SONO in*****!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
KnightHauler

SONO in*****!

Messaggio da KnightHauler » 20/05/2006, 0:23

HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI! E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO??? AVEVO TRACCIATO UN PROFILO BELLISSIMO ED E' SPARITO TUTTO!
QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/05/2006, 1:14

Mi dispiace Knight, succede :-( Anche se dubito sparisca qualcosa da solo a meno di clickare o pigiare inavvertitamente qualcosa di sbagliato, ed è successo a volte pure a me.

Appena di sarai dis in***** ti aspettiamo per la tua nuova presentazione, e non preoccuparti che noi ci accontentiamo anche di poco :-D ;)

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Blu

Re: SONO in*****!

Messaggio da Blu » 20/05/2006, 4:09

KnightHauler ha scritto:HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI! E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO??? AVEVO TRACCIATO UN PROFILO BELLISSIMO ED E' SPARITO TUTTO!
QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!
Non te la prendere! :) L'ho so che girano le scatole ma è meglio non pensarci. Comunque benvenuto! :ciao:

mimmi

Re: SONO in*****!

Messaggio da mimmi » 20/05/2006, 10:45

KnightHauler ha scritto:HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI! E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO??? AVEVO TRACCIATO UN PROFILO BELLISSIMO ED E' SPARITO TUTTO!
QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!
Dai dai non ti arrabbiare...noi siamo qua pronti a conoscerti...queste tecnologie fanno pasticci delle volte :'(...su parlaci un pò di te :P...BENVENUTO !!!... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: SONO in*****!

Messaggio da kim90 » 20/05/2006, 11:03

KnightHauler ha scritto:HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI! E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO??? AVEVO TRACCIATO UN PROFILO BELLISSIMO ED E' SPARITO TUTTO!
QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!

Che bella presentazione!
Non so, forse ti dobbiamo anche ringraziare dei complimenti? :?


Kim90

ermetica

Re: SONO in*****!

Messaggio da ermetica » 21/05/2006, 8:33

KnightHauler ha scritto:HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI! E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO??? AVEVO TRACCIATO UN PROFILO BELLISSIMO ED E' SPARITO TUTTO!
QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!
Hai impiegato mezz'ora per scrivere la tua presentazione....
Impiega mezz'ora al giorno per imparare ad esprimerti educatamente.

Ospite

Re: SONO in*****!

Messaggio da Ospite » 21/05/2006, 10:37

KnightHauler ha scritto:HO IMPIEGATO UNA MEZZ' ORA A PRESENTARMI!
Se cercavi un modo elegante per far saper al mondo e a questo forum che esisti, il fatto che hai impiegato mezz'ora per trovare le parole che meglio ti descrivessero è abbastanza eloquente (oltre che indicatore di indecisione e/o tendenza al perfezionissmo e/o al dare comunque un'immagine inequivocabile di te) finendo però per ottenere un risultato che a quanto pare non ti importa che sia negativo...

Hai ritenuto importante soprattutto che si parlasse di te....

Come una delle classiche figure, pagate e addestrate alla bisogna, destinate a recitare un ruolo taroccato di uno degli innumerevoli ( e non più distinguibili) talk show di fascia pomeridiana....

Un'ulteriore testimonianza del trend generazionale della tua epoca (anche se il poeta latino Orazio già grosso modo diceva "male o bene, l'importante è che si parli di me...").

Smaniate per avere il vostro quarto d'ora di celebrità incuranti dell'aurea mediocritas da dove spesso provengono fior di eroi quotidiani che con le loro piccole lotte quotidiane e le loro squallide piccolisisme vittorie costruiscono mattone dopo mattone la STORIA....

P.S. = qualsiasi cosa fosse avvenuta al server del forum, bastava clickare ripetutamente il tasto "INDIETRO" nel menù del browser e avresti comunque recuperato quello appena scritto (giacché rimane per un pò nella cache del tuo pc...)

Sanjina

Re: SONO in*****!

Messaggio da Sanjina » 21/05/2006, 17:30

KnightHauler ha scritto: E DOVE DIAVOLO E' FINITO TUTTO IL TESTO CHE MI E' SPARITO???
Oh che peccato.. sigh sigh.. chissà dov'è finito...

