è vero che aspettavate uno come me ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nestuff

è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da nestuff » 16/05/2006, 21:40

Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora :'( Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito. :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da Sabrina » 16/05/2006, 21:43

nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora :'( Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito. :P
ciao :D ben arrivato! ... ma toglimi una curiosità.. dove si trova modna? volevi scrivere modena forse??????? :D:D:D


ciao ciao

mimmi

Re: è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da mimmi » 16/05/2006, 21:45

nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora :'( Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito. :P
Ciao Nestuff...benvenuto nel forum...vedrai che farai tante conoscenze... :P... :ciao: :mangahello:

nestuff

Re: è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da nestuff » 16/05/2006, 21:51

Sabrina ha scritto:[...]



ciao :D ben arrivato! ... ma toglimi una curiosità.. dove si trova modna? volevi scrivere modena forse??????? :D:D:D


ciao ciao

Ciaoooo....sì sono di modena ...ma non è stato un errore ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da kim90 » 16/05/2006, 21:59

nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora :'( Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito. :P

Benvenuto "ragazzo!" Come vedi in questo forum avrai sicuramente l'opportunità di fare nuove conoscenze. A proposito siamo noi che confidiamo nella tua partecipazione :).

Saluti e buon proseguimento


Kim90

nestuff


Messaggio da nestuff » 17/05/2006, 19:02

Un grazie di cuore per la vostra colorosa accoglienza ..farò di tutto per meritarmela ;)

cioooooo

Freespirit

Re: è vero che aspettavate uno come me ?

Messaggio da Freespirit » 17/05/2006, 19:53

nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora :'( Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito. :P

Sabrina devi sapere che nel dialetto modenese Modena si scrive Modna :DD

Bevenuto caro concittadino da un altro mudnes come me eheheh :P

sgorillaz


Messaggio da sgorillaz » 18/05/2006, 16:10

ricambio i saluti qui....come te sono un nuovo utente!!! ;)

nestuff


Messaggio da nestuff » 18/07/2007, 17:22

riecchimeeeeeeeeeeeeee :P

:shy: sì lo so ,non si può dire che io sia un assiduo frequentatore di questo posto...ma un pò per prigrizia...un pò per i continui impegni...e anche perchè avevo provato ad aprire un forum tutto mio ...ma purtroppo è stato un fiasco colossale :'(
comunque se mi volete ancora sono qui ;)


ora vado un pò in giro a leggere cosa vi siete detti durante la mia assenza :D