Uno scorpione nel forum!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Scorpione78

Uno scorpione nel forum!!

Messaggio da Scorpione78 » 18/05/2006, 19:33

Salve a tutti!!Nuovissimo di questo forum spero di trovare molti amici e amiche,non solo per amicizia virtuale ma anche per incontri.Ho 27 anni,sono della Toscana,Livorno.....mi definisco una persona pazza,sincera,dolce,testarda,ottimista e pessimista allo stesso tempo.Mi piace molto la musica in generale,leggere di tutto,internet,i videogame,collezionare fumetti e fare tantissime altre cose.
Aspetto una miriade di mail da tutti!Ci conto!!
Ciao a todos 8) :D :D :D

jul

Re: Uno scorpione nel forum!!

Messaggio da jul » 18/05/2006, 19:50

Scorpione78 ha scritto:Salve a tutti!!Nuovissimo di questo forum spero di trovare molti amici e amiche,non solo per amicizia virtuale ma anche per incontri.Ho 27 anni,sono della Toscana,Livorno.....mi definisco una persona pazza,sincera,dolce,testarda,ottimista e pessimista allo stesso tempo.Mi piace molto la musica in generale,leggere di tutto,internet,i videogame,collezionare fumetti e fare tantissime altre cose.
Aspetto una miriade di mail da tutti!Ci conto!!
Ciao a todos 8) :D :D :D
Ancora nessuno l'ha fatto....allora faccio io gli onori di casa:
Benvenuto nel forum 8)

mimmi

Re: Uno scorpione nel forum!!

Messaggio da mimmi » 18/05/2006, 20:23

Scorpione78 ha scritto:Salve a tutti!!Nuovissimo di questo forum spero di trovare molti amici e amiche,non solo per amicizia virtuale ma anche per incontri.Ho 27 anni,sono della Toscana,Livorno.....mi definisco una persona pazza,sincera,dolce,testarda,ottimista e pessimista allo stesso tempo.Mi piace molto la musica in generale,leggere di tutto,internet,i videogame,collezionare fumetti e fare tantissime altre cose.
Aspetto una miriade di mail da tutti!Ci conto!!
Ciao a todos 8) :D :D :D
Benvenuto scorpione da un' altra scorpione toscana :P...credo che sei nel posto giusto per condivedere i tuoi interessi... :ciao::mangahello: