Presentazione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Presentazione
Messaggio da ninnishow » 30/04/2006, 18:09
da NinniShow.
Sono siciliano e mi trovo da due anni nella splendida Liguria per lavoro.
Per guadagnarmi da vivere faccio l'Insegnante di lingua Inglese.
I miei interessi prevalenti sono: Informatica, musica ( preferibilmente Heavy Metal o Classica ), sport, viaggi, la buona cucina e naturalmente le " buone amicizie".
Spero di trovarmi bene in questo forum e di fare nuove amicizie.
Attendo Vs.
- Luna 2
- Baby Amico
Re: Presentazione
Messaggio da Luna 2 » 30/04/2006, 18:20
Benvenuto! Ti troverai bene. Ho letto che sei dell'acquario e dato che ho a che fare con un acquario... mi spieghi come si fa a capirli, spesso mi sembra di avere a che fare con un'anguilla.ninnishow ha scritto:Ciao a tutti,
da NinniShow.
I miei interessi prevalenti sono: Informatica, musica ( preferibilmente Heavy Metal o Classica ), sport, viaggi, la buona cucina e naturalmente le " buone amicizie".
Attendo Vs.

Ti rinnovo il mio benvenuto

Messaggio da mimmi » 30/04/2006, 20:00
Benvenuto ninnishowninnishow ha scritto:Ciao a tutti,
da NinniShow.
Attendo Vs.

Messaggio da sfruetz » 30/04/2006, 21:49
Ciao collega Ninnishow, piacere di conoscerti, anch'io voglio darti il benvenuto.ninnishow ha scritto:Ciao a tutti,
da NinniShow.
Attendo Vs.
Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 12:06
Beh...devi sapere che moltissimi gruppi metal si rifanno a tantissimi autori della musica classica.mimmi ha scritto:[...]
Benvenuto ninnishow...che gusti particolari che hai in tema di musica...havy metal e classica...due generi direi parecchio opposti...
![]()
E ???. anche se a molti il Metal sembra una cozzaglia di rumori e grida, dietro c'è un'impressionante lavoro di tecnica.
Poi....sai come si dice : de gustibus......
Messaggio da mimmi » 01/05/2006, 15:02
Ciao ninni...è vero i gusti sono gusti...ma credo sia necessario avere anche una buona cultura musicale per comprendere generi che non si ascoltano tutti i giorni...quindi credo che per poter giudicare sia necessario prima sapere...ninnishow ha scritto:[...]
Beh...devi sapere che moltissimi gruppi metal si rifanno a tantissimi autori della musica classica.
E ???. anche se a molti il Metal sembra una cozzaglia di rumori e grida, dietro c'è un'impressionante lavoro di tecnica.
Poi....sai come si dice : de gustibus......

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 18:49
Cara Luna2, giusto a me lo chiedi come capire un acquario!?Luna 2 ha scritto:[...]
Benvenuto! Ti troverai bene. Ho letto che sei dell'acquario e dato che ho a che fare con un acquario... mi spieghi come si fa a capirli, spesso mi sembra di avere a che fare con un'anguilla.![]()
Ti rinnovo il mio benvenuto
???. personalmente non mi sento un'anguilla è solo che noi dell'acquario abbiamo a volte un bisogno assurdo di libertà che spesso viene frainteso.....Com'è capitato a te con il tuo lui.
Messaggio da Sanjina » 02/05/2006, 22:05
Ciao NinniShow,ninnishow ha scritto:Ciao a tutti,
da NinniShow.
Attendo Vs.
benvenuto anche da parte mia

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 02/05/2006, 23:23
ninnishow ha scritto:Ciao a tutti,
da NinniShow.
Attendo Vs.
Un benvenuto anche da parte mia.
Ninnishow, un nikc davvero simpatico ed originale!
Kim90
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]