gerry57 » 30/05/2006, 21:09
Anche perchè mi sono sposato già una volta, ma per la seconda non ci penso proprio!!spensierata-mente ha scritto:avevi capito male ma ci sei arrivato da solo... dato i miei tempi di risposta
non scio non nuoto non vado in moto ....
è inutile io e te non ci sposeremo mai!
scherzoooo
più locale horror di un mac donalds......
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]