Circetta tra voi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
circetta

Circetta tra voi

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 16:56

Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 07/05/2006, 17:00

Ciao! Penso che avrai modo di conversare soprattutto cogli emiliani :)
Freespirit fatti avanti :DD

kristal

Re: Circetta tra voi

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 17:02

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)

ciao circetta
anch'io sono nuova ...mi sono iscritta stamane
sono cristy
e...benvenuta tra noi

Sanjina

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 17:51

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)

Ciao Circetta,
benvenuta, non posso aiutarti in quanto non conosco Modena, ma ci sono sicuramente altre persone iscritte provenienti da quelle zone, per il resto, se sei una chiacchierona meglio.. :P

ciao ciao a presto

Freespirit

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 18:34

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)
Ciao circetta (finalmente qualche mia compaesana ihihi) come ha ben detto enemy io sono di Modena e sicuramente troverai tanti amici.. Mah qui di modena ci sono solo io come partecipante attiva al forum gli altri spariscono all'improvviso eheh.
Quindi non esitare a chiedere ogni cosa!!

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Luna 2 » 07/05/2006, 18:36

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)
Simpatico, circetta. Benvenuta tra noi
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

circetta

Re: Circetta tra voi

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 18:39

Freespirit ha scritto:[...]
Ciao circetta (finalmente qualche mia compaesana ihihi) come ha ben detto enemy io sono di Modena e sicuramente troverai tanti amici.. Mah qui di modena ci sono solo io come partecipante attiva al forum gli altri spariscono all'improvviso eheh.
Quindi non esitare a chiedere ogni cosa!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yodance: ora compaesana è un nomone grosso...
Io non sparisco facilmente anche se domenica prossima me ne torno nella mia sicilia per 2 mesi, ma rimarremo in contatto! Ovviamente dovrai aggiornarmi sullo spetteguleSS di Modena e, magari, quando ritorno possiamo anche ritrovarci :D Ad ogni modo fino al 14 sono qui

Freespirit

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 18:42

circetta ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yodance: ora compaesana è un nomone grosso...
Io non sparisco facilmente anche se domenica prossima me ne torno nella mia sicilia per 2 mesi, ma rimarremo in contatto! Ovviamente dovrai aggiornarmi sullo spetteguleSS di Modena e, magari, quando ritorno possiamo anche ritrovarci :D Ad ogni modo fino al 14 sono qui
Ma certo perchè no ;) Ben velontieri. Sono qui apposta per aiutare sempre il prossimo comunque e ovunque. Prima di parlavi di lavoro. Purtroppo l'unica cosa che ti posso dire e quello di avere molta pazienza e cercare il piu possibile a finchè tu possa trovare cio che cerchi.. Anche perchè sto lavorano pure io ma sto cercando tutt'altro. Buona Fortuna!! Quando vuoi sono qui!

circetta

Re: Circetta tra voi

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 18:51

Freespirit ha scritto:[...]
Ma certo perchè no ;) Ben velontieri. Sono qui apposta per aiutare sempre il prossimo comunque e ovunque. Prima di parlavi di lavoro. Purtroppo l'unica cosa che ti posso dire e quello di avere molta pazienza e cercare il piu possibile a finchè tu possa trovare cio che cerchi.. Anche perchè sto lavorano pure io ma sto cercando tutt'altro. Buona Fortuna!! Quando vuoi sono qui!
Io dopo 7 anni di Università a Pisa e felicemente laureata in Filosofia, ho deciso di vivere da sola, sfidando me stessa, andando a vivere in un posto dove tutto potesse essere nuovo per me... Amo le sfide e adoro vincerle. Adesso sono in attesa che esca il bando di concorso per la SSIS a Bologna (scuola di specializzazione di insegnamento superiore) per fare la prof (spero non st*****na :rolleyes: ) al Liceo... Il mio sogno da sempre! A Bologna gli affitti sono carissimi e volendo vivere da sola, anche spronata da un'amica che vive qui, ma che vedo poco per svariate vicende familiari... così di botto mi sono ritrovata in una città bellissima, ma poco fruibile per uscire... Non amo fare la barbona sola al pub a bere :DD ..in compagnia è diverso :cheers: e... infatti approfittando della visita di alcuni amici siamo andati in esplorazione, trovando il griffin e mr brown in via gallucci...
ok... taccio altrimenti mi chiamate la Neuro! :zitto:

Freespirit

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 18:59

circetta ha scritto:[...]



