Freespirit ha scritto:[...]
Ma certo perchè no

Ben velontieri. Sono qui apposta per aiutare sempre il prossimo comunque e ovunque. Prima di parlavi di lavoro. Purtroppo l'unica cosa che ti posso dire e quello di avere molta pazienza e cercare il piu possibile a finchè tu possa trovare cio che cerchi.. Anche perchè sto lavorano pure io ma sto cercando tutt'altro. Buona Fortuna!! Quando vuoi sono qui!
Io dopo 7 anni di Università a Pisa e felicemente laureata in Filosofia, ho deciso di vivere da sola, sfidando me stessa, andando a vivere in un posto dove tutto potesse essere nuovo per me... Amo le sfide e adoro vincerle. Adesso sono in attesa che esca il bando di concorso per la SSIS a Bologna (scuola di specializzazione di insegnamento superiore) per fare la prof (spero non st*****na

) al Liceo... Il mio sogno da sempre! A Bologna gli affitti sono carissimi e volendo vivere da sola, anche spronata da un'amica che vive qui, ma che vedo poco per svariate vicende familiari... così di botto mi sono ritrovata in una città bellissima, ma poco fruibile per uscire... Non amo fare la barbona sola al pub a bere

..in compagnia è diverso

e... infatti approfittando della visita di alcuni amici siamo andati in esplorazione, trovando il griffin e mr brown in via gallucci...
ok... taccio altrimenti mi chiamate la Neuro!