Now I'm Here
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Now I'm Here
Messaggio da V_for_Vendetta » 14/05/2006, 11:57
- kim90
- MailAmicissimo
Re: Now I'm Here
Messaggio da kim90 » 14/05/2006, 13:07
Benvenuto Daniele. Qui avrai sicuramente una buona opportunità di conoscere nuova gente. A proposito, ti sei scelto un nick "rabbioso"!V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Kim90
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 14/05/2006, 13:27
Ciao DanieleV_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.

Ma che nick pero' !!!!!:D:D:D
ciao ciao
Messaggio da Freespirit » 14/05/2006, 13:53
V_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.
Ciao Daniele benvenuto su Mailamici... a parte il tuo nick (cerchi veramente vendetta

Messaggio da mimmi » 14/05/2006, 13:56
Ciao...posso chiamarti Daniele?...for vendetta mi torna proprio ma proprio maleV_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.

- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 14/05/2006, 15:01
Benvenuta tra noiV_for_Vendetta ha scritto:Salve a tutti!mi ????? Daniele e abito in prov. di PV. Sono qua.... e' ovvio per cercare nuovi amici/che.Conoscere nuova gente e' come scoprire un nuovo mondo.

Messaggio da V_for_Vendetta » 14/05/2006, 20:27
ho scelto questo nick perchè il film mi e' piaciuto moltissimo.....mimmi ha scritto:[...]
Ciao...posso chiamarti Daniele?...for vendetta mi torna proprio ma proprio male...ti do il mio benvenuto nel forum...
![]()
non cerco vendetta in nessun senso!
Messaggio da mimmi » 14/05/2006, 21:20
Ciao Daniele...non volevo alludere al fatto che tu potessi in qualche modo cercare vendetta...ma solo al fatto che torna male, a me, scrivere il tuo nik, ma solo per una questione di scrittura e nient'altro...V_for_Vendetta ha scritto:[...]
ho scelto questo nick perchè il film mi e' piaciuto moltissimo.....
non cerco vendetta in nessun senso!

Messaggio da Freespirit » 15/05/2006, 18:02
Ma com'è che ti torna sempre male a temimmi ha scritto:Ciao Daniele...non volevo alludere al fatto che tu potessi in qualche modo cercare vendetta...ma solo al fatto che torna male, a me, scrivere il tuo nik, ma solo per una questione di scrittura e nient'altro......
![]()

Messaggio da mimmi » 15/05/2006, 21:33
Oh freeuccioooooooooo...dici che sono stata un tantino ripetitiva?...mi sa di siFreespirit ha scritto:[...]
Ma com'è che ti torna sempre male a te![]()
![]()
![]()
![]()

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]