Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DualPower

Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da DualPower » 04/05/2006, 13:25

Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*

mimmi

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 13:56

DualPower ha scritto:Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*

Ciao Daniela...benvenuta nel forum...buona sbirciatina tra le sezioni del forum :P... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da Freespirit » 04/05/2006, 17:57

DualPower ha scritto:Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*
Ciao Dany Vedo che hai molti interessi questo è un vero pregio sei una persona molto solare e piena di voglia bello :P Qui ti appoggerai a delle persone molto simpatiche e allegre basta avere delle buone scelte ehehehe!!!

Buon viaggio :ciao:

DualPower

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da DualPower » 05/05/2006, 1:08

Freespirit ha scritto:[...]
Ciao Dany Vedo che hai molti interessi questo è un vero pregio sei una persona molto solare e piena di voglia bello :P Qui ti appoggerai a delle persone molto simpatiche e allegre basta avere delle buone scelte ehehehe!!!

Buon viaggio :ciao:
Ciao e grazie sia a Mimmi che a Freespirit per il benvenuto, siete molto gentili! :)
Sì, in effetti, mi interesso di un bel po' di cose, magari avessi il tempo di potermi dedicare a tutto in maniera equa. Spesso succede che qualche passione abbia la meglio su qualche altra; ultimamente, ad esempio, m'è presa la fissazione di prendere e partire non appena ho almeno 24 h libere. Per dove? Mah... Parecchie volte decido all'ultimo minuto! :?
Grazie per avermi definita solare, non credevo potesse trasparire così facilmente da poche e semplici righe. Bell'intuito Freespirit! ^_-
Ah...domandina sempre per Free, che intendi per "buone scelte"? :P
Tipo qualcuno con un bel nick che dia un senso di libertà o di Spirito libero? Scommetto che questa sarebbe tra le "buone scelte"!!! :D
Eheheh... ;)
S'è fatto tardino... Notte a tutti e grazie ancora per l'accoglienza!
:ciao:

*^*Dany*^*

Freespirit

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da Freespirit » 05/05/2006, 18:00

DualPower ha scritto:Ciao e grazie sia a Mimmi che a Freespirit per il benvenuto, siete molto gentili! :)
Sì, in effetti, mi interesso di un bel po' di cose, magari avessi il tempo di potermi dedicare a tutto in maniera equa. Spesso succede che qualche passione abbia la meglio su qualche altra; ultimamente, ad esempio, m'è presa la fissazione di prendere e partire non appena ho almeno 24 h libere. Per dove? Mah... Parecchie volte decido all'ultimo minuto! :?
Beh vedo che hai delle molto chiare eheeh!! magari potresti dare un occhiata anche al forum "non solo virtuale" magari si potrebbe organizzare qualche raduno cosi ha la possibilita di viaggiare!
Io purtroppo avendo amici pantofolai non ho nessuno con cui andare. al max faro viaggi solitari eheh



Grazie per avermi definita solare, non credevo potesse trasparire così facilmente da poche e semplici righe. Bell'intuito Freespirit! ^_- [/quote]

Ti ringrazio! Ma guarda ogni tanto vado appunto per intuito quando una persona come te si presenta in quel modo! Anche perche molte persone sono molto timide nelle loro presentazioni ihihi :DD :DD

Ah...domandina sempre per Free, che intendi per "buone scelte"? :P
Tipo qualcuno con un bel nick che dia un senso di libertà o di Spirito libero? Scommetto che questa sarebbe tra le "buone scelte"!!! :D
Eheheh... ;)
S'è fatto tardino... Notte a tutti e grazie ancora per l'accoglienza!
:ciao:

*^*Dany*^*

Diciamo che sarebbe meglio fare ottime amicizie con le quali legarsi di piu e appunto avere delle cose in comune tutto qui ;)

DualPower

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da DualPower » 05/05/2006, 19:27

Freespirit ha scritto:[...]
Beh vedo che hai delle molto chiare eheeh!! magari potresti dare un occhiata anche al forum "non solo virtuale" magari si potrebbe organizzare qualche raduno cosi ha la possibilita di viaggiare!
Io purtroppo avendo amici pantofolai non ho nessuno con cui andare. al max faro viaggi solitari eheh
[...]

Diciamo che sarebbe meglio fare ottime amicizie con le quali legarsi di piu e appunto avere delle cose in comune tutto qui ;)
Eheheh Free dal buon intuito e anche simpatico! ^_^ bene bene...
Sicuramente darò un'occhiata anche al forum che mi consigli, ancora non ho avuto il tempo per "zompettare" un po' tra le varie sezioni... :(

Viaggi solitari dici? Uhmmm... Ne hai qualcuno in programma? :)
Io non amo molto programmare e pianificare i miei spostamenti, anche se talvolta non posso farne a meno; in questi giorni infatti sto visionando alcune offerte per scegliere una meta per le vacanze estive.
Dici che troverò anche su st'argomento qualche informazione utile da ste parti? O_o
:ciao:

*^*Dany*^*

harlock

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da harlock » 06/05/2006, 22:01

DualPower ha scritto:Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*

Ciao Dany! Benvenuta! Dual power? Ma che vuol dì?
Arriviamo tutti in questo luogo dopo aver perso la rotta, considera questo forum come un isola sconosciuta dove puoi trovare qualche amico, attenta ai cannibali però, di solito si nascondono dietro gli scogli...

ciao

:supermanga:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Essere o non essere: questa è Daniela! ^.^

Messaggio da Sabrina » 06/05/2006, 23:35

DualPower ha scritto:Salve a tutti,
stavo perdendo un po' la rotta cercando un posticino in cui chiacchierare un po' e scambiare idee, opinioni e consigli e... :O
... Alla fine, eccomi approdata quì! :)
Mi presento... Mi chiamo Daniela, vivo a Firenze, ho 25 anni, sono del segno della bilancia e sono una studentessa universitaria.
Le mie passioni?! Beh... Son tante...
L'appuntamento settimanale fisso con il cinema; la palestra di un'amica in cui insegno aerobica 2 giorni a settimana; i viaggi con la mia comitiva non appena si ha qualcosina da parte; i tasti bianchi e neri del mio amatissimo pianoforte; i libri d'autori che hanno la capacità di farmi sognare un po' (come se già di mio non sognassi abbastanza! :P).
Spero queste informazioni bastino per avere un'idea, anche se minima, di che tipa è questa Daniela! :)
Ora vi saluto e vo a sbirciare un po' nelle altre sezioni del forum! 8)
:ciao:

*^*Dany*^*

Bravo sbricia sbircia bene :D ben arrivato ciao ciao :D