Buongiorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Buongiorno

Messaggio da Ospite » 18/05/2006, 8:44

Sono venuto su codesto forum tramite un collegamento; uno dei tanti collegamenti ipertestuali che hanno rivoluzionato il nostro modo di leggere e conoscere.
Basta un semplice scatto e ti trovi in un mondo virtuale differente.
Nella fattispecie frequentavo, e frequento tuttora, un altro forum di discussione virtuale che è ospitato dal sito www.carpetdiem.it e l'occasione di visita da parte mia è stata in relazione all'episodio della finta biancaneve, in realtà un tale o taluna, chissà, ma ne dubito, che si trova in una città del Belgio di cui taccio il nome.
No, non sono un indovino, diciamo che ho dimestichezza con le reti informatiche.
Era palemente un falso, neppure ben congegnato, ma, aldilà sulle considerazioni sui mitomani, mi ha dato l'occasione di venire sul vostro forum: mi sono iscritto e mi pareva doveroso presentarmi.
Ah, l'età è sbagliata, volevo fare lo spiritoso ed ho messo 110 anni, ma il sistema l'ha rifiutato, così ne ho tolti 50 (o più? Non ricordo) a caso.
Insomma il risultato è inattendibile, ma, sfortunatamente, neppure io ricordo l'età. So che son nato in maggio.
E' già qualcosa. :DD

Sanjina

Re: Buongiorno

Messaggio da Sanjina » 18/05/2006, 22:56

Lupo solitario ha scritto:Sono venuto su codesto forum tramite un collegamento; uno dei tanti collegamenti ipertestuali che hanno rivoluzionato il nostro modo di leggere e conoscere.
Basta un semplice scatto e ti trovi in un mondo virtuale differente.
Nella fattispecie frequentavo, e frequento tuttora, un altro forum di discussione virtuale che è ospitato dal sito www.carpetdiem.it e l'occasione di visita da parte mia è stata in relazione all'episodio della finta biancaneve, in realtà un tale o taluna, chissà, ma ne dubito, che si trova in una città del Belgio di cui taccio il nome.
No, non sono un indovino, diciamo che ho dimestichezza con le reti informatiche.
Era palemente un falso, neppure ben congegnato, ma, aldilà sulle considerazioni sui mitomani, mi ha dato l'occasione di venire sul vostro forum: mi sono iscritto e mi pareva doveroso presentarmi.
Ah, l'età è sbagliata, volevo fare lo spiritoso ed ho messo 110 anni, ma il sistema l'ha rifiutato, così ne ho tolti 50 (o più? Non ricordo) a caso.
Insomma il risultato è inattendibile, ma, sfortunatamente, neppure io ricordo l'età. So che son nato in maggio.
E' già qualcosa. :DD
Ciao Lupo Solitario,
beh? Perchè nessuno ancora ti ha dato il benvenuto? RagazziiiIII?!?
Comunque dopo l' esperienza di biancaneve, chi in questo forum era ancora inesperto, ha imparato la lezione...quindi adesso non credere di farci fessi venendoci a raccontare che sei un lupo..e per giunta di centodieci anni..Tsk!

Comunque..benvenuto in questo forum ti ho letto su carpediem..proprio in occasione del caso biancaneve..accidenti che rispostine :)))

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2006, 9:29

Grazie del benvenuto.
La mia età è poco importante, ma ci tengo ad appartenere a quella unica, deliziosa, impareggiabile e nobile stirpe lupesca.
Vedrò di scrivere in qualche filone di argomento oppure di aprirne uno.
Naturalmente per vis polemica

