Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DualPower

Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da DualPower » 04/05/2006, 13:25

Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*

mimmi

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 13:56

DualPower ha scritto:Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...