Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da erika81 » 18/05/2006, 12:17
posso iniziare con il dire che mi piace dialogare, confrontarmi,quindi è sempre interessante conoscere persone, ambienti nuovi
Sono una persona molto sensible e aperta che sa ascoltare (così dicono) e con tanti interessi che vanno dalla natura ai viaggi, la fotografia...
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Freespirit » 18/05/2006, 12:25
erika81 ha scritto:Ciao, presentarsi in poche righe non è mai facile,
posso iniziare con il dire che mi piace dialogare, confrontarmi,quindi è sempre interessante conoscere persone, ambienti nuovi
Sono una persona molto sensible e aperta che sa ascoltare (così dicono) e con tanti interessi che vanno dalla natura ai viaggi, la fotografia...
Poche righe ma e cio che si puo esprimere nella propria personalità
Benvenuta Erika

Messaggio da harlock » 19/05/2006, 14:32
Ciao Erika! Benvenuta tra noi! Anche di me dicono che sono un buon ascoltatore, noi due non potremo mai parlarci allora, ascoltiamo e basta....scusa ma è venerdì e il delirio e d'obbligo...erika81 ha scritto:Ciao, presentarsi in poche righe non è mai facile,

Messaggio da rosa23 » 22/05/2006, 14:03
ciao Erika..da dove ci scrivi?erika81 ha scritto:Ciao, presentarsi in poche righe non è mai facile,
rosa
Messaggio da erika81 » 01/06/2006, 14:19
Ciao, grazie per il benvenutorosa23 ha scritto:[...]
ciao Erika..da dove ci scrivi?
rosa
sono residente in provincia di Milano
dico così ???? sono un po girovaga

anche adesso sono i npartenza x la Danimarca.
x Harlock non ti preoccupare oltre che ascoltare so anche dialogare
dunque non ci sono problemi

Messaggio da harlock » 01/06/2006, 15:42
erika81 ha scritto:[...]
Ciao, grazie per il benvenuto
sono residente in provincia di Milano
dico così ???? sono un po girovaga![]()
anche adesso sono i npartenza x la Danimarca.
x Harlock non ti preoccupare oltre che ascoltare so anche dialogare
dunque non ci sono problemi
Adesso che comincia a fare un pò di caldino te ne vai in Danimarca?!
Vai per lavoro o per diletto?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]