Freespirit

Re: SONO in*****!

Messaggio da Freespirit » 21/05/2006, 17:34

Sanjina ha scritto:[...]



Oh che peccato.. sigh sigh.. chissà dov'è finito...

Penso che in questo forum si sono addentrati gli spiriti che fanno sparire i messaggi :rolleyes: voi che ne pensate???

KnightHauler

Re: SONO in*****!

Messaggio da KnightHauler » 21/05/2006, 20:48

mimmi ha scritto:[...]



Dai dai non ti arrabbiare...noi siamo qua pronti a conoscerti...queste tecnologie fanno pasticci delle volte :'(...su parlaci un pò di te :P...BENVENUTO !!!... :ciao: :mangahello:
Grazie mimmi! ??? sai che farò?!? Non appena avrò un po' di tempo scrivero una mia presentazione su documento word e poi faccio copia/incolla. Mi si frega una volta sola!!
Ciaoo!!

KnightHauler

Re: SONO in*****!

Messaggio da KnightHauler » 21/05/2006, 20:54

ermetica ha scritto:[...]



Hai impiegato mezz'ora per scrivere la tua presentazione....
Impiega mezz'ora al giorno per imparare ad esprimerti educatamente.
Per sua informazione, la mia educazione va al di là di ogni sua possibile immaginazione! :x

KnightHauler

Re: SONO in*****!

Messaggio da KnightHauler » 21/05/2006, 21:02

Blu ha scritto:[...]



Non te la prendere! :) L'ho so che girano le scatole ma è meglio non pensarci. Comunque benvenuto! :ciao:
Grazie!
??? sto notando che non ho mai visto un forum del genere!
L'altro giorno ho scritto la presentazione dopo che avevo inserito nome utente e password ma al momento dell'invio me li ha chiesti di nuovo. Dopo averli reinseriti mi ha riaperto la pagina dl messaggio tutta bianca e il testo che con tanta pazienza e tanta cura avevo scritto non c'era più! Qualcuno ha scritto che dovevo tornare indietro e l'avrei ritrovato...e invece non si riapriva quella pagina...non crediate che non l'abbia fatto, anzi è la prima cosa che ho fatto!
Adesso tento di scrivere e mi dice che non posso inviare un altro commento dopo che ne ho già inviato uno appena prima...e di nuovo si è cancellato (menomale che erano due righe)!! Ma cose di pazzi! In altri forum non mi era successa mai una cosa simile.

KnightHauler

Re: SONO in*****!

Messaggio da KnightHauler » 21/05/2006, 21:09

Andbeat ha scritto:[...]



Se cercavi un modo elegante per far saper al mondo e a questo forum che esisti, il fatto che hai impiegato mezz'ora per trovare le parole che meglio ti descrivessero è abbastanza eloquente (oltre che indicatore di indecisione e/o tendenza al perfezionissmo e/o al dare comunque un'immagine inequivocabile di te) finendo però per ottenere un risultato che a quanto pare non ti importa che sia negativo...

Hai ritenuto importante soprattutto che si parlasse di te....

Come una delle classiche figure, pagate e addestrate alla bisogna, destinate a recitare un ruolo taroccato di uno degli innumerevoli ( e non più distinguibili) talk show di fascia pomeridiana....

Un'ulteriore testimonianza del trend generazionale della tua epoca (anche se il poeta latino Orazio già grosso modo diceva "male o bene, l'importante è che si parli di me...").

Smaniate per avere il vostro quarto d'ora di celebrità incuranti dell'aurea mediocritas da dove spesso provengono fior di eroi quotidiani che con le loro piccole lotte quotidiane e le loro squallide piccolisisme vittorie costruiscono mattone dopo mattone la STORIA....