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Buongiorno

Messaggio da fati » 19/05/2006, 14:55

Lupo solitario ha scritto:Sono venuto su codesto forum tramite un collegamento; uno dei tanti collegamenti ipertestuali che hanno rivoluzionato il nostro modo di leggere e conoscere.
Basta un semplice scatto e ti trovi in un mondo virtuale differente.
Nella fattispecie frequentavo, e frequento tuttora, un altro forum di discussione virtuale che è ospitato dal sito www.carpetdiem.it e l'occasione di visita da parte mia è stata in relazione all'episodio della finta biancaneve, in realtà un tale o taluna, chissà, ma ne dubito, che si trova in una città del Belgio di cui taccio il nome.
No, non sono un indovino, diciamo che ho dimestichezza con le reti informatiche.
Era palemente un falso, neppure ben congegnato, ma, aldilà sulle considerazioni sui mitomani, mi ha dato l'occasione di venire sul vostro forum: mi sono iscritto e mi pareva doveroso presentarmi.
Ah, l'età è sbagliata, volevo fare lo spiritoso ed ho messo 110 anni, ma il sistema l'ha rifiutato, così ne ho tolti 50 (o più? Non ricordo) a caso.
Insomma il risultato è inattendibile, ma, sfortunatamente, neppure io ricordo l'età. So che son nato in maggio.
E' già qualcosa. :DD
Tutto questo mi fa render conto della mia ristrettezza mentale e del mio bisogno di "catalogare" : mi mette a disagio non conoscere l' età delle persone (ammesso che chi la dichiara dichiari sempre il vero). Colgo questa occasione per allenarmi ad allargare le mia vedute ed accontentarmi di quello che traspare dalle tue parole.....Benvenuto, dunque! (ma sei davvero un maschio???) (ooopss, sono proprio incorreggibile!) :D

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 19/05/2006, 19:09

Lupo solitario ha scritto:Grazie del benvenuto.
La mia età è poco importante, ma ci tengo ad appartenere a quella unica, deliziosa, impareggiabile e nobile stirpe lupesca.
Vedrò di scrivere in qualche filone di argomento oppure di aprirne uno.
Naturalmente per vis polemica
Non importa la tua età, vieni, vieni, portaci la tua conoscenza Lupo, la tua e quella della tua stirpe. Attacca pure quando vuoi.. :)))

Sanjina

Re: Buongiorno

Messaggio da Sanjina » 19/05/2006, 19:16

fati ha scritto:[...]


(ma sei davvero un maschio???) (ooopss, sono proprio incorreggibile!) :D

ssssssssh
Faaati...è un luuuuuupo
(secondo me è maschio ..)

Ospite

Rieccomi

Messaggio da Ospite » 20/05/2006, 13:53

Perdonate se non riporto ogni volta la citazione dell'ultimo che ha scritto: lo trovo noioso e ripetitivo.
E' palese a cosa rispondo, senza che debba citarlo ogni volta.
Terminata la prolusione confermo il sesso maschile; sull'età ho grossi dubbi persino io, dato che sono emotivamente immaturo come la stragrande maggioranza dei maschi della mia età, faccio una vita spensierata e mi preoccupo poco del futuro.
Visto che è venuto fuori 47 che è un bellissimo numero che mi ricorda Totò (47 morto che parla) adotterò quella come età ufficiale.
Ho provato ad iniziare un filone nuovo di discussione, ma è stato chiuso; in effetti era il doppione di altro scrtitto nell'ottobre di due anni fa.
Chiedo venia, sono un plagiatore, peranco distratto e poco attento.
Millanta et una nerbate in su le natiche ignude a lo pubblico ludibrio? 8)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 20/05/2006, 17:01

lupo solitario ha scritto:Perdonate se non riporto ogni volta la citazione dell'ultimo che ha scritto: lo trovo noioso e ripetitivo.
E' palese a cosa rispondo, senza che debba citarlo ogni volta.
Invece credo sia necessario per il semplice motivo richiama l'argomento a cui si risponde ed in caso contrario qualcuno potrebbe confondersi e magari crearsi cosi equivoci inutili. Non dico sempre farli ma quando si allungano diversi post sarebbe cosa migliore.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Buongiorno

Messaggio da fati » 21/05/2006, 22:50

Sanjina ha scritto:[...]




ssssssssh
Faaati...è un luuuuuupo
(secondo me è maschio ..)
------------------------------------------------------------------------------

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/05/2006, 9:31

fati sei criptica... :DD
In merito alle citazioni , con l'uso smodato del comando <quote> , oltre che inutili, le ritengo offensive nei confronti dell'interlocutore; che, in cotesta maniera, viene considerato tardo di cervello e decisamente poco avvezzo a seguire un discorso, tanto da ricordargli costantemente a cosa e a chi sta rispondendo.
Esistono mille mezzi in un dialogo, sia parlato che scritto, per far riferimento ad argomenti o persone, l'ambiguità che viene talvolta a crearsi è strumentale e sfruttata dai più abili per rendere il discorso più sofisticato ed accattivante.
La lingua cinese ne è un meraviglioso esempio: è strutturata sull'ambiguo.
Diverso è il caso di un discorso tecnico ove la chiarezza è fondamentale e difatti il comando <quote> ivi nasce.
E mi auguro, lì, dovrebbe morire