Io dopo 7 anni di Università a Pisa e felicemente laureata in Filosofia, ho deciso di vivere da sola, sfidando me stessa, andando a vivere in un posto dove tutto potesse essere nuovo per me... Amo le sfide e adoro vincerle. Adesso sono in attesa che esca il bando di concorso per la SSIS a Bologna (scuola di specializzazione di insegnamento superiore) per fare la prof (spero non st*****na :rolleyes: ) al Liceo... Il mio sogno da sempre! A Bologna gli affitti sono carissimi e volendo vivere da sola, anche spronata da un'amica che vive qui, ma che vedo poco per svariate vicende familiari... così di botto mi sono ritrovata in una città bellissima, ma poco fruibile per uscire... Non amo fare la barbona sola al pub a bere :DD ..in compagnia è diverso :cheers: e... infatti approfittando della visita di alcuni amici siamo andati in esplorazione, trovando il griffin e mr brown in via gallucci...
ok... taccio altrimenti mi chiamate la Neuro! :zitto:

Ma guarda hai avuto un grande coraggio a venire fin qui ed hai fatto molto bene a farti alcune esperienze che servono molto nella vita. Io questa vita da single da solo l'ho fatto ben 4 anni fa andando a lavorare in provincia di varese e ti diro che ho imparato tante cose e quindi ti do tutto il mio appoggio in cio che stai facendo e continua cosi.
A Bologna purtroppo se non convivi con qualcuno per poter dividere le spese e molto difficile campare da soli con tutto cio che ci circonda e i costi della vista che sono abbastanza alti.. Un cuccio è sempre favorevole eheh!!

I posti a cui sei andata li conosco benissimo anche perche li frequento spessisime volte con i miei amici.. (anche se in questo periodo sono fermo a causa di una caduta in moto :( )
Comunque quando vorrai potremo sempre incontrarci cosi ti faro un po da cicerone ehehe ;)

circetta

Re: Circetta tra voi

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 19:04

Freespirit ha scritto:[...]
Ma guarda hai avuto un grande coraggio a venire fin qui ed hai fatto molto bene a farti alcune esperienze che servono molto nella vita. Io questa vita da single da solo l'ho fatto ben 4 anni fa andando a lavorare in provincia di varese e ti diro che ho imparato tante cose e quindi ti do tutto il mio appoggio in cio che stai facendo e continua cosi.
A Bologna purtroppo se non convivi con qualcuno per poter dividere le spese e molto difficile campare da soli con tutto cio che ci circonda e i costi della vista che sono abbastanza alti.. Un cuccio è sempre favorevole eheh!!

I posti a cui sei andata li conosco benissimo anche perche li frequento spessisime volte con i miei amici.. (anche se in questo periodo sono fermo a causa di una caduta in moto :( )
Comunque quando vorrai potremo sempre incontrarci cosi ti faro un po da cicerone ehehe ;)
Io sono a letto con la febbre... che sfiga! :illness:
ma nei prossimi giorni torno a bere il mio mojto al mr brown....

Freespirit

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 19:07

circetta ha scritto:[...]



Io sono a letto con la febbre... che sfiga! :illness:
ma nei prossimi giorni torno a bere il mio mojto al mr brown....

Siamo messi bene allora eheh :DD !!! E la stessa bevanda che bevo pure io eheh a parte la mia favorita cubra libre :P

Buona guargione circetta ;)

circetta

Re: Circetta tra voi

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 19:11

Freespirit ha scritto:[...]
Siamo messi bene allora eheh :DD !!! E la stessa bevanda che bevo pure io eheh a parte la mia favorita cubra libre :P
Eheheheh :yodance: scopriamo gli altarini!!! W l'alcool! che meravigliosa invenzione... Altra cosa che non ho detto di me... mi piace bere, nel modo giusto senza eccedere, ma lo ammetto... perchè non coccolarsi con un bicchierino di wiskey la sera rigorosamente liscio o un bel mojto nel periodo estivo??!!! :drunk:

Freespirit

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 19:15

circetta ha scritto:[...]



