Io Sono Andbeat...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Io Sono Andbeat...

Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 12:14

Io Sono Andbeat...

E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...

Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando.... ;)

mimmi

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da mimmi » 06/05/2006, 13:02

Andbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...

E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...

Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando.... ;)
Ciao Andbeat...Benvenuto tra noi...la tua amica ha fatto bene a consigliarti questo forum...al prossimo post... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da Freespirit » 06/05/2006, 17:10

Andbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...

E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...

Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando.... ;)
ciao andbeat benvenuto su Mailamici.. qui di certo troverai tanta amicizia e allegria quindi buon viaggio :ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da Sabrina » 06/05/2006, 17:41

Andbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...

E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...

Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando.... ;)
hihih .. se hai una brutta fama ti terro' d'occhio :D scherzo!!! ben arrivato :D

ciao ciao

Ospite

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 21:46

Sabrina ha scritto:[...]


hihih .. se hai una brutta fama ti terro' d'occhio :D scherzo!!! ben arrivato :D

ciao ciao
La mia nomea si è sviluppata nei forum "adolescenziali", quelli, cioè, condotti da staff di ragazzetti o di persone mai del tutto cresciute, dove basta far notare qualche disagio, qualche pecca stilistico-graifca o qualche eccesso di di utenti o staff che subito si scaglia addosso il branco degli affiliati al forum...

Non so se simili esperienze vi sono note, ma vi garantisco che hanno quasi tutte la stessa spassosissima e prevedibile dinamica..... ;)

Sanjina

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 18:10

Andbeat ha scritto:[...] La mia nomea si è sviluppata nei forum "adolescenziali", quelli, cioè, condotti da staff di ragazzetti o di persone mai del tutto cresciute, dove basta far notare qualche disagio, qualche pecca stilistico-graifca o qualche eccesso di di utenti o staff che subito si scaglia addosso il branco degli affiliati al forum...

Non so se simili esperienze vi sono note, ma vi garantisco che hanno quasi tutte la stessa spassosissima e prevedibile dinamica..... ;)
Benvenuto Andbeat,
mi è capitato di leggere ridicole discussioni iniziate anche solo per aver fatto notare qualche k di troppo (che peraltro non sopporto nemmeno io, ma non ero direttamente coinvolta) pero' credo di capirti, da parte mia ti incito a portare qui un po' di movimento...
comincia pure da me se vuoi 8)

sgorillaz

Re: Io Sono Andbeat...

Messaggio da sgorillaz » 15/05/2006, 21:48

Andbeat ha scritto:Io Sono Andbeat...

E sperando che la mia fama non mi preceda....(ho avuto di recente qualche diverbio in altri forum) su indicazione di un'amica son qui tra voi...

Di quel che è il mio passaggio in siffatto forum .. lo scopriremo solo postando.... ;)
questo nome non mi è nuovo :rolleyes:

ma sei l'ex moderatore di Discutere??