ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kristal

ciao a tutti

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 12:01

Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao a tutti

Messaggio da kim90 » 07/05/2006, 12:21

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Eccoci si adesso hai postato bene, giustamente il nostro amico Enemy ti ha fatto notare che ti eri presentata entrando per sbaglio in un altro topic.
Comunque di nuovo benvenuta, l'unica cosa che di domenica mattina nel forum c'è poco movimento ma nel tardi pomeriggio vedrai che ci saranno molte più persone con cui aprire gli argomenti.

Buon proseguimento

Kim90

kristal

Re: ciao a tutti

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 13:03

kim90 ha scritto:[...]



Eccoci si adesso hai postato bene, giustamente il nostro amico Enemy ti ha fatto notare che ti eri presentata entrando per sbaglio in un altro topic.
Comunque di nuovo benvenuta, l'unica cosa che di domenica mattina nel forum c'è poco movimento ma nel tardi pomeriggio vedrai che ci saranno molte più persone con cui aprire gli argomenti.

Buon proseguimento

Kim90

thanks
veramente gentile

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 07/05/2006, 13:11

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Ciao Cristina :D bravissima hai gia trovato lo spirito del nostro forum :D Presentarsi e "buttarsi" nelle sezioni che più interessano ..spero che continuerai con le poesie :D E spero che non ti troverai mai sola qui con noi :)

ciao ciao

kristal

Re: ciao a tutti

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 13:19

Sabrina ha scritto:[...]


Ciao Cristina :D bravissima hai gia trovato lo spirito del nostro forum :D Presentarsi e "buttarsi" nelle sezioni che più interessano ..spero che continuerai con le poesie :D E spero che non ti troverai mai sola qui con noi :)

ciao ciao

sapessi cara sabrina quanto mi rincuorano le tue parole
grazie veramente grazie....la solitudine ,assieme alla nostalgia,e' il peggior di tutti i mali!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 07/05/2006, 13:25

kristal ha scritto:[...]




sapessi cara sabrina quanto mi rincuorano le tue parole
grazie veramente grazie....la solitudine ,assieme alla nostalgia,e' il peggior di tutti i mali!
Si lo so.. la solitudine è brutta.. sapessi quante volte mi son sentita sola in mezzo alla folla.. è una sensazione peggiore di sentisi sola a casa propria.. almeno per me..

ciao ciao

kristal


Messaggio da kristal » 07/05/2006, 13:33

T i capisco anch'io lotto quotidianamente con queste sensazioni cosi' stru ggenti...una persona speciale le ha definite col termine di''solitudine cosmica''....in effetti altro non e'!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 07/05/2006, 16:49

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Ciao Cristina ;)
Benvenuta su questo forum, ho visto che hai particolare gusto per la musica :musicman:

kristal


Messaggio da kristal » 07/05/2006, 16:55

grazie per l accoglienza 'Enemy....
Si ...la musica per me e' tutto e tempo fa facevo anche la dj radiofonica
comunque oltre a quei gruppi citati ce ne sono ancora altri che io stradoro(certo nel mio cuore il primo posto lo occuopano i keane!)....e che non ho kmenzionato ,ma pian piano che mi conoscerete scoprirete anche chi sono gli altri ;)

Sanjina

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 18:00

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Ciao Cristina,
benvenuta anche da parte mia e complimenti per la tua poesia, io le scrivevo molti anni fa...ogni tanto mi capita ancora, ma molto molto raramente e comunque buttate lì senza alcuna competenza. Per sentirsi soli non è necessario esserlo davvero, la solitudine peggiore è quella che abbiamo dentro, ma se sono solo momenti non c'è di che preoccuparsi, credo che capiti un po' a tutti di soffrirne e a volte puo' far bene se ne segue un buon risveglio, l' importante è rendersene conto e cercare di capire perchè...adesso buttati in questa folla di forumisti :P

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/05/2006, 18:30

Vi ricordo per favore di usare sempre il tasto 'riporta' nel rispondere ai messaggi di altri, in modo di fare capire bene a chi e a cosa vi riferite.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kristal

Re: ciao a tutti

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 19:07

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Cristina,
benvenuta anche da parte mia e complimenti per la tua poesia, io le scrivevo molti anni fa...ogni tanto mi capita ancora, ma molto molto raramente e comunque buttate lì senza alcuna competenza. Per sentirsi soli non è necessario esserlo davvero, la solitudine peggiore è quella che abbiamo dentro, ma se sono solo momenti non c'è di che preoccuparsi, credo che capiti un po' a tutti di soffrirne e a volte puo' far bene se ne segue un buon risveglio, l' importante è rendersene conto e cercare di capire perchè...adesso buttati in questa folla di forumisti :P
ciao Sanjia e grazie anche a te per l'accoglienza....spero anch'io che passi quest'attimo di solitudine perche' e' terribile e......certo che mi butto e a capofitto in questa folla di forumisti...e ne sono ben lieta!grazie

circetta

Re: ciao a tutti

Messaggio da circetta » 07/05/2006, 19:15

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Benvenuta!!! Mi sono iscritta anche io oggi... ;)

mimmi

Re: ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 07/05/2006, 19:54

kristal ha scritto:Ciao a tutti mi dicono di aprire un nuovo thread per presentarmi ok grazie
mi chiamo Cristina e amo il pc e tutto cio' che esso possa offrire
amo al musica in particolar modo quella di matrice uk,brit pop e rock
amo scrivere poesie(ne ho gia' postata una sul topic relativo)e romanzi d'avventura a sfondo favolistico!
beh spero di trovarmi bene tra voi
tra l altro ho tanto da raccontarvi e spesso soffro di ''solitudine cosmica''...mi sento sola anche in mezso ad una folla di gente!
Benvenuta Cristina anche da parte mia... :P... :ciao: :mangahello:

kristal

Re: ciao a tutti

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 20:31

mimmi ha scritto:[...]



Benvenuta Cristina anche da parte mia... :P... :ciao: :mangahello:
ciao mimmi e grazie anche a te per avermi accolto qui tra voi :cheers: brindiamo a questo mio e di altri nuovi iscritti come Circetta-primo goiorno di forum!