Now I'm Here

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
V_for_Vendetta

Now I'm Here

Messaggio da V_for_Vendetta » 14/05/2006, 11:57

Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Now I'm Here

Messaggio da kim90 » 14/05/2006, 13:07

V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Benvenuto Daniele. Qui avrai sicuramente una buona opportunità di conoscere nuova gente. A proposito, ti sei scelto un nick "rabbioso"!

Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Now I'm Here

Messaggio da Sabrina » 14/05/2006, 13:27

V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Ciao Daniele :D Provincia id pavia? ma dai che bello :D la conosco benissimo :)

Ma che nick pero' !!!!!:D:D:D

ciao ciao

Freespirit

Re: Now I'm Here

Messaggio da Freespirit » 14/05/2006, 13:53

V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.

Ciao Daniele benvenuto su Mailamici... a parte il tuo nick (cerchi veramente vendetta :O :O :O :O ) spero tu possa trovare buoni amici

mimmi

Re: Now I'm Here

Messaggio da mimmi » 14/05/2006, 13:56

V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Ciao...posso chiamarti Daniele?...for vendetta mi torna proprio ma proprio male ;)...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Now I'm Here

Messaggio da Luna 2 » 14/05/2006, 15:01

V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Benvenuta tra noi ;)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

V_for_Vendetta

Re: Now I'm Here

Messaggio da V_for_Vendetta » 14/05/2006, 20:27

mimmi ha scritto:[...]



Ciao...posso chiamarti Daniele?...for vendetta mi torna proprio ma proprio male ;)...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:
ho scelto questo nick perchè il film mi e' piaciuto moltissimo.....
non cerco vendetta in nessun senso!

mimmi

Re: Now I'm Here

Messaggio da mimmi » 14/05/2006, 21:20

V_for_Vendetta ha scritto:[...]



ho scelto questo nick perchè il film mi e' piaciuto moltissimo.....
non cerco vendetta in nessun senso!
Ciao Daniele...non volevo alludere al fatto che tu potessi in qualche modo cercare vendetta...ma solo al fatto che torna male, a me, scrivere il tuo nik, ma solo per una questione di scrittura e nient'altro... :P... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Now I'm Here

Messaggio da Freespirit » 15/05/2006, 18:02

mimmi ha scritto:Ciao Daniele...non volevo alludere al fatto che tu potessi in qualche modo cercare vendetta...ma solo al fatto che torna male, a me, scrivere il tuo nik, ma solo per una questione di scrittura e nient'altro... :P... :ciao: :mangahello:
Ma com'è che ti torna sempre male a te :O :O :O

:DD :DD

mimmi

Re: Now I'm Here

Messaggio da mimmi » 15/05/2006, 21:33

Freespirit ha scritto:[...]



Ma com'è che ti torna sempre male a te :O :O :O

:DD :DD
Oh freeuccioooooooooo...dici che sono stata un tantino ripetitiva?...mi sa di si :'(... :ciao: :mangahello: