Cerco Amiche a Lucca

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
viol&t

Cerco Amiche a Lucca

Messaggio da viol&t » 11/05/2006, 19:04

Ciao ho 29 anni e da poco mi sono trasferita a lucca, cerco quindi delle nuove amiche per fare due chiacchere tra donne uscire andare a ballare ecc ecc... Spero che ci sia qualc'una che abbia voglia di avere una nuova amica ci conto.....

mimmi

Re: Cerco Amiche a Lucca

Messaggio da mimmi » 11/05/2006, 20:23

viol&t ha scritto:Ciao ho 29 anni e da poco mi sono trasferita a lucca, cerco quindi delle nuove amiche per fare due chiacchere tra donne uscire andare a ballare ecc ecc... Spero che ci sia qualc'una che abbia voglia di avere una nuova amica ci conto.....
Ciao Violet...io sono di Pisa va bene lo stesso?... :DD...ti do il mio benvenuto nel forum...che cosa ti ha portato in quel di Lucca?... :ciao: :mangahello:

viol&t

Re: Cerco Amiche a Lucca

Messaggio da viol&t » 12/05/2006, 14:50

Ciao Mimi piacere di conoscerti... e certo che non fa differenza se sei di Pisa.... anzi presto inizierò un corso nella tua città, quindi ben venga... ??? mi sono trasferita a Lucca perchè ho sposato un ragazzo di qui.... però mi mancano da morì le mie amiche e anche se non sono lontane mi rendo conto che me ne devo fare di nuove... anche perchè adoro fare due chiacchere tra donne uscire fare due risate... insomma penso che mi capisci.... te che mi racconti di te?

mimmi

Re: Cerco Amiche a Lucca

Messaggio da mimmi » 12/05/2006, 19:20

viol&t ha scritto:Ciao Mimi piacere di conoscerti... e certo che non fa differenza se sei di Pisa.... anzi presto inizierò un corso nella tua città, quindi ben venga... ??? mi sono trasferita a Lucca perchè ho sposato un ragazzo di qui.... però mi mancano da morì le mie amiche e anche se non sono lontane mi rendo conto che me ne devo fare di nuove... anche perchè adoro fare due chiacchere tra donne uscire fare due risate... insomma penso che mi capisci.... te che mi racconti di te?
Ciao Violet...beh che ti racconto...oggi per me è stata una giornata stressante sempre in giro...mamma mia :rolleyes:...io sto per laurearmi in scienze politiche e seguo bambini portatori di handicap...tu che corso stai per iniziare a Pisa?... :ciao: :mangahello:

viol&t

Re: Cerco Amiche a Lucca

Messaggio da viol&t » 15/05/2006, 14:50

Interior Desing... è una vita che devo finirlo...ma ormai mi sono convinta che me lo porto fino alla pensione!!! Te invece mi sembri molto piu' attiva... io sono una gran faticona.... ??? il week com'e' andato tutto bene... in versilia ti capita mai di venire??

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/05/2006, 15:12

Vi ricordo per cortesia di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad uno specifico messaggio, per chiarezza.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/05/2006, 16:46

Andyphone ha scritto:Vi ricordo per cortesia di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad uno specifico messaggio, per chiarezza.

Grazie.
Ragazzi "anche qua" ci sono gli VIRUS [img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_2_204v.gif[/img]


hihihiihh :DD