P.S. = qualsiasi cosa fosse avvenuta al server del forum, bastava clickare ripetutamente il tasto "INDIETRO" nel menù del browser e avresti comunque recuperato quello appena scritto (giacché rimane per un pò nella cache del tuo pc...)
CON CHI STAI PARLANDO?!?...NO, PERCHE' TROVO CHE IN QUESTO COMMENTO NON CI SIA UNA SOLA PAROLA CHE SI POSSA RIFERIRE A ME, VISTO CHE NEMMENO MI CONOSCI!
Belle parole ???...peccato che non c'entrano nulla in questo contesto!!!
E INOLTRTE SONO TUTT' ALTRO CHE INDECISO!
HO CLICCATO X TORNARE INDIETRO MA IL TESTO ERA CANCELLATO!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: SONO in*****!

Messaggio da Sabrina » 21/05/2006, 21:18

KnightHauler ha scritto:[...]



CON CHI STAI PARLANDO?!?...NO, PERCHE' TROVO CHE IN QUESTO COMMENTO NON CI SIA UNA SOLA PAROLA CHE SI POSSA RIFERIRE A ME, VISTO CHE NEMMENO MI CONOSCI!
Belle parole ???...peccato che non c'entrano nulla in questo contesto!!!
E INOLTRTE SONO TUTT' ALTRO CHE INDECISO!
HO CLICCATO X TORNARE INDIETRO MA IL TESTO ERA CANCELLATO!
Ciao.. per favore evita il maiuscolo ad oltranza.. sembra che ci vuoi urlare nelle orecchie :)

ciao ciao

Sanjina

Re: SONO in*****!

Messaggio da Sanjina » 22/05/2006, 1:01

KnightHauler ha scritto:[...]
Per sua informazione, la mia educazione va al di là di ogni sua possibile immaginazione! :x
In effetti al momento riesce un tantino difficile immaginarla..

Ospite

Re: SONO in*****!

Messaggio da Ospite » 22/05/2006, 11:20

KnightHauler ha scritto: QUESTO SITO FA SEMPLICEMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!
:O Allora che ci stai a fare ? :DD :DD :DD

spensierata-mente

benvenuto knight!

Messaggio da spensierata-mente » 26/05/2006, 9:56

beh a me m'ha fatto ridere.... :D
vedo la situazione in questo modo : è come quella volta che mia zia è andata dal parrucchiere ed è uscita a farsi vedere da tutti (eravamo tutti fuori a spalare la neve compreso suo marito).
Al che chiamando suo marito con fare civettuolo, un ammasso di neve si è staccato dal tetto e le è caduto dritto in testa!

oppure è come quando ti prepari a puntino e poi esci e pesti una cacca eche altro!

un pò d'ironia ridiamoooooooooooo

ciaoooooo

spensierata-mente

Re: SONO in*****!

Messaggio da spensierata-mente » 26/05/2006, 10:00

Andbeat ha scritto:[...]



Se cercavi un modo elegante per far saper al mondo e a questo forum che esisti, il fatto che hai impiegato mezz'ora per trovare le parole che meglio ti descrivessero è abbastanza eloquente (oltre che indicatore di indecisione e/o tendenza al perfezionissmo e/o al dare comunque un'immagine inequivocabile di te) finendo però per ottenere un risultato che a quanto pare non ti importa che sia negativo...

Hai ritenuto importante soprattutto che si parlasse di te....

Come una delle classiche figure, pagate e addestrate alla bisogna, destinate a recitare un ruolo taroccato di uno degli innumerevoli ( e non più distinguibili) talk show di fascia pomeridiana....

Un'ulteriore testimonianza del trend generazionale della tua epoca (anche se il poeta latino Orazio già grosso modo diceva "male o bene, l'importante è che si parli di me...").

Smaniate per avere il vostro quarto d'ora di celebrità incuranti dell'aurea mediocritas da dove spesso provengono fior di eroi quotidiani che con le loro piccole lotte quotidiane e le loro squallide piccolisisme vittorie costruiscono mattone dopo mattone la STORIA....

P.S. = qualsiasi cosa fosse avvenuta al server del forum, bastava clickare ripetutamente il tasto "INDIETRO" nel menù del browser e avresti comunque recuperato quello appena scritto (giacché rimane per un pò nella cache del tuo pc...)

beh che dire ... condivido ma gli altri spesso sono un specchio per noi ...
le mie sceneggiate in cerca d'identità le ho fatte pure io, bisogna riconoscerle farci una bella risata e ... essere spontanei
ciaoooooo