Eheheheh :yodance: scopriamo gli altarini!!! W l'alcool! che meravigliosa invenzione... Altra cosa che non ho detto di me... mi piace bere, nel modo giusto senza eccedere, ma lo ammetto... perchè non coccolarsi con un bicchierino di wiskey la sera rigorosamente liscio o un bel mojto nel periodo estivo??!!! :drunk:
OT:

:O :O :O :O :O

Anvedi la nostra Circetta :O :O che se la con l 'alcool... alleluja alleluja a quanto si scoprono anche i punti in comune ehhehe.. Beh diciamo che solo una volta sono uscito fuori dai limiti bevendo circa 4 litri di birra eheh ma poi da allora ho moderato la cosa. Bevo solo quando ne ho voglia tanto da non esagerare ehe!!

bingobongoalfabeth

Re: Circetta tra voi

Messaggio da bingobongoalfabeth » 08/06/2006, 17:07

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)

Ciao Circetta! Io sono un nuovo iscritto, e come te vivo a Modena, pur venendo da una realtà diversa. In effetti prima dell'Emilia ho vissuto in Friuli, dove ho fatto l'università. Se ho capito bene, questa nuova esperienza emiliana rappresenta per te una nuova "sfida" anche personale: beh, credo che potrai trovare sicuramente nuovi stimoli.. almeno per me è stato così!

Scorrendo poi negli interventi ho visto che hai già appreso alcune "basi" delle serate modenesi (Irish pub in testa ;-) ), quindi mi immagino che non avrai grossi problemi ad orientarti. Se ti serve qualche dritta chiedi pure... non che io ne sappia a pacchi, ma ormai un po' Mo la conosco.

Ciao ciao!

batticuore

Re: Circetta tra voi

Messaggio da batticuore » 08/06/2006, 19:12

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)
Ciao Circetta Benvenuta! Che dire...spero tu faccia nuove amicizie in questo forum,compresa me :D

the wall

Re: Circetta tra voi

Messaggio da the wall » 08/06/2006, 19:25

circetta ha scritto:[...]



Eheheheh :yodance: scopriamo gli altarini!!! W l'alcool! che meravigliosa invenzione... Altra cosa che non ho detto di me... mi piace bere, nel modo giusto senza eccedere, ma lo ammetto... perchè non coccolarsi con un bicchierino di wiskey la sera rigorosamente liscio o un bel mojto nel periodo estivo??!!! :drunk:
avete deciso di affogare i vostri problemi nell'alcool, ricordatevi che tanti di questi problemi hanno imparato a nuotare ;)
ciao circetta benvenuta tra noi :D

Lily

Re: Circetta tra voi

Messaggio da Lily » 08/06/2006, 19:28

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)

Ciao Circetta, benvenuta anche dal salento...e non bere troppo che fa male!!! :nonono: .
:ciao:

Evey


Messaggio da Evey » 08/06/2006, 19:47

Ciao Circetta!
Benvenuta!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/06/2006, 23:39

Ragazzi mi sa che la nostra circetta sia sparita dal forum non si è più fatta viva :O :O

A Circè se ci sei batti un colpo :DD :DD

harlock

Re: Circetta tra voi

Messaggio da harlock » 09/06/2006, 8:56

circetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Circetta, 26 anni, siciliana che vive a Modena in attesa di trovare lavoro. Mi sono trasferita da poco in questa città e conosco davvero poca gente e anche pochi posti dove poter passare delle piacevoli serate :D
Che altro dire... sono una chiaccherona!!!! ;)
Ciao, benvenuta tra noi!
Cosa c'è meglio di un buon whisky scozzese liscio?
2 whisky scozzesi lisci.....eh eh eh.... ;)
W L'ALCOL!!!! Ma senza esagerare però.....
:supermanga: