mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento
Messaggio da noemi » 20/05/2006, 22:08
- Sabrina
- Moderatore
Re: mi presento
Messaggio da Sabrina » 20/05/2006, 22:23
Ciao noeminoemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

ciao ciao
Messaggio da Gerry57 » 20/05/2006, 22:26
Ciao Noemi io sono Gerry 57, ho 48 anni vivo vicino a Milano sono anch'io Nuovo proprio da pochi minuti, lavoro per una società di teleconicazioni ed in questo momento sono al lavoro, approfitto di un momento di calma per scriverti Ciao!!!noemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

Messaggio da Gerry57 » 21/05/2006, 20:17
Ciao noemi come hai passato la domenica?noemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita
Io ho lavorato fino alle 15 poi ho fatto un giretto in moto sul lago a Como.
By Buona Serata

Messaggio da Gerry57 » 24/05/2006, 21:41
Hei noemi ti sei presentata e poi non ti sei Sparita!?Gerry57 ha scritto:[...]
Ciao noemi come hai passato la domenica?
Io ho lavorato fino alle 15 poi ho fatto un giretto in moto sul lago a Como.
By Buona Serata![]()
![]()
Ciao

Messaggio da Freespirit » 25/05/2006, 0:37
Ben arrivata Noemi anche da parte mianoemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

Gerry daje tempo per ambientarsi no eheh

Messaggio da Gerry57 » 30/05/2006, 1:18
Ciao FreespiritFreespirit ha scritto:[...]
Ben arrivata Noemi anche da parte mia
Gerry daje tempo per ambientarsi no eheh
Come stanno le tue Ossicine??
Ieri pomeriggio con la Horny ho fatto un bel giretto, di circa 300km-
Al passo dell'Aprica ho pensato a te,Non ti fischiavno le orecchie???
Ciao Buonanotte!
By

Messaggio da TonyLogan » 01/06/2006, 21:51
noemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita
benvenuta,
anche io sono nuovo appena iscritto :-)
Messaggio da batticuore » 07/06/2006, 12:38
Ciao Noemi benvenuta bynoemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

Messaggio da alieno10 » 04/07/2006, 14:18
ottimo ...parlare del + e del -......si puo' fare....ciaonoemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

Messaggio da Evey » 04/07/2006, 15:52
benvenuta Noemi!!noemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita

Messaggio da bingobongoalfabeth » 05/07/2006, 8:59
Ciao Noemi e benvenuta anche da parte mia!noemi ha scritto:ciao a tutti sono noemi vivo in lombardia sono entrata da poco in questto spero di trovare tante persone con qui paelare del piu e del meno ho 45 anni e lavoro nella sanita
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]