ciao cerco amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cucciola1980

ciao cerco amiche

Messaggio da cucciola1980 » 11/05/2006, 15:43

ciao, sono una ragazza perugina di 25 anni, e cerco amiche con cui confidarsi e chiachcierare s eposisbilmente anche abbastanza vicine d aport uscire qualche volta a fare shopping o chiachcierando davanti a una tazza di thè...Insomam mi sono iscritta sperando di trovare molte amiche ocn cui condividere gli sfoghi dei propri amori, vittorie dolori e consigli a vicenda...Insomam come vedete non ne ho di amiche, quindi mi sono iscritta speranod di trovarne alcuni che siano di Perugia o dintorni anche fiorentini x me va bene l'important enon così lontano! :-)Speriamoc he che funzioni sto forum allora...:-)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao cerco amiche

Messaggio da kim90 » 11/05/2006, 16:22

cucciola1980 ha scritto:ciao, sono una ragazza perugina di 25 anni, e cerco amiche con cui confidarsi e chiachcierare s eposisbilmente anche abbastanza vicine d aport uscire qualche volta a fare shopping o chiachcierando davanti a una tazza di thè...Insomam mi sono iscritta sperando di trovare molte amiche ocn cui condividere gli sfoghi dei propri amori, vittorie dolori e consigli a vicenda...Insomam come vedete non ne ho di amiche, quindi mi sono iscritta speranod di trovarne alcuni che siano di Perugia o dintorni anche fiorentini x me va bene l'important enon così lontano! :-)Speriamoc he che funzioni sto forum allora...:-)

Ben arrivata Cucciola, he sì puoi stare certa questo forum funziona sicuro!
L'importante è partecipare attivamente agli argomenti.
Un consiglio, ti mangi troppo le parole quando scrivi, così rischi di non farti capire!

Buon proseguimento


Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao cerco amiche

Messaggio da Sabrina » 11/05/2006, 18:25

cucciola1980 ha scritto:ciao, sono una ragazza perugina di 25 anni, e cerco amiche con cui confidarsi e chiachcierare s eposisbilmente anche abbastanza vicine d aport uscire qualche volta a fare shopping o chiachcierando davanti a una tazza di thè...Insomam mi sono iscritta sperando di trovare molte amiche ocn cui condividere gli sfoghi dei propri amori, vittorie dolori e consigli a vicenda...Insomam come vedete non ne ho di amiche, quindi mi sono iscritta speranod di trovarne alcuni che siano di Perugia o dintorni anche fiorentini x me va bene l'important enon così lontano! :-)Speriamoc he che funzioni sto forum allora...:-)
Ciao :D ben arrivata!!! Perugia bellissima citta'.. io ci son rimasta male .. con tutte quelle scale mobili :| ci son stata a vedere la mostra del perugino un paio di anni fa mi pare :)

ciao ciao

mimmi

Re: ciao cerco amiche

Messaggio da mimmi » 11/05/2006, 20:43

cucciola1980 ha scritto:ciao, sono una ragazza perugina di 25 anni, e cerco amiche con cui confidarsi e chiachcierare s eposisbilmente anche abbastanza vicine d aport uscire qualche volta a fare shopping o chiachcierando davanti a una tazza di thè...Insomam mi sono iscritta sperando di trovare molte amiche ocn cui condividere gli sfoghi dei propri amori, vittorie dolori e consigli a vicenda...Insomam come vedete non ne ho di amiche, quindi mi sono iscritta speranod di trovarne alcuni che siano di Perugia o dintorni anche fiorentini x me va bene l'important enon così lontano! :-)Speriamoc he che funzioni sto forum allora...:-)
Ciao cucciola...benvenuta nel forum anche da parte mia...vedrai che il forum funziona funziona ;)...ti piacerà stare con noi... :ciao: :mangahello:

mimmi

Re: ciao cerco amiche

Messaggio da mimmi » 11/05/2006, 20:47

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao :D ben arrivata!!! Perugia bellissima citta'.. io ci son rimasta male .. con tutte quelle scale mobili :| ci son stata a vedere la mostra del perugino un paio di anni fa mi pare :)

ciao ciao
Ciao sabry...sei stata a vedere la mostra del perugiono...o la mostra dei baci perugina :DD :DD?...via scherzo... :ciao: :mangahello:

angelorosso83

ciao

Messaggio da angelorosso83 » 08/03/2007, 16:14

sai io sono molto vicina ed ho bisogno di conoscere gente nuova se guardi il sito e ti va di contattarmi io sono qui!!!!!!!!sono seria tranquilla