Bella a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ethoel

Bella a tutti!!!

Messaggio da Ethoel » 13/05/2006, 13:30

bella pè tutti!!! Ho trovato questo forum e devo dire che è veramente interessante...mi sa che ci starò per un bel pò e forse riuscirò a trovare risposte alle mie domande!! Conto su di voi! Bella!

Freespirit

Re: Bella a tutti!!!

Messaggio da Freespirit » 13/05/2006, 17:19

Ethoel ha scritto:bella pè tutti!!! Ho trovato questo forum e devo dire che è veramente interessante...mi sa che ci starò per un bel pò e forse riuscirò a trovare risposte alle mie domande!! Conto su di voi! Bella!
benvenido ethoel spero tu possa trovare le risposte che cerchi.. ed hai fatto bene a venire in questo forum ti piacera sicuramente ;)

mimmi

Re: Bella a tutti!!!

Messaggio da mimmi » 13/05/2006, 20:38

Ethoel ha scritto:bella pè tutti!!! Ho trovato questo forum e devo dire che è veramente interessante...mi sa che ci starò per un bel pò e forse riuscirò a trovare risposte alle mie domande!! Conto su di voi! Bella!
Ciao Ethoel...benvenuto tra noi...inizia a porci le tue domande...e noi cercheremo di darti le risposte...forse tra esse troverai quella che cerchi...o che semplicemente potrà aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi... :ciao: :mangahello: