ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sonia54

ciao

Messaggio da sonia54 » 04/05/2006, 19:09

ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii

mimmi

Re: ciao

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 19:58

sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii
Ciao Sonia...Benvenuta :P...la sensazione si imbarazzo è normale...ma passerà veloce veloce... :ciao: :mangahello:

sonia54

Re: ciao

Messaggio da sonia54 » 04/05/2006, 20:08

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Sonia...Benvenuta :P...la sensazione si imbarazzo è normale...ma passerà veloce veloce... :ciao: :mangahello:
ciao intanto grazie dell'incoraggiamento,non pensavo che qualcuno mi rispondesse cosi in fretta grazie ,spero di inserirmi presto nel forum

Freespirit

Re: ciao

Messaggio da Freespirit » 04/05/2006, 20:36

sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii

Ciao Sonia ben arrivata anche da parte mia e non avere nessun tipo di problema se hai qualcosa o dei dubbi basta che ce lo dici e risolviamo ehehe bacioni

:ciao:

mimmi

Re: ciao

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 20:40

sonia54 ha scritto:[...]



ciao intanto grazie dell'incoraggiamento,non pensavo che qualcuno mi rispondesse cosi in fretta grazie ,spero di inserirmi presto nel forum
Ciao Sonia...lo pensavo anche io quando mi segnai che nessuno mi avrebbe mai risposto e invece fui piacevolmente sorpresa di vedere tantissime risposte...ed ho trovato molte persone che mi hanno aiutato...uno dei primi fu proprio Freespirit, che ha accolto anche te...mi aiutò a sbrigare qualche (parecchi) pasticcio... :ciao: :mangahello:

sonia54

Re: ciao

Messaggio da sonia54 » 04/05/2006, 21:09

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Sonia...lo pensavo anche io quando mi segnai che nessuno mi avrebbe mai risposto e invece fui piacevolmente sorpresa di vedere tantissime risposte...ed ho trovato molte persone che mi hanno aiutato...uno dei primi fu proprio Freespirit, che ha accolto anche te...mi aiutò a sbrigare qualche (parecchi) pasticcio... :ciao: :mangahello:
Devo dire che è bello trovare persone che ti danno una mano,cosi disponibili e accoglienti e che riescono a farti coraggio!,devo dire che non ho mai avuto problema nel comunicare,ma mi rendo conto che c'è sempre una prima volta,e con il vostro aiuto ,magari mi verrà più facile ,grazie

mimmi

Re: ciao

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 21:25

sonia54 ha scritto:[...]



Devo dire che è bello trovare persone che ti danno una mano,cosi disponibili e accoglienti e che riescono a farti coraggio!,devo dire che non ho mai avuto problema nel comunicare,ma mi rendo conto che c'è sempre una prima volta,e con il vostro aiuto ,magari mi verrà più facile ,grazie
Eh si c'è sempre una prima volta in tutte le esperienze...se in questa hai bisogno di una mano...beh non stare a pensarci due volte e chiedi pure...al prossimo post...:ciao: :mangahello:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da kim90 » 05/05/2006, 0:43

sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii


Benvenuta anche da parte mia Sonia!


Kim90

Sanjina

Re: ciao

Messaggio da Sanjina » 07/05/2006, 18:13

sonia54 ha scritto:ciao mi sono appena iscritta,spero di trovare tanti amici con i quali posso confrontare le mie idee.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,e mi sento un pò imbranata.
Ciao a tuttiiiiiiiii
Ciao Sonia,
benvenuta anche da parte mia :P
A presto