ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nanni

ciao

Messaggio da nanni » 18/05/2006, 15:36

Ciao a tutti. Sono Anna e vivo a Treviso. Al momento non ho molto da raccontare perchè sono parecchio in crisi. La tristezza spesso annebbia la mente.

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 18/05/2006, 17:13

nanni ha scritto:Ciao a tutti. Sono Anna e vivo a Treviso. Al momento non ho molto da raccontare perchè sono parecchio in crisi. La tristezza spesso annebbia la mente.

Ciao Anna benvenuta in Mailamici. Spero qui tu possa trovare le tue risposte alla tua depressione magari parlandone con noi che ti potremo aiutare!!

Buona continuazione

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Eckhart » 18/05/2006, 22:08

nanni ha scritto:Ciao a tutti. Sono Anna e vivo a Treviso. Al momento non ho molto da raccontare perchè sono parecchio in crisi. La tristezza spesso annebbia la mente.
se avessi capito come usare questi benedetti "emoticons", per solidarietà metterei in fila sette o otto faccette tristi.

non avendo di meglio da dirti, ti trascrivo due versi di Rilke, che trovo notevoli (anche se magari difficili da mettere in pratica..)

ciao..

"è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi - come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa"
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 18/05/2006, 22:58

Eckhart ha scritto:se avessi capito come usare questi benedetti "emoticons", per solidarietà metterei in fila sette o otto faccette tristi.
Gli emoticon li trovi alla tua sinistra basta che ci clicchi sopra e appaionon eheh :DD oppure clicchi su "GUARDA ALTRE EMOTICON" basta che ci vai sopra ;)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Eckhart » 19/05/2006, 21:53

Freespirit ha scritto:[...]



Gli emoticon li trovi alla tua sinistra basta che ci clicchi sopra e appaionon eheh :DD oppure clicchi su "GUARDA ALTRE EMOTICON" basta che ci vai sopra ;)
è vero! :D

io invece insistevo con i copia-incolla e con il trascinamento :x

è proprio vero che a volte ci si complica la vita da soli.. :